Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2012, 12:09   #3041
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da yellope Guarda i messaggi
non ce l'ho questa cartella
Se non è presente creala pure

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 13:14   #3042
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io! Mi trovo benissimo!
ok grazie

ps ma hanno bloccato la demo? ogni volta che la avvio parte a caricare, si avvia ma poi torna a windows, già provato a disinstallare e reinstallare ..tutto ciò dopo aver installato i pad ps3
Old 23-01-2012, 13:16   #3043
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Se non è presente creala pure
fatto tutto ok...grazie
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 13:22   #3044
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

un'altra cosa: io gioco molto offline vs computer, il 12 fa sempre pena come l'11 sotto questo punto di vista?

mi spiego meglio, nn vorrei + vedere scene da brivido come compagni di squadra che invece di andare negli spazi ti vengono addosso e ti fanno perdere palla, giocatori che stanno 3 quarti d'ora per terra e magari tengono bloccata la palla e l'arbitro nn fischia, gli dici di passare da una parte e passa dall'altra...Oppure il fatto che certe partite se l'ia dice che nn le devi vincere nn le vinci, pali, rigori assurdi assegnati all'avversario ecc ecc
Old 23-01-2012, 14:40   #3045
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
un'altra cosa: io gioco molto offline vs computer, il 12 fa sempre pena come l'11 sotto questo punto di vista?

mi spiego meglio, nn vorrei + vedere scene da brivido come compagni di squadra che invece di andare negli spazi ti vengono addosso e ti fanno perdere palla, giocatori che stanno 3 quarti d'ora per terra e magari tengono bloccata la palla e l'arbitro nn fischia, gli dici di passare da una parte e passa dall'altra...Oppure il fatto che certe partite se l'ia dice che nn le devi vincere nn le vinci, pali, rigori assurdi assegnati all'avversario ecc ecc
il movimento dei compagni mi sembra sia un po' migliore, ma credo dipenda dal livello di posizione d'attacco dei singoli, le altre cose ci sono ancora, anche se per i rigori si possono attivare/disattivare i falli di mano, comunque ce ne sono di clamorosi non dati e viceversa, da ambo le parti
Old 23-01-2012, 15:27   #3046
Lucas_80
Member

Iscritto dal: Dec 2009
BUG FIFA 2012?

Ragazzi scusate , qualcuno mi sa illuminare su nproblema che si è verificato?In pratica durante un torneo OFFLINE con 20 squadre tutte giocanti come player, è successo che una squadra è rimasta con la rosa non completa, ma
1)4 giocatori indefiniti
2)li ho provatio a sostituire con gli altri in rosa ,e mi fa appariore dei numeri strani dopo la sostituzione
3) all' ultimo cambio si blocca il gioco!!

FIFA è originale....!!!!!!!!!!!!!!
Lucas_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 23:10   #3047
Pigroforever
Member

L'Avatar di Pigroforever

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pigroforever Guarda i messaggi
premetto che ho il gioco originale, comunque ho un grosso problema con la carriera:
mi si sono corrotti i salvataggi e funziona solo un autosalvataggio, il problema e che se vado avanti e poi creo dei nuovi salvataggi, poi quando lo carico crasha, insomma non posso più andare avanti

ne sapete niente???
allora ne sapete niente del mio problema???
Pigroforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 23:21   #3048
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
qualcuno riesce a giocare con firewall open se si quali impostazioni ha toccato del router ?
Old 23-01-2012, 23:42   #3049
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boh mi pare che sia un po troppo pilotato sto gioco però

segno e prendo gol stranamente spesso al 45 e 90 tesimo
ahahhaah idem

E gli slalom fantastici della cpu? E i passaggi teleguidati assurdi?

La cpu bara e spesso non puoi assolutamente fermarla.

Parlo di livello campione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 08:16   #3050
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
qualcuno riesce a giocare con firewall open se si quali impostazioni ha toccato del router ?
Io non conosco nessuno con firewall aperto/verde.
Io ce l'ho moderato/verde ma, saltuariamente, come ieri sera, ce l'ho restrittivo/rosso.
A volte riavvio il router e torna giallo ma sinceramente è una caxxata.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:19   #3051
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
a me rimane sempre moderato arancione... le porte sono aperte! ed ho la fibra mah... cmq quasi mai un lag anche se delle volte si scollega e mi da la sconfitta... senza nemmeno aver cominciato la partita.
Old 24-01-2012, 10:20   #3052
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
il movimento dei compagni mi sembra sia un po' migliore, ma credo dipenda dal livello di posizione d'attacco dei singoli, le altre cose ci sono ancora, anche se per i rigori si possono attivare/disattivare i falli di mano, comunque ce ne sono di clamorosi non dati e viceversa, da ambo le parti
capito...allora credo che risparmierò, l'11 per farmi incazzare basta e avanza...
Old 24-01-2012, 14:28   #3053
carlese
Senior Member

spero che ai grandissimi bastardi che usano il lag switch per vincere le partite si fonda il computer.. 2 partite su due le azioni a centrocampo erano fluide.. STRANAMENTE quando attaccavo in area o attaccava lui scattava e non vedevo niente.. fatto sta che stavo vincendo contro il bimbominkia, mette in pausa, fa qualcosa di strano e dopo un po si disconnette... risultato? sconfitta mia,e mi sto giocando la seconda divisione visto che sono a 17 punti su 18 e mi manca una partita.. grazie mille EA, continua così..

edit: come volevasi dimostrare, ho perso l'ultima partita... grazie mille a tutti i figli di ****** che si impegnano a rendere sto gioco una vera merda... grazie...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 24-01-2012 alle 14:43.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 21:20   #3054
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
c'e una patch che mi inserisce gli scoreboard sky?
quoto
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:45   #3055
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Il problema delle porte non son ancora riuscito a risolverlo, ma vi pongo un altro super quesito.

Ho un grande problema con il focus di Windows, e cioè che ogni tanto, così come gli pare (a volte sulla chat di origin, a volta nel nulla) mentre sto giocando windows cambia focus su altre finestre, il problema è che succede appunto mentre gioco, con conseguente sconfitta da parte mia. Il che diventa molto molto molto fastidioso quando in FUT sei in una finale di qualche torneo, mentre stai vincendo 4-1.

Qualcuno sa se e come è possibile bloccare il focus sulla finestra di fifa?
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:51   #3056
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Problema settaggio tasti

Ciao posto anche qui dopo averlo fatto nella sezione FIFA 12 giochi xbox:

ho un problema con la configurazione dei tasti ovvero:

Vorrei settare come segue

- ATTACCO: RT tiro di precisione, LT tasto finte etc
- DIFESA: RT contenimento(temporeggiare) usando stile difesa classica

Bene in realtà le 2 fasi ATTACCO e DIFESA sembrano essere legate tra loro, ovvero se cambio LT nell'uno me lo modifica anche nell'altro.
Non capisco come questa cosa sia possibile cioè perchè sono legati tra loro ??
Esiste qualche possibilià di modificare come voglio ?

Vengo da PES e vorrei impstare i tasti il più simile possibile altrimenti risulta difficile trovarsi bene....

Ciao e grazie a tutti
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:21   #3057
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ahahhaah idem

Io gioco a livello Leggenda... non vi dico i nervosi che mi vengono certe sere spaccherei tutto !!! Cioè il computer quando ci si mette non puoi farci niente devi solo pregare... passaggi precisi al decimo di millimetro, numeri di alta scuola e non parliamo dei tuoi giocatori che diventano tutti dei BABBEI che non riescono piu a passare manco un pallone... Bastarda CPU!!! A quel punto un bel ALT+F4 e si ricomincia la partita...lo faccio almeno un 5 o 6 volte prima di vincerne una...ma poi una soddisfazione... CPU ti ammazzo!!!!
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:34   #3058
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
l'ALT F4 a volte scappa anche a me

quando giochi una partita intera nell'area avversaria con pali traverse miracoli del portiere e incredibili gol sbagliati a porta vuota e al 90° un avversario prende palla scarta tutti e segna...

e gioco a livello esperto con la tastiera, però con il bradford in premier senza nessun acquisto ma solo l'inserimento dei giovani... diciamo che ci potrebbe stare un contropiede micidiale...
Old 25-01-2012, 17:46   #3059
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
l'ALT F4 a volte scappa anche a me

quando giochi una partita intera nell'area avversaria con pali traverse miracoli del portiere e incredibili gol sbagliati a porta vuota e al 90° un avversario prende palla scarta tutti e segna...

e gioco a livello esperto con la tastiera, però con il bradford in premier senza nessun acquisto ma solo l'inserimento dei giovani... diciamo che ci potrebbe stare un contropiede micidiale...
CON LA TASTIERA???????? Dai è un insulto al gioco di calcio
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 11:07   #3060
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boh mi pare che sia un po troppo pilotato sto gioco però

segno e prendo gol stranamente spesso al 45 e 90 tesimo
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ahahhaah idem

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Io gioco a livello Leggenda... non vi dico i nervosi che mi vengono certe sere spaccherei tutto !!! Cioè il computer quando ci si mette non puoi farci niente devi solo pregare... passaggi precisi al decimo di millimetro, numeri di alta scuola e non parliamo dei tuoi giocatori che diventano tutti dei BABBEI che non riescono piu a passare manco un pallone... Bastarda CPU!!! A quel punto un bel ALT+F4 e si ricomincia la partita...lo faccio almeno un 5 o 6 volte prima di vincerne una...ma poi una soddisfazione... CPU ti ammazzo!!!!
BASTA! C'è gente in questo thread a cui da fastidio che se ne parli!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian