|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
quanto costerà farselo spedire a casa? le spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#3082 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
entro 7 giorni: 12 €
entro 5 giorni: 24 € se lo compravi entro luglio l'avevi gratuita.. lol |
|
|
|
|
|
#3083 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
|
ho fatto anch'io la richiesta update. però non mi hanno chiesto niente. cioè per essere certi che non baro, dovrebbero chiedermi una scansione dello scontrino. dato che è l'unico documento che possiedo dove c'è segnata la data di acquisto. e cmq come fanno a fidarsi io potrei mettermi d'accordo con il venditore e farmi fare uno scontrino ad hoc, o ancora meglio modificarlo con photoshop.
|
|
|
|
|
|
#3086 | ||
|
|
Quote:
Acer, invece, non chiede nulla. si vede che ogni produttore fa come gli pare. comunque devi inserire il seriale della macchina, che viene verificato come esistente, per cui mi sa che non c'è molto da barare. Quote:
|
||
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
ma il seriale del pc non dice nulla. perchè il portatile il negozio lo può aver comprato anche 2 mesi prima del mio acquisto. e quello che vale per l'upgrade è la data del MIO acquisto.
bè per modificare un numero su uno scontrino ci vuole ben poco. bè cmq non fa per mè. per fortuna l'ho comprato il 26giu. |
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
ma devi inserire SIA la data di acquisto... CHE il numero di serie del notebook... che i tuoi DATI PERSONALI (che loro verificheranno essere corrispondenti all'acquisto...) mi pare abbastanza no?
|
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
|
no. come fanno a verificare che io l'ho comprato il 26giugno e non il 25 per esempio?
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
io parlavo di chi lo aveva preso (come me) su sonystyle... in tal caso chiederanno al venditore semmai... figurati se non hanno traccia delle vendite ... però non saprei
|
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
|
io l'ho preso in negozio e ce l'aveva in vetrina da un pezzo. quindi la data mia di acquisto non corrisponde alla data di acquisto del negoziante.
|
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devi rivolgerti al negoziante allora credo... Sul pc in vendita era in BELLA VISTA un cartello con scritto "upgrade gratuito a Windows Seven"? Se non c'era mi sa che sei fregato
|
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
|
no non c'era no. io il pc l'ho comprato il 26giugno. io spero che valga quella data. anche perchè è quella la data di inizio periodo di garanzia. altrimenti non sarebbe legale. il pc deve avere tot anni di garanzia dal giorno che è stato acquistato dal utente finale. che sono io. quindi 26giugno.
|
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
salve ragazzi la mia domanda è semplice vorrei acquistare il sony VGNFW45V
però ho bisogno dei driver per XP sapete dove li trovo sul sito non ci sono se mi aiutate vi sarò grato... ho provato a vedere questo pc ma non mi convince tanto grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3095 |
|
|
|
|
|
|
#3096 |
|
|
quella che fa testo ai fini della promozione è la data di acquisto da parte dell'utilizzatore finale, cioè tu, in questo caso.
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Ciao a tutti!
Vorrei provare ad attaccare il mio FW21j al mio nuovo samsung b650 e volevo sapere se c'è da settare qualcosa in particolare o basta che li collego col cavo hdmi. Grazie a tutti anticipatamente!
|
|
|
|
#3098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao ragazzi, qualcuno per caso mi sa dire se posso scaricare da qualche parte i dischi di ripristino del sony vaio FW21E ?? ...non lo ho fatto come un deficiente.....(il computer è del mio capo......)
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io sono mesi che provo a farli ma il geniale programma di Sony non rileva il DVD vuoto nel lettore (che funziona regolarmente con tutti gli altri DVD) e non mi permette di andare avanti. |
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mai comprato niente di Sony ne mai lo farò ;-)
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.