Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 16:06   #2861
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Uhm...in definitiva cosa mi consigliate di fare?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:14   #2862
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
a prescindere dal fatto che non posso sapere a che volume dovrei tenere l' audio per sentire il tuo stesso valore in termini di db....

posso dirti però che è più o meno quanto avevo sentito da un video su youtube dove vengono messe a confronto le ps3 slim e fat proprio dal punto di vista del rumore audio... nel momento in cui la ps3 slim era accesa da 1 ora..
cercalo è in inglese quindi cerca il termine "noise"

imho
non è danneggiata la ventola, ma...
se la ventola resta sempre attaccata vuol dire che non funzona il controllo automatico in base alla temperatura... e di conseguenza la ventola buona o no farà sempre rumore se al massimo dei suoi giri...
Old 16-12-2009, 16:18   #2863
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
imho
non è danneggiata la ventola, ma...
se la ventola resta sempre attaccata vuol dire che non funzona il controllo automatico in base alla temperatura... e di conseguenza la ventola buona o no farà sempre rumore se al massimo dei suoi giri...
Questo no,la ventola nei primi 15 minuti si sente di meno quindi credo che il controllo automatico funziona.
Ma anche appena accesa fa quel rumorino metallico, quindi credo che sia proprio la ventola "da mercato".
Tuttavia come dicevo, durante il gioco (provando la demo di pes2010) il rumore è soppiantato dall'audio.
Old 16-12-2009, 16:21   #2864
coatto87
Senior Member

Se ti riferisci a questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Zquzx5-rHk8

in effetti il rumore della mia slim è lo stesso
Old 16-12-2009, 16:22   #2865
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Tuttavia come dicevo, durante il gioco (provando la demo di pes2010) il rumore è soppiantato dall'audio.
Ma allora non sarà un problema di orecchie ipersensibili, più che di ventola in sé?
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:22   #2866
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

in quel video fanno sentire come dopo 20 minuti il rumore aumenti... trova quel video così in caso ti tranquillizzi...

edit eccolo http://www.youtube.com/watch?v=Zquzx5-rHk8
Old 16-12-2009, 16:23   #2867
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Ma allora non sarà un problema di orecchie ipersensibili, più che di ventola in sé?
Aahhaha beh potrebbe essere, ve l'ho scritto...io sono abituato all'imac dove non fa rumore neanche l'hard disk
Old 16-12-2009, 16:31   #2868
coatto87
Senior Member

Quote:
in quel video fanno sentire come dopo 20 minuti il rumore aumenti... trova quel video così in caso ti tranquillizzi...

edit eccolo http://www.youtube.com/watch?v=Zquzx5-rHk8
Ok direi discorso chiuso, il rumore è lo stesso
Ti ringrazio per avermi risolto questo dubbio che mi portavo dietro da 2 giorni
Ora devo solo aspettare che mi arrivino i giochi
Old 16-12-2009, 16:39   #2869
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

ma figurati...

io l' avevo sentito prima e quindi sapevo già a cosa andrò incontro (dopo domani mi arriva), ma per me erano importanti le nuove codifiche audio dts-hd e dd-hd...

Ultima modifica di High Speed : 16-12-2009 alle 16:43.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:47   #2870
coatto87
Senior Member

Quote:
ma figurati...

io l' avevo sentito prima e quindi sapevo già a cosa andrò incontro (dopo domani mi arriva), ma per me erano importanti le nuove codifiche audio dts-hd e dd-hd...
No beh io ho deciso di prenderla il venerdi, quando ho saputo dell'offerta al mw.
Le mie uniche console sono state una Psx (comprata al lancio nel 95) e una wii che, tranne il rumore del lettore, non si sentiva nient'altro
Quindi mi sono trovato leggermente spiazzato
Old 16-12-2009, 17:07   #2871
MaximumOverdrive
Junior Member

L'Avatar di MaximumOverdrive

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
No beh io ho deciso di prenderla il venerdi, quando ho saputo dell'offerta al mw.
Le mie uniche console sono state una Psx (comprata al lancio nel 95) e una wii che, tranne il rumore del lettore, non si sentiva nient'altro
Quindi mi sono trovato leggermente spiazzato

Aaaah come ti capisco. Anch'io non ho console dalla silenziosissima PSX. Cmq ho provato una slim circa 3 giorni fa da un amico. Quello che segnali è un rumore normale.
Vai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto. Goditi il tuo gioiellino
MaximumOverdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:10   #2872
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Uhm...in definitiva cosa mi consigliate di fare?
Mettiti dei tappi alle orecchie.

Scherzo...ma no tienitela. Metti caso la cambi e poi ti fa uguale?
O al limite scambiala con quella del tuo amico che è silenziosa.
Old 16-12-2009, 18:23   #2873
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da MaximumOverdrive Guarda i messaggi
Pare non ci sia nessun trucco dietro la strategia di mediamondo. Il prezzo non è imputabile a eventuali difettosità della console ma ad una scelta ben precisa di "Mediamondo" di fare volumi...

C'è da specificare, a rigore di cronaca, che SCEI - Sony Computer Entertainment ha diffuso un comunicato in cui si dissocia dalle politiche commerciali che Mediamondo ha deciso di adottare.

In ogni caso sono andate via in niente. L'importante è che ora non si ingeneri sul mercato il malumore dei consumatori... della serie "Eh, però a Natale l'avevano messa a 199 euro...perchè sony aumenta di nuovo i prezzi?". come potete leggere da qui sotto, mamma SONY non c'entra nulla.
Stay tuned

http://www.gamesushi.it/html/news-Po...orld-1031.html
Tra l'altro penso l'abbiano venduta in perdita dato che altrove ai rifornitori costa qualcosa come 236€
Old 16-12-2009, 18:26   #2874
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma non esisteva il topic ufficile di Ninja Gaiden Sigma 1? Mi ricordo di si ma con la ricerca non me lo becca e non è linkato sul topic di rilievo.
Old 16-12-2009, 18:52   #2875
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Questo è pacifico, e così dovrebbero andare le cose. Ma, come ribadisce Dark appena prima di te, mi riferivo al suo dubbio che certe recenti versioni di firmware richiedano obbligatoriamente l'aggiornamento del gioco, pena crash, schermate nere e altre belle sorpresine. Se fosse vero, sarebbe una bella chiavica.
SE usi un po' di logica ti accorgi che è il tuo ragionamento è errato.....

ps:ma quanto è bello unchy2???? sarà la 5 volta che lo finisco....il multiplayer non mi ha convinto molto preferisco killzone2 o cod mw 1
anciuetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:02   #2876
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da anciuetta Guarda i messaggi
SE usi un po' di logica ti accorgi che è il tuo ragionamento è errato.....

ps:ma quanto è bello unchy2???? sarà la 5 volta che lo finisco....il multiplayer non mi ha convinto molto preferisco killzone2 o cod mw 1
L'unico ragionamento giusto è che non siamo più consumatori, siamo beta tester... ci vendono giochi buggati e poi correggono... nessuna differenza coi pc, a parte il prezzo...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:05   #2877
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
L'unico ragionamento giusto è che non siamo più consumatori, siamo beta tester... ci vendono giochi buggati e poi correggono... nessuna differenza coi pc, a parte il prezzo...
secondo te è facile fare un gioco privo di bug??? e poi io ne ho notati molto pochi in questi anni....e poi loro la provano prima ma non è detto che riscontrino il bug che ha trovato uno che lo ha comprato.....mica tutti riscontrano dei bug.....

ps:scusate l'italiano ma sono di fretta
anciuetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:18   #2878
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
allora ho risolto l'errore 80710102...
mi ero incaponito sul fatto che lo descrive come errore dns, ma il problema era un altro.
avevo inserito la chiave wep e mi trovava l'ip ma mi dava quell'errore quindi ho provato tutti i dns possibili senza risultato
Mi son detto beh almeno andrò in rete locale ma guardando nella pagina del router (alice gate 2+ wi fi) non vedevo la connessione ps3, però ho visto che avevo impostato una cifratura WPA-PSK
messo quella sulla ps3 tutto ok

Non ho capito però perchè mi accettava la wep

comunque ora tutto ok
prossimo passo configurare un media server sul mac
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:20   #2879
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da anciuetta Guarda i messaggi
secondo te è facile fare un gioco privo di bug??? e poi io ne ho notati molto pochi in questi anni....e poi loro la provano prima ma non è detto che riscontrino il bug che ha trovato uno che lo ha comprato.....mica tutti riscontrano dei bug.....

ps:scusate l'italiano ma sono di fretta
non ho detto che prima i giochi non erano buggati, ma sicuramente il fatto di poterci mettere una toppa più tardi dà la possibilità agli sviluppatori di uscirsene prima con giochi dove non hanno proprio curato il capello. Questa cosa era prerogativa dei giochi pc ma adesso sta arrivando sulle console. Non so tu, ma pagare un gioco 70€ per poi scoprire che ci vogliono aggiornamenti per correggerlo mi fa venire il nervoso... non oso immaginare chi non ha una connessione internet e non può aggiornare...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:51   #2880
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
non ho detto che prima i giochi non erano buggati, ma sicuramente il fatto di poterci mettere una toppa più tardi dà la possibilità agli sviluppatori di uscirsene prima con giochi dove non hanno proprio curato il capello. Questa cosa era prerogativa dei giochi pc ma adesso sta arrivando sulle console. Non so tu, ma pagare un gioco 70€ per poi scoprire che ci vogliono aggiornamenti per correggerlo mi fa venire il nervoso... non oso immaginare chi non ha una connessione internet e non può aggiornare...
I bug c'erano anche nei giochi vecchi, solo che prima non c'era modo di correggerli.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian