|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ho i difensori contati...sono tutti squalificati
Nome squadra : Cicce United Modulo : 3-5-2 1. Frey 2. Maldini 3. De Rosa 4. Torrisi 5. Cassetti 6. Pinardi 7. Brienza 8. Liverani 9. Mozart 10. Di Michele 11. Bazzani Panchina: 1. Bucci 2. Cannarsa 3. Bettarini 4. Cambiasso 5. Locatelli 6. Lazzari 7. Protti |
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Inserito il risultato della 29ma:
TDM - Excellent FC 0 - 3 Excellent FC ha momentaneamente sorpassato Max City le altre partite: VII GIORNATA Los Bombeiros - Atletico Palaia Tüba’s Core - AC Trapano Athletico Eleven - Max City Space Dementials - 11 Papponi Compagni di merende FC - Cicce United |
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
|
intanto è aperta da stamani la prevendita dei biglietti per la partitissima della 31ma giornata (fra 2 settimane, credo):
ATLETICO PALAIA - CICCE UNITED sono al momento disponibili 19.999 biglietti, dal costo di 1€ l'uno |
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
|
Nome squadra : Atletico Palaia
Modulo : 4-5-1 1. Peruzzi 2. Daino 3. Zenoni 4. Thuram 5. Kaladze 6. Pirlo 7. Muntari 8. Giampà 9. Van der Meyde 10. C. Zanetti 11. Del Piero Panchina: 1. Sereni 2. J. Zanetti 3. Diamoutene 4. Moro 5. Cordoba 6. Appiah 7. Gasbarroni
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nome squadra : Athletico Eleven
Modulo : 3-4-3 1. Cejas 2. Sussi 3. Chiellini 4. Potenza 5. Brighi 6. Dacourt 7. Giannichedda 8. Pinzi 9. Crespo 10. Shevcheko 11. Di Natale Panchina: 1. Curci 2. Grandoni 3. Seric 4. Nakata 5. Marchionni 6. Di Napoli 7. Riganò |
|
|
|
|
#2969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando le coordinate bancarie per pvt!
|
|
|
#2970 |
|
Senior Member
|
29MA GIORNATA RIMANDATA
Come noto, la giornata di Serie A è stata sospesa. Quindi si tornerà a giocare la prossima settimana.
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pago per vedere solo la mia squadra...la tua è come se non esistesse |
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
|
Re: 29MA GIORNATA RIMANDATA
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 29MA GIORNATA RIMANDATA
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
Abbasso Atletico Palaia
|
|
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti qua ![]() Praticamente scrivere semplicemente "up" non mi piaceva....ho trovato qualcosa di più divertente per me |
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2979 |
|
Senior Member
|
verso la 29ma giornata...
Codice:
VII GIORNATA Los Bombeiros - Atletico Palaia Tüba’s Core - AC Trapano Athletico Eleven - Max City Space Dementials - 11 Papponi TDM - Excellent FC 0 - 3 a tavolino Compagni di merende FC - Cicce United Excellent FC, in virtù del suo 3-0, è momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del risultato di Max City. Viene rilasciata in esclusiva un'intervista con il presidente di Cicce United: giornalista: allora Presidente di Cicce United, cosa ne pensa della strepitosa prevendita dei biglietti, esauriti in 1 giorno e mezzo? Ciccenji: eccomi, stavo al citofono. Contro compagni di merende ci sarà un'atmosfera incredibile allo stadio....un tifo sfrenato che coinvolgerà tutta la città...i biglietti sono andati a ruba ma sono fiducioso sulla sportività dei nostri tifosi giornalista: cosa ne pensa della squadra del suo accerrimo nemico, teogros? Ciccenji: Perchè a lei sembra una squadra quella?!? Ha un enorme debito con il lerario e se si è scritto a questo campionato è stato solo per miracolo. In lega ne discuteremo e penso che il Sig.Teogros debba portare un bel po' di documenti per iscriversi al campionato dell'anno prossimo. giornalista: se lei giocasse al totoscommesse alla snai, che risultato darebbe e quanto scommetterebbe? Ciccenji: come presidente del cicce united non vedo l'ora di giocare lo scontro diretto con l'atletico palaia.Se dovessi scommettere, scommetterei senza ombra di dubbio sulla vittoria del cicce united.Sicuramente sarà una partita sentitissima sia in campo che sugli spalti ma penso che la mia squadra mettterà anima e corpo sul campo per battere e distanziare l'atletico in classifica. All'ultima ora giunge l'intervista anche di teogros, allenatore di Atletico Palaia: giornalista: Signor presidente di Atletico Palaia, cosa ne pensa della prevendita dei biglietti, esauriti in 1 giorno e mezzo? E' soddisfatto per l'incasso? teogros: indubbiamente si! speriamo che i nostri tifosi aiutino la squadra ad aggiungere un'altro risultato utile ai tanti già ottenuti! giornalista: cosa ne pensa della squadra Cicce United? è all'altezza della sua? teogros: allo stato attuale delle cose direi di si. Purtroppo abbiamo molti attaccanti acciaccati o fuori forma, il che condiziona non poco le nostre prestazioni vista anche la sterilità offensiva di Kakà sul quale, indubbiamente, puntavamo molto. giornalista: se lei giocasse al totoscommesse alla snai, che risultato darebbe e quanto scommetterebbe? teogros: 2-1 per noi! |
|
|
|
|
#2980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.