|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cagliari
|
Ciao jimmywarsall ottima configurazione e ottimo prezzo....cmq c'è da aspettare un po per il suo arrivo
Il mio ordine effetuato il 22 giugno non è ancora arrivato... |
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ha detto anche a me che lo assemblano in Giappone... che dipende se hanno i pezzi già pronti ... o devono riordinarne qualcuno ... che dipende se hanno tanti ordini al momento ...Io gli ho detto: "l'importante è che NON arrivi PRIMA del 20 Luglio... visto che sono in ferie e non ci sarebbe nessuno a casa a riceverlo...." Lui: "non glielo posso assicurare... potrebbe arrivare prima come dopo... avrà dati del corriere , ecc... "non mi aspetto nemmeno io che arrivi "subito" |
|
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Agrigento
|
Scusate se vado OT, ma jimmywarsall che metodo di pagamento hai usato?
Vorrei capire se pagando con postepay mi addebbitano subito la cifra o solo al momento della spedizione (non mi fido tanto a tenere più di 1000 euro nella carta) |
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cagliari
|
il 20 luglio non penso...forse verso il 30 luglio molto più probabile
|
|
|
|
|
|
#2865 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
cmq pagherò con Bonifico Bancario. (quindi ci vorrà qualche giorno 3/4 solo per avere il pagamento).... cmq con la carta di credito è così (addebito al momento spedizione)... con la postepay non saprei... telefona e chiedi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Member
|
si infatti ho telefonato...mi hanno detto che i soldi devono esserci al momento dell'ordine ma verrano addebbitati alla spedizione...comunque, chi m i ha risposto mi ha detto di chiedere di lui quando vorrò acquistare così potrà esserci qualche sconto!
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#2869 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() sembrava ANSIOSI di vendere... ... mi ha chiesto 4 volte se lo volevo ordinare subito già che c'ero per me gli mancava un pc per raggiungere qualche obiettivo di vendita
|
|
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
comunque potrebbe essere una buona idea fare riferimento tutti ad uno stesso venditore. ...
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
|
Bè se volete il nome ve lo dò, non credo ci possano essere problemi, no? Ditemi voi se darvelo qui o in privato
|
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Bannato
|
Ordinato ieri alle 13...
non mi è ancora arrivata la mail Il 10 Luglio parto per il mare... caz.... il pagamento devo farlo oggi o domani a voi quanto ha impiegato ad arrivare la mail?... il commerciale mi aveva assicurato che sarebbe arrivata ieri pomeriggio a mezzogiorno se non è arrivata ri-telefono |
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Member
|
finalmente mi sono deciso e ho ordinato il portatile con questa configurazione:
VGNFW45X Unità ottica : Unità combinata Blu-ray Disc Disco rigido : 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Wireless LAN : Wireless LAN + Bluetooth® Processore : Intel® Core(TM)2 Duo 2,53 GHz Schermo : 16,4" LCD, 1920x1080 + webcam Graphics : ATI MobilityRadeonHD4650 512MB Colore : Colore: Argento Memoria : 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Batteria : Batteria fino a tre ore Tastiera : Tastiera Italiana Lettore per carta memoria : Slot per carta SD e MS Porte : 3 USB 2.0 Adattatore c.a. : Adattatore c.a. Adattatore c.a. : HDMI Output Sistema operativo : Vista® Home Premium - (64 bit) Il tutto a 1070€! jimmywarsall l'email con i dati per fare il bonifico mi è arrivata neanche 10 minuti dopo aver chiuso il telefono |
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Bannato
|
Ovviamente arrivato ancora nulla
Mi sa che il tizio ha capito male l'indirizzo e-mail Il bello è che io gli faccio "lo ripeto?"... lui: "no no" ![]() appena vado a casa per pranzo ritelefono
|
|
|
|
|
|
#2876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
sony in generale utilizza un sistema di mail unico per tutti, qualsiasi cosa viene inoltrata con un massimo di 20 minuti di ritardo da l'invio, quindi se ti han detto che la han inviata ieri sicuramente han sbagliato qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia perdere con lo spelling, in italia non so perchè non sono capaci ... in america se non ti cpaiscono ti chiedono subito lo spelling ... io ho un cognome non semplice da scrivere, dico sempre faccio lo spelling e loro no ... non ce neè bisogno ... poi stiamo 3 ore per scrivere il cognome
|
|
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Bannato
|
Se il buongiorno si vede dal mattino... il mio notebook arriverà a Natale
![]() Cronaca: Ieri alle 13 faccio l'ordine per telefono... tutto ok... sconto ecc.... 1162 euro... "le arriverà in giornata la mail "... ok...Ieri sera la mail non è ancora arrivata... (cazzo... mi serve alla svelta... Venerdì devo partire per le ferie... il bonifico devo farlo PRIMA !)Stamattina la mail non è ancora arrivata... ...Inizio a sospettare... Infatti alle 12 telefono... mi risponde un tipo... gli spiego il "fattaccio"... va a riprendere l'ordine.... e mi chiede la mail... gli faccio lo SPELLING due volte... "in effetti la mail era sbagliata" mi dice "Le mando SUBITO la mail"... ... (erano le 12:15)....Alle 13:15 non è ancora arrivata... Azzo... mo' ritelefono n'altra volta Un minuto dopo arriva... CON L'IMPORTO SBAGLIATO Riprendo il telefono... richiamo... mi risponde ancora lo stesso... "Sì, mi sono sbagliato... chiedo perdono ..."Io: "devo aspettare una mail ulteriore? "Lui: "no no... proceda col pagamento... 1162,80 euro... ci pensiamo noi a modificare l'ordine "sperem... ![]() a sto punto... oggi scappo mezz'ora dal lavoro e faccio sto cazz di bonifico... sperando che non ci siano disguidi ulteriori P.S.: ma gli chiedo.... ma cosa aveva sbagliato?... risposta: "aveva messo la YPSILON al posto della J "
Ultima modifica di jimmywarsall : 08-07-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

... o devono riordinarne qualcuno

(cazzo... mi serve alla svelta... Venerdì devo partire per le ferie... il bonifico devo farlo PRIMA !)