|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() il fatto che un sw sia necessario per legge, non implica affatto, come è evidente nel ns caso, che sia necessario per la sicurezza ![]() noi ti offriamo il top senza spendere un cent.. claimAV per pararti le chiappe se la g.d.F. dovesse scocciare, ma la vera protezione la fa il tiban ![]() Ultima modifica di LukeIlBello : 18-11-2019 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No sei tu che non sei efficace nel dire cose sensate.
Quote:
![]() Va a finire che dovrai pagarmi per la consulenza che ti sto offrendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() contattaci mediante form dal sito e avrai un appuntamento ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di LukeIlBello : 18-11-2019 alle 17:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu, quello che invece dovrebbe saperne come responsabile, socio, dipendente, portinaio, insomma qualcuno che ha a che fare con quell'azienda, finora hai prodotto solo strafalcioni e chiacchiere e distintivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi un corso su come parlare ai tuoi potenziali clienti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io sono un coder e parlo solo ai macchinari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Quote:
Ora è chiaro che, quando dici "markettaro", è una proiezione verso l'esterno ![]()
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
E che diamine c'entra un difetto HW _comune a tutte le piattaforme già patchato_ col cloud?! Ma non lo vedi che ti stai mettendo in ridicolo con frasette come "I miei server Intel" e robe da vernacoliere: fanno ridere per quanto siano assurde e scollegate dalla realtà ![]() È come se dicessi che il virus del raffreddore facesse distinzione, a parità di contagio, di etnia, sesso, luogo o che: quello che hai detto (sottolineo) è stupido. Fine. Quote:
Quote:
![]() Ma sì, dai: "la ruota come utilizzo e non come rivoluzione" hai una pochezza di argomentazioni (per di più su cose già chiarite) che è sconcertante... ![]() Quote:
E piantala di dire fesserie mettendo solo articoli a casaccio che neanche leggi: inquini la discussione da settimane con informazioni false, parziali e interpretate male dal punto di vista di uno che non ci capisce nulla (il tuo). Neanche ci hai provato a leggere di come lo scandalo riguardi la CIA, non una tecnologia. Quote:
Ma poi: non era una moda? E appoggi quando lo fanno in Europa? Una moda di 10 anni nell'IT non è una moda: è un'affermazione dell'utilità di una tecnologia. Davvero: metaforicamente, argomenti peggio tu di quanto un piccione saprebbe giocare a scacchi. Quote:
Ibm ha replicato informalmente al Fatto Quotidiano affermando che i dati non verrebbero ceduti o venduti alla multinazionale." Che bello: non leggi neanche gli articoli che posti. ![]() Rispondendo per l'ennesima volta: sono un consulente d'infrastrutture server, ho già avanzato le mie critiche sulle piattaforme e sono super partes. Quando dici una stronzata, rimane una stronzata: tu rimani un pallonaro di prima classe, un millantatore e un bugiardo. Se non sei d'accordo con questa definzione che ti sto dando in pubblico, ti invito a sporgere denuncia per diffamazione (ci dovrebbe essere anche il mio profilo Linkedin, se non sbaglio, in questa discussione); ma sono tendente a credere che: 1 - sai che è vero 2 - ti finirebbe male se ci provassi. ![]()
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz Ultima modifica di Feidar : 19-11-2019 alle 08:23. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non mi pare che lui ti attacchi in questo modo ![]() addirittura in pvt? stiamo messi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
"Bugiardo" mica è una parolaccia: è un dato di fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() Tutti gli eventi citati e gli scandali emersi a partire dal DATA-GATE narrano come grazie alle soluzioni “CLOUD” soggetti terzi stiano spiando tutto e tutti. E la cosa paradossale è che le agenzie di intelligence, per compiere il loro lavoro non devono fare altro che entrare nei server di soggetti PRIVATI....che stanno GIA' spiando tutto e tutti per completare la PROFILAZIONE INCROCIATA a scopo brokeraggio dati e discriminatorio ( sempre per rivendere informazioni che massimizzano un profitto NON meritato) ![]() Il CLOUD, a parte qualche caso e fattispecie concreta ben precisa nel quale può essere una soluzione utile, è per la maggior parte dei casi una soluzione DELETERIA per chi la adotta. ![]() Dal punto di vista strategico e dal punti di vista economico. ( e più volte ho esposto la mia opinione supportandola con un TCO che NON tiene conto dei pericoli reali ed incombenti sui dati caricati su server altrui )...se intendi rispondere ancora , a parte gli insulti autorefenziali al tuo ego, tenta di argomentare qualche cosa di concreto.... ![]() Il CLOUD ACT è una legge VIGENTE americana che obbliga i provider americani ad APRIRE i server anche se posizionati in territori extra americani...e nel caso specifico EUROPEI....e questa secondo te, parafrasando il tuo ricco vocabolario di insulti,( ...anzi no, non intendo abbassarmi...) è una fesseria!? ![]() Secondo te tutti gli scandali più volte citati ( e da te MAI AFFRONTATI NELLO SPECIFICO ….per evidente mancanza di argomenti! ) inerenti i data breach e data leak sono accaduti per cause esterne al “cloud” ed io sarei in mala fede....mentre te che neghi le realtà cosa saresti?...un furbastro....per chiarezza, colui che tenta di fare il furbo ma haite, non ci riesce.... ![]() Quote:
![]() sei proprio sicuro-sicuro di essere un esperto di infrastrutture server?! ![]() ...perchè quelli come te fin tanto che non è scoppiato questo scandalo davano per sicuri ed inattaccabili i server RUOT...cloud .... ![]() poi vabbè, difetto "patchato", colpo di spugna, e tutto torna ad essere perfetto e chi osa ricordare è un redattore del vernacoliere.... ![]() Quote:
...eh no! caro il mio maleducato e privo di argomentazioni Feidar...visto che continui ad offendere, come giudicheresti una persona che non riuscendo a far valere le sue ragioni, scrive in privato queste cose?! Originariamente inviato da Feidar OGGETTO: R: Voglio conoscere il tuo spacciatore e voglio sapere come fa a tagliarti la roba così male Io ti rispondo: Vermanete quello che vede nuvole a forma di ruota sei tu! Originariamente inviato da Feidar Solo perché sei analfabeta e non leggi le spiegazioni. Raccontaci cosa c'è sull'orlo della terrapiatta, seguace dei rettiliani Io ti rispondo: ...leggere le barzellette che non fanno ridere è cosa non di mio interesse... fatti un corso di scrittura creativa, perchè le marKette sono troppo evidenti...rilassati e divertiti, invece di incazzarti per evidente incapacità di argomentare ![]() ...io lo definirei un potenziale consulente d'infrastrutture server ineducato, inefficace in pubblico, e verbalmente violento e provocatorio in privato...insomma di definizioni ce ne sarebbero, ma le lascio allo spirito critico di chi sta continuando a leggere i tuoi sproloqui. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.