|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Siamo alla frutta.
I ricchi diventeranno sempre più ricchi (vedi HP, IBM, ecc.) e noi poveri piccoli artigiani /imprenditori la prendiamo nel ... (censura). |
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Salve a tutti....
AlbioB sei un mito!!!!! Da noi a Scuola (Liceo Scientifico + grosso della provincia con 1000 e passa studenti in 5 piani di scuola pericolante) ci sono adirittura due sale Computer: una ai piani alti piena di Olivetti ( WTF??? ) con Zozzo XP ultranuovo connessione ADSL condivisa da Router e "udite udite" niente aggiornamento per il Blaster (perchè tanto il Firewall ha protetto i PC dagli attacchi esterni evidentemente).... appena ho accesso per 10 minuti a uno dei PC prendo un piccolo exploit entro in un documento qualsiasi del pc del preside stampo tutto e glielo faccio trovare davanti alla porta in forma anonima per dimostrargli quanto lavorano i 3 tecnici pagati per controllare i PC della scuola. Unica nota positiva una presa Ethernet in ogni classe.... peccato non avere un bel portatile che ci si divertirebbe un sacco L'altra sala (nei bassifondi) ha ancora Winzozz 98 e il pc + sfigato (monitor 14 640*480 da siluti fotonici) snobbato da tutti è la mia postazione fissa che tanto pure i tecnici non si degnano + di usarlo per cui c'è una bella cartella nascosta corredata di ogni atrezzo che potrebbe servire (netcat, ettercap, sistemi di controllo remoto Continuate così che siete dei miti |
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Bannato
|
Mio fratello, che insegna da te, ne sa qualcosa. E' esaurito.
|
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
rimandato a data da destinarsi giruz |
|
|
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#2850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#2851 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già... non è solo Sanremo. Comunque... storie come l'eco-mostro ed inchieste insabbiate, ci fanno capire che Sanremo è un'isola felice per turisti e per truffatori. |
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Finanziaria
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2854 |
|
Bannato
|
Tanto le vere cause non si sapranno mai.
|
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non le riscrivo altrimenti mi consumo le dita http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529954 http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=6
|
|
|
|
#2856 |
|
Bannato
|
Interessante la tesi delle... sequoie.
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Bannato
|
Forse sono stati i topi...
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da noi il Black-out è andato ancora bene (alle 5 la corrente era tornata fonte: mia madre) |
|
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
|
aiuto...sono stravolto...dopo una giornata di corsa allo smau per il workshop, stasera sono stravolto...fra poco crollo sulla tastiera del portatile...cmq mio parere personalissimo...smau è una vergogna
non che mi dispiacesse vedere belle f...igliole scosciate ma almeno avrei voluto vedere qualcosa di attinente al programma di smau... i commenti si sprecano per questa giornata... per fortuna c'era il workshop e la giornata è stata più massacrante che mai!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

.. facci sapere com'è andata!