|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
i cavi che collegano i satelliti a tutto l'impianto sono cavi speciali? xche molto probabilmente i "rear" dovrò farmeli fare visto che devono passare attraverso tutta la stanza
che tipi di cavi sono? costano parecchio? |
|
|
|
|
#3062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Quote:
se deve prender eqielle che è un 5.1 prende le mie che è 7.1 e i watt sn gli stessi no?? |
|
|
|
|
|
#3063 | |
|
Bannato
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Quote:
una sboratas! anche se ho sudato come un porz a fare tutti i colegamenti e a fissrli sotto al tappeto con lo scotch! |
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma anche no. 1. non è scritto da nessuna parte che un 7.1 sia da considerare superiore ad un 5.1 solo perchè ha due casse in più 2. il 7700 ha 8 watt per satellite a parte quello centrale da 20 mentre le hercules hanno 10 watt per satellite, ma questo è poca cosa. 3. il 7700 ha un subwoofer da 24 watt mentre le hercules hanno 40 watt. 4. esteticamente le 7700 sono orribili (anche l' occhio vuole la sua parte) e anonime, ovviamente questo è un punto soggettivo e di minore rilevanza rispetto all' ascolto delle casse, ma è pur sempre da tenere in considerazione. concludendo: 7700 di creative e 5100 silver di hercules hanno la stessa potenza (92 watt-90 watt) ma proporzionalmente le hercules risultano migliori avendo appunto la medesima potenza con due canali in meno (e un sub molto più generoso aggiungo che sono fornite di un comodissimo telecomando con funzione accensione/spegnimento, regolazione volume, regolazione subwoofer e regolazione satelliti posteriori, inoltre è presente un uscita jack per connettere le cuffie o gli auricolari. all' accensione si illumina uno splendido led blu.
![]() Ultima modifica di sapatai : 09-09-2004 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Bannato
|
se levi le retine sono strafighe cmq sia discorso sub nn ci avevo pensato...
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: genova
|
un buon 5.1?
premesso che ho una scheda audio creative ls(non è il max lo so)
che sistema 5.1 mi consigliereste?io ho visto il t5400 a un buon prezzo..ma come qualità??? Thz
|
|
#3067 |
|
Bannato
|
ah beh io ho gli stessi altoparlantini ma col 7.1
sono 75 rms... uhmm nn male ma prenderei le hercules! anche se... http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=373 |
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
|
beh grazie, ma le megaworks sono di ben altro livello...
consiglio anch'io le hercules xps 5100 silver.
|
|
#3069 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Quanto vengono queste della Hercules e dove si possono acquistare?
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Bannato
|
M SA DA NESSUN PARTE
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti informassi di più invece di sparare tante c@zz@te anche in altri 3d scopriresti che le hercules si trovano e scopriresti anche che hanno il telecomando con controllo per i bassi, per i satelliti posteriori e per il volume e l' accensione/spegnimento.p.s. scrivere col caps lock attivato in un forum è indice di grande maleducazione e prepotenza.
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
5.1 Creative o altro
Salve a tutti, è arrivato anche per me il momento di comprarmi un sistema 5.1 sia per vedere i DVD sia per i giochi su PC, quindi o iniziato a buttare un'occhio a giro. Inizialemente avevo adocchiato le creative digital inspire 5700 (ormai fuori catalogo, ma si trovano ancora a giro a 400 euro circa), o sempre della Creative le DDT3500.
Il decoder di entrambe mi sembra molto valido, DD e DTS, ma manca il ProLogic II e il THX, potreste chiarirmi un po' le idee? Ho visto anche il MegaWorks 550, ma l'assenza di decoder e il telecomando a filo non l'ho ben capita..... Cmq il budget è quello: 300-400 euro, per tuto il sistema.. Se esistono altre soluzioni valide ovviamente sono ben accette!!! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
|
sui 400€ ci sta benissimo il 5.1 logitech z-680:
validissimo!
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Questo è meglio del logitech
YAMAHA - RX-V350 + NS-P240 Silver Euro 429,00
Ultima modifica di goan76 : 13-09-2004 alle 14:27. |
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
|
potresti dirmi i pregi e difetti di un sistema logitech z-680 contro un sistema composto da Megaworks 550
ddts-100, perchè (se non sbaglio) il Megaworks 550 ha bisogno di un decoder se non è presente una grande scheda audio che faccia il uo mestiere, no? Il logitech z-680 ha incluso il decoder? EDIT: ehm, goan76, mi puoi anche dire cos'è? Ultima modifica di iannu : 13-09-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
|
si il logitech ha il decoder integrato (dolby digital, dts,prologicII) e il telecomando a distanza.
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
A me Personalmente le logitech esteticamente non piacciono. E non mi fiderei molto di una casa che costruisce tutto alinfuori di casse acustiche . Eh sapatai Ultima modifica di goan76 : 13-09-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
|
goan76: sto cercando info sul sintoamplificatore della yamaha, sembra valido, ma è un prodotto adatto solo da collegare ad un lettore dvd, o versatile anche per connessione al pc?
(scusa se la domanda dovesse essere banale è per questo che mi ero spinto a cecare casse della creative o logitec, evitando i vari Sony Philips, Pioneer, ecc... Ultima modifica di iannu : 13-09-2004 alle 14:41. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

se ti informassi di più invece di sparare tante c@zz@te anche in altri 3d scopriresti che le hercules si trovano e scopriresti anche che hanno il telecomando con controllo per i bassi, per i satelliti posteriori e per il volume e l' accensione/spegnimento.