|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nel mercatino c' è l' invasione delle slim a prezzo taroccato
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
secondo me, se una casa sviluppava un gioco per ps1 o 2 con bug rilevanti succedeva che ne vendevano copie finchè non saltava fuori il bug e se la cosa era grave nessuno comprava più il gioco. Di conseguenza si guardavano bene dal mettere in vendita giochi "finiti male". ora le cose sono diverse. Chiaro che sono contento se mi correggono un gioco che prima era Buggato, preferirei però che non lo fosse dal principio |
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Ok stasera mi son messo d'impegno e finalmente ho trovato un modo rudimentale di collegare la play alla rete nell'attesa di tirare il cavo fino in sala ed evitare sbattimenti
beh fatte tutte le varie registrazioni, metto il mio blu-ray di heavenly sword e tac schermata che chiede l'aggiornamento del gioco alla versione 1.10 penso che forse ci siamo, do ok e.... ... 5 secondi dopo la play manda 2 beep e riavvia da sola riprovato altre 2 volte inultimente, a questo punto è davvero il blu-ray di heavenly sword che ha problemi non c'è altra spiegazione domani sento una mia amica che lavora all'iper e vedo se riesco a farmelo cambiare con ul'altra copia o almeno risarcirmi i 9.90€ spesi per un gioco che riesce a crashare la play
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Probabilmente sarà a 219€ la 120Gb in tutti i negozi.
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
si penso anche io una cosa del genere ,,, c'è pure in offerta da Panorama certo non a livello di quella di Eldo
ma la 120 Gb la stanno svendendo altre che storie ,,,
|
|
|
#2929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
una domanda ragazzi. ma laps3 slim ha l'alimentatore esterno tipo quello gigante della 360?
perchè nella mia saletta col 46 pollici e zero fili sparsi in giro sarebbe una fatica farcelo stare!!
|
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
No, ha l' alimentatore interno. Infatti nella zona posteriore è sempre calda, anche se la si tiene accesa per 5 minuti.
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, ho preso la ps3, devo comprare un cavo hdmi. Cosa mi consigliate? Lo so che tutti dicono che non cambia nulla se si sta sotto una certa lunghezza (a me basta di 1,5m) ma c'è anche qualche individuo che sostiene il contrario. Al mediamondo hanno quelli della hama se non sbaglio che partono dai 19€ circa. Van bene? oppure ho visto anche quello della logitech, se non sbaglio costa sui 30€, com'è? Questo mi attira perchè sono un patito della logitech e mi fido di loro (ghghgh), ma non vorrei fare una spesa inutile. Detto questo non vorrei neanche buttare via 15-20€ per un prodotto che magari poi non si rivela all'altezza per poi doverne spendere altri 30-40€, piuttosto mi prendo 5 pacchetti di sigarette!
|
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora molti sostengono ke ankje test su riviste specializzate dicano ke sotto gli 8 metri (ma io sapevo ke erano sl 3!!) nn c'è differenza, io posso dirti ke ho letto d gente ke ha comprato un cavo hdmi troppo scadente e lo ha dovuto ricomprare...cmq quasi tutti dicono ke un cavo hdmi da 10 euro con i contatti placcati fa già il suo sporco dovere...io ho preso un cavo hdmi 1.3c markiato gamestop pagato 20 euro (preso x disperazione xkè nn riuscivo a trovare a un prezzo umano nei negozi un cavo 1.3b...cmq è garantito x 5 anni e sembra di discreta qualità, nn eccelsa ma cmq buona), ora devo prenderne un altro e mi stavo orientando o sui panasonic (1.3b o 1.3a cat2, che poi sn 2 sigle ke indicano la certificazione del cavo (1.3b o 1.3a cat.2 sn la stessa identica cosa), che da mediamondo costano sui 20 euro, hanno anke i cavi panasonic 1.3a cat1 (certificazione + vekkia) che costano invece 15 euro...ma x 5 euro in + io preferisco la certificazione + recente)...cmq o panasonic o g&bl che costano sui 22-27 euro (x un cavo da 2-3 metri)...sn molto tentato d prendere un cavo hdmi da gamerush (li vendono a 10 euro ma sn placcati in oro, però nn hanno nessuna certificazione), ancora nn ho deciso..considera ke ciò che fa la differenza è l'uso ke ne devi fare...se il cavo lo stakki spesso in teoria un cavo + caro è realizzato con + cura e quindi è + resistente, per quel ke riguarda la qualità video, a quanto ho letto in giro da tutti basta ke il cavo hdmi sia placcato oro (e quindi x intenderci nn sia un cavo troppo scadente) xkè funzioni bene (ma c'è da dire ke io ho provato un cavo hdmi nn placcato e devo dire ke a me funzionava bene). Alla fine io prenderò o quello economico da 10 euro al gamerush oppure un panasonic (al mediaworld della mia città, anke se qualke settimana fa li avevano finiti quelli 1.3a cat.2) o un g&bl (li hanno da euronics a un buon prezzo, i 3 metri stavano sui 27 euro..io lo cercavo da 2 metri al massimo e nn lo avevano...pensa ke vendevano quello da 1 metro a 13 euro!!) Quello di gamestop sembra buono ma cmq costa sempre 20 euro e ha solo la doppia skermatura (i G&Bl hanno la tripla...anke se nn è ke sia cosi' importante..ma mentre ke uno c'è...cmq il cavo hdmii venduto da gamerush nn so se dura nel tempo se continuamente staccato e riattaccato, ma mi sembrava discreto...x10 euro poi..sn indeciso su cosa prendere ank'io!)
ps hama in teoria dovrebbero essere discreti ma secondo un commesso del mediaworld sn migliori i panasonic...nn so se crederci però...questi commessi sn tizi strani...pensa ke da gamestop il commesso mi aveva detto ke il cavo me lo garantivano a vita e invece c'è scritto kiaramente sulla confezione ke è garantito 5 anni, un periodo d tempo ke cmq è lunghissimo) Ultima modifica di zufaron : 19-12-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sei gentilmente pregato di scrivere in un linguaggio comprensibile.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Member
|
Quote:
al chè ho detto che sarei ripassato e che prendevo solo la play per ora...... Comunque ne cercherò uno con una certificazione recente, possibilmente placcato in oro, di 1.5-2m. Ma la quantità di dati che trasporta al secondo influisce? No perchè mi sembra sia un parametro che nessuno considera mai... |
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Member
|
ah un'altra cosa, da qualche parte ho letto che la ps3 slim è compatibile con la funzione anynet+ di samsung. E' vero? c'è un modo per comandare la play col telecomando del televisore?
|
|
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io ne ho uno da 3 mt con contatti placcati oro da un paio di anni... attualmente va dall' ampli denon al plasma panasonic
Ultima modifica di High Speed : 20-12-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
Città: roma
|
io ho preso un hama da 1,5 metri placcato oro certificato 1.3 pagato 15/16 euro, nella confezione c'è anche un flaconcino per la pulizia della tv, che non userò mai..
è il primo cavo hdmi che compro (l'altro che ho me l'ha dato sky per il decoder hd), e già mi sembra costoso, ma quelli senza alcuna certificazione e senza placcatura li ho visti a circa 10 euro quindi.. |
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Member
|
ma il logitech è certificato 1.3? perchè mi sembra che il sito non ne parli (quello USA, su quello ita non c'è proprio).
Inoltre faccio una domanda che può sembrare stupida, ma se un cavo (come il logitech) nelle specifiche dice che può trasmettere i formati 720p, 1080i e 1080p, se io riproduco qualcosa a risoluzione più bassa (tipo un dvd sulla ps3) funge lo stesso o no? @ Charlie Oscar Delta: hai provato a vedere se c'è qualche differenza tra il cavo di sky e quello della hama? tipo collegandoli alla ps o al decoder....tra poco dovrei prendere anche io sky hd e sono curioso di sapere che tipo di cavo mi manderanno..... Ultima modifica di Morph1188 : 20-12-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
Città: roma
|
quello di sky è normale, senza placcatura, senza niente scritto sopra (mi pare, dopo controllo).
non ho provato ancora a scambiarli, pensavo di prenderne un altro per il WDtv live ma non mi gusta molto il cavo nella hdmi3 laterale quindi mi sa che lo lascio in component almeno non vedo i fili.. tanto ho un hdready, 1080i sul WDtv mi bastano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.