|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dal basso della mia inesperienza, mi permetto di dire la mia...
è il mio primo fifa, ce l'ho da una decina di giorni e ci sto giocando quasi esclusivamente online (preferisco confrontarmi con avversari "umani") e in full manual, visto che con i comandi assisiti sembra di guardare una (irreale) partita in tv. ho già fatto 3 stagioni e sono rimasto in ultima divisione, racimolando 4 punti a stagione, più o meno. inutile dire che le prendo da tutti, però qualche progresso lo sto facendo nel gioco. nonostante ogni sconfitta (anche al 90°) sia una frustrazione, non ho mai avuto la percezione che la partita fosse pilotata, però è innegabile che la partita viene un pelino indirizzata a favore di uno dei due giocatori, sia nei contrasti, sia nei falli, sia nelle prestazioni dei portieri, ma nulla di così determinante. voglio dire che se gioco contro uno nettamente più forte di me, per quanto il mio portiere possa prendere tutto (e capita), st'altro vince lo stesso, perchè prima o poi mi infila. a me non succede perchè riesco a sciupare con tiri miseri anche le più limpide delle occasioni, ma non mi è mai capitato la papera immensa del portiere, nè da un lato, nè dall'altro. non ho modo di giocare offline 1vs1 con qualche amico, ma sono sicuro che ci siano gli stessi tipi di "aiutini", così come una volta, al buon vecchio winning eleven, chi attaccava verso destra aveva la meglio sistematicamente su tutte le palle alte, sopratutto a centrocampo... piuttosto, le prestazioni fisiche dei giocatori mi lasciano qualche perplessità, io gioco col napoli, spesso mi sono trovato a giocare contro squadre più deboli e mi vedevo sovrastato in accelerazione e corsa, da giocatori che realmente non sono di certo più veloci di maggio o lavezzi... o, ancora, i loro attaccanti, palla al piede, che danno metri su metri ai miei difensori, che li rincorrono invano. per ultimo, e questa è la cosa che reputo peggiore, trovo abbastanza impossibile che in una community così vasta ci siano così pochi giocatori che giocano in manuale... non sono mai riuscito a beccarne uno (tanto per capire a che livello sono) e giocando contro avversari "assistiti" è dura, perchè se sbagli i tiri, non segni e va "bene", ma se sbagli un passaggio contro un avversario che non ha margine di errore, o quasi, devi rimetterti solo al portiere. qua, imho, è la ricerca del server che è carente, perchè di gente che gioca in manuale ce n'è, è impossibile non riuscire mai a giocarci. scusate la lunghezza del post, spero di aver contribuito. Ultima modifica di leo600 : 20-01-2012 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Io gioco in full manual con una squadra da metà calssifica (Saragozza) e online trovo quasi sempre i soliti due o tre (tra cui il buon Rajo33 che, se ci legge, saluto... E contro il quale sudo sempre le classiche sette camicie Ho provato col Reading (Serie B inglese) e in manuale non mi si filava nessuno. Un mio amico col Milan invece dice che avversari in manuale ne trova... Tu mi sa che sei nella mia situazione: squadra di medio-alta classifica ma non di altissima (nella "fascia" del Saragozza c'è anche la Juve per dirti)... Quindi sì, ti confermo che ogni tanto si fatica a trovare l'avversario in manuale. E se ti arrendi e lo cerchi con l'automatico, va da sé che nel 90% dei casi ti fa a fette!
|
|
|
|
|
#3024 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
forse è per quello che non riesco a trovare avversari, perchè in ultima divisione c'è gente alle prime armi, come me, e tendono a giocare in assistito. penso che napoli e zaragoza siano nella stessa fascia, così come la juve, però a me è capitato di giocare anche con chi prende il milan, l'inter ed il real. tra l'altro, contro un paio di queste ho pure vinto... però la tua conferma, che manuale vs. assistito è quasi sempre ad appannaggio di questi ultimi, mi tranquillizza e non poco... dopo qualche partita diventa frustrante ed inizi davvero a pensare che fai più schifo di quanto non immaginassi. fondamentalmente, comunque, il mio problema resta segnare... a volte mi sembro il milan (vero) arrivo sempre là e poi non concludo o sparacchio male. effettivamente, in manuale, credo che il tiro sia la cosa più difficile da controllare. |
|
|
|
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
Città: Como
|
stasera una decina di partite e pilotaggi non ne ho visti boh
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi la cartella ""kit"" che contiene le divise di serie b dove devo metterla?
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D |
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
|
qualcuno gioca a fifa12 con i pad ps3 e sa dirmi come ci si trova? (attraverso il motioninjoy ovviamente)
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
ma come si tirano le punizioni dal limite........non ci riesco proprio......
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Che le partite siano "pilotate" è una cosa normale,si tratta di un gioco,qualcosa di scriptato alla base ci deve essere.
Di conseguenza vedrete "pilotamenti" (passatemi il termine) sia online che offline. Il problema è che se la giornata vi gira bene tutto sembrerà andare nel verso giusto,cosi come il contrario,ma senza necessariamente andare a dire che è frustrante,che la cpu bara,che improvvisamente i più brocchi si trasformano in fenomeni,ecc.ecc..... Io per problemi di linea gioco solo offline (a parte qualche raro tentativo online),ho perso il conto di quante carriere ho fatto,con squadre ottime cosi come le cenerentole della situazione e non ho mai visto ste cose assurde che la gente lamenta. Certo capita giocando full manual che ci si mangi dei gol assurdi magari a porta vuota,ma è colpa di chi sta usando il joy. Lamentate falli senza motivo al primo tocco? Cambiate modo di gioco,dubito che la cpu sia in grado di inventarsi i contrasti anche quando non ci sono. Potrei andare avanti tutto il giorno,tutto questo per dire che è da quando esistono le simulazioni (di qualunque sport) che qualcuno lamenta indirizzamenti più o meno evidenti da parte della cpu,ma alla fine diventa più un effetto placebo che un problema vero e proprio. |
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
|
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D |
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
per chi è riuscito a mettere Open sulla connessione potrebbe dire come ha settato il router ?
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#3033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io! Mi trovo benissimo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Metti UDP 8888-8889
Aprirai una porta in più ma non succederà nulla!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
LOG IN ORIGIN impossibile!
Ciao ragazzi,
sono due giorni che non riesco a fare il log-in Origin. Mi dice che ho inserito la password errata ma sono strasicuro che non e' cosi. Ho anche provato a cliccare sul tastino per richiedere una e-mail per resettare la password e... dopo due minuti mi appare un pop-up dove dice di riprovare piu' tardi... Fino a due giorni fa funzionava, ha sempre funzionato fin dall'acquisto in Ottobre. Qualcuno ha gia' fatto questa esperienza? Grazie |
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ho aperto tutte queste porte ma mi trovo sempre su firewall moderate... forse perchè ho la fibra ? le ho aperte nel menu del router port range forwarding.
|
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
c'e una patch che mi inserisce gli scoreboard sky?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
premetto che ho il gioco originale, comunque ho un grosso problema con la carriera:
mi si sono corrotti i salvataggi e funziona solo un autosalvataggio, il problema e che se vado avanti e poi creo dei nuovi salvataggi, poi quando lo carico crasha, insomma non posso più andare avanti ne sapete niente??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
mi odia