Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2013, 15:29   #2841
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Io gioco al multi con il nick del forum

http://crysis3s.com/leaderboard/pc_k...rt_0_Cire92cry

XD sono pure primo per K/D XD

io sono qui...
http://crysis3s.com/leaderboard/pc_h...start_0_Fi7agi

ma, i primi come fanno ad avere percentuali sopra il 100% -.-
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 15:36   #2842
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:

Complimenti!
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 15:38   #2843
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

ammazza sei un cecchino

meglio averti come amico va'
Old 01-03-2013, 15:47   #2844
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
C'è un comando per vedere gli FPS dalla console di gioco senza tener abilitato Fraps che fa perdere altri frame?
Nei precedenti capitoli era possibile...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 15:52   #2845
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Io ti ho gia' addato percio' passo...confermo che sei molto forte, ma questo si sapeva gia'.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 15:59   #2846
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
C'è un comando per vedere gli FPS dalla console di gioco senza tener abilitato Fraps che fa perdere altri frame?
Nei precedenti capitoli era possibile...
Sembra che sia possibile modificare e monitorare tutto tranne i fps...:

http://www.gamesvillage.it/news/5574...i-comandi.html

In ogni caso,sia con Fraps che con MSI Afterburner ad esempio,non ho riscontrato cali di framerate,quindi ritengo tu possa utilizzarli senza problemi...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 16:00   #2847
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
io sono qui...
http://crysis3s.com/leaderboard/pc_h...start_0_Fi7agi

ma, i primi come fanno ad avere percentuali sopra il 100% -.-
Non so potrebbero cittare ma non so.

Quote:
Originariamente inviato da gagliardi88 Guarda i messaggi
Complimenti!
XD grazie

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
ammazza sei un cecchino

meglio averti come amico va'
XD grazie

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io ti ho gia' addato percio' passo...confermo che sei molto forte, ma questo si sapeva gia'.
ok
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 16:08   #2848
lion7984
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciao avrei bisogno di consigli...

ciao a tutti sono filippo.. è da un bel pò che non scrivo... non sono uno che sta spessissimo sui forum!

volevo chiedervi delle curiosità riguardo crysis 3 e il fatto che mi scatta spesso..
detta così sembra na frase di uno che non ha mai visto un gioco per pc ahaaha

a verso ottobre mi sono fatto il pc con cui ci lavoro anche, sono un grafico, disegnatore, e montatore video vi metto qui le mie impostazioni, a grandi linee dato che non sono un neofita ma non sono un superesperto...

intel dx79to o si..non mi ricordo...
windows 8 64bit
intel i7 3960x extreme edition 3.30ghz
2 schede nvidia gtx 690 in sli
64 gb di ram

questo è più o meno il tutto...

io lavoro ai miei progetti con questo pc lavorando su uno schermo da 70 pollici...quindi la mia risoluzione massima è a 1920x1080

ho messo tutto al massimo, ogni cosa... anche gli AA...e devo dire che spesso siamo sui 60fps...ma a volte, spesso... cala drasticamente verso i 20 a volte pure meno.. per poco è, ma a volte si...e la cosa buffa è che lo fa nei momenti in cui magari sono in una stanzina piccola senza esplosioni o chessoio..

io uso come unico tool evga precision x...e ho messo il target dei 60... ma niente...scende spesso...e poi, durante le cut scene...scatta ancora di più..

pensate che ho provato a mettere tutto a BASSO... e fa la stessa cosa!!!!

ho tutto aggiornato, i driver, ogni cosa...sia delle schede che del gioco ...insomma...qualcuno ha la risposta?
qualcuno mi può consigliare dei bei tool e programmini per mantenere sempre al massimo il mio pc?

grazie mille a tutti!!! ascolto la voce degli esperti

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
lion7984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 16:18   #2849
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

ok
A proposito, stasera si gioca insieme?

Quote:
Originariamente inviato da lion7984 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono filippo.. è da un bel pò che non scrivo... non sono uno che sta spessissimo sui forum!

volevo chiedervi delle curiosità riguardo crysis 3 e il fatto che mi scatta spesso..

a verso ottobre mi sono fatto il pc con cui ci lavoro anche, sono un grafico, disegnatore, e montatore video vi metto qui le mie impostazioni, a grandi linee dato che non sono un neofita ma non sono un superesperto...

windows 8 64bit
64 gb di ram

io lavoro ai miei progetti con questo pc lavorando su uno schermo da 70 pollici...quindi la mia risoluzione massima è a 1920x1080

ho messo tutto al massimo, ogni cosa... anche gli AA...e devo dire che spesso siamo sui 60fps...ma a volte, spesso... cala drasticamente verso i 20 a volte pure meno.. per poco è, ma a volte si...e la cosa buffa è che lo fa nei momenti in cui magari sono in una stanzina piccola senza esplosioni o chessoio..

io uso come unico tool evga precision x...e ho messo il target dei 60... ma niente...scende spesso...e poi, durante le cut scene...scatta ancora di più..

ho tutto aggiornato, i driver, ogni cosa...sia delle schede che del gioco ...insomma...qualcuno ha la risposta?
qualcuno mi può consigliare dei bei tool e programmini per mantenere sempre al massimo il mio pc?

2x690?!? OMFG

Cmq ti voglio rassicurare perche' il gioco e' buggato in certi frangenti e ha bisognio di una patch correttiva.
Cmq WIN8 per giocare fa' cagare, fossi in te rimetterei di corsa WIN7, ma se ci lavori magari diventa un problema, nn so'.

Giusto per curiosita', ma che razza di schermo hai da 70''?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-03-2013 alle 16:22.
Old 01-03-2013, 16:29   #2850
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:

windows 8 64bit
64 gb di ram

Questi cali sono frequenti a molti e pure su single gpu come le TITAN ho appena verificato sul topic delle titan questi cali. Probablimente è qualche bug nel gioco che dovranno risolvere.
Sicuramente tu noti molto questi cali perchè un quad sli già di suo è soggetto a cali , ovviamente questi sono un po troppo alti.

Ti consiglio solo di fare queste cose:

1) controllare che la vram sia adeguatamente libera tipo se sei a 1900 mb magari abbassa l'antialiasing io consiglio la FXAA non è perfetta ma toglie molte seghettature senza ammazzare i frame.

2) aspettare nuovi driver / patch di crysis 3

Per il resto se i cali non sono frequenti goditi la super grafica di C3 con quell'Hardware da paura

Quote:
A proposito, stasera si gioca insieme?
Si io gioco sempre dalle 20 20:30 alle 22:30 circa
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
Old 01-03-2013, 17:00   #2851
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Ma nn fai prima a provare che a chiedere a me? Secondo me no, nn cambia molto. Ovvio che dopo la patch anche le Ombre le settero' al max...ma nn ora. C3 e' gia' una gioia per gli occhi a dettagli bassi, tutto maxato e' da sturbo, tutto maxato a 80fps e' da pippa

Già... no scusami è che nn ho potuto provare perchè scrivevo dal portatile...

Il secondo livello con quell' erba così alta e con

Spoiler:
i cacciatori...ricorda molto Jurassic Park coi velociraptor!

Old 01-03-2013, 17:02   #2852
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si io gioco sempre dalle 20 20:30 alle 22:30 circa
Ok, vedro' di esserci

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Già... no scusami è che nn ho potuto provare perchè scrivevo dal portatile...

Il secondo livello con quell' erba così alta e con

Spoiler:
i cacciatori...ricorda molto Jurassic Park coi velociraptor!

Si ma quelli erano Velociraptor..vuoi mettere?
Old 01-03-2013, 17:13   #2853
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Sei pauroso,complimenti!
Old 01-03-2013, 17:17   #2854
lion7984
Junior Member

GRAZZZZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!
a be niente...em...ho scritto 70? no scusa...è un 80...sorry...
è uno sharp, led, un tv normalissimo... cioè, normalissimo, è una bella bestia, ma sai...io adoro i film, ci lavoro dalla distanza con le tavole grafiche wacom, non è certo quegli schermi con risoluzioni altissime...ma dato che è un 80...ci lavoro/gico da almeno 4 metri di distanza...adoro il discorso dello schermo molto grande perchè se hai spazio ti permette di vedere con un vero effetto cinematografico... e poi , ivar illustrator, corel painter, photyoshop, avid ecc ecc li gestisco in grande e mi piace molto! si tratta di come uno gestisce poi la propria casa...ahahah!

si cmq altri hanno detto del fatto di windows 8...ma credo che lascerò questo...spero nelle patch!

e poi si, il QUAD SLI leggevo che ha cali....ma...comè??? ma...boh?
a ok...questa cosa della vram non la sapevo...
emmm...come faccio a controllarla e a cambiarci le impostazioni se volessi? dove vado?

si io uso il txaa high, a me piace, molti dicono che è un effetto brutto...e che sporca l'immagine...ma secondo me è proprio il suo bello, questo filtro gli da una palette molto meno carica, e risalta meglio la grana tipo effetto pellicola e si, forse cè del blur, anche troppo...ma gli toglie quell'effetto di "perfezione" e lo rende davvero cinematografico...

cmq grazie mille davvero!!!! se non capisco bene alcunbe cosine chiedo consiglio a voi...
Old 01-03-2013, 17:27   #2855
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
GRAZZZZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!
a be niente...em...ho scritto 70? no scusa...è un 80...sorry...
è uno sharp, led, un tv normalissimo... cioè, normalissimo, è una bella bestia, ma sai...io adoro i film, ci lavoro dalla distanza con le tavole grafiche wacom, non è certo quegli schermi con risoluzioni altissime...ma dato che è un 80...ci lavoro/gico da almeno 4 metri di distanza...adoro il discorso dello schermo molto grande perchè se hai spazio ti permette di vedere con un vero effetto cinematografico... e poi , ivar illustrator, corel painter, photyoshop, avid ecc ecc li gestisco in grande e mi piace molto! si tratta di come uno gestisce poi la propria casa...ahahah!

si cmq altri hanno detto del fatto di windows 8...ma credo che lascerò questo...spero nelle patch!

e poi si, il QUAD SLI leggevo che ha cali....ma...comè??? ma...boh?
a ok...questa cosa della vram non la sapevo...
emmm...come faccio a controllarla e a cambiarci le impostazioni se volessi? dove vado?

si io uso il txaa high, a me piace, molti dicono che è un effetto brutto...e che sporca l'immagine...ma secondo me è proprio il suo bello, questo filtro gli da una palette molto meno carica, e risalta meglio la grana tipo effetto pellicola e si, forse cè del blur, anche troppo...ma gli toglie quell'effetto di "perfezione" e lo rende davvero cinematografico...

cmq grazie mille davvero!!!! se non capisco bene alcunbe cosine chiedo consiglio a voi...
Per la vram scarica MSI afterburner un programmino che serve per gestire ventole / overclock / vedere l'utilizzo della vga. Appena lo apri vedi dei grafici a sinistra se scendi in fondo ci dovrebbe essere la memoria video occupata

Il quad SLI ha dei cali perchè è molto difficile gestire 4 Schede video. Tu avendo un 6 core sei molto avvantaggiato perchè con quella potenza grafica quello che conta è la CPU sopratutto se non usi risoluzioni oltre il FULL HD !
Old 01-03-2013, 17:45   #2856
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Ecco qualche altro screen per vedere come rulla ancora la GTX 580

tutto a 1920x1200, ho voluto provare a togliere il vsync e mi sono accorto che non c'è nessun effetto thearing, allora lo lascio cosi, cosi la vga lavora sempre a pieno carico

PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:45   #2857
lion7984
Junior Member

TNAK IU!!!!!!!!!!
a ok capito benissimo, si certo vero, la cpu ha del lavoro da fare... ok ok msi afterburner..bene!
si si io non uso risoluzioni oltre il fullhd...il mio schermone non le supporta!! anche se questìestate a los angeles in una software house ho visto un 50 pollici con risoluzione 4k..............................

non so quanto possano costare, un infinità... credo siano ancora in fase di sviluppo....ma che figata!!

grazzzzzzzie ragazzi!!!!
Old 01-03-2013, 18:15   #2858
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
wee ci sono anche io raga il mio nick e' nicola1283 addatami tra i vostri amici
P.S sono scarso e quindi metto le mani avanti lol
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:17   #2859
Farfetch
Senior Member

L'Avatar di Farfetch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Lion, non è questione di filtri, hai evidentemente un problema hw/sw, a 2560x1440 arriva massimo a 2gb di vram con txaa 2x2t o MSAA 8x...in full HD arriverai massimo a 1500mb a dir tanto!!!
Ti dico solo che io gioco a 45/60 fps (col vsync, sicuramente sale anche sopra), con una sola 690 e e un i7-930 @4,2ghz con HT attivo

Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Farfetch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:38   #2860
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi come si chiama il programmino per forzare la risoluzione non ricordo..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian