|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si alla fine mi sa che farò cosi...
Poi se tra un po mi voglio togliere lo sfizio proverò a smontarla senza invalidare la garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è pure vero che quando gioco difficilmente ci farò caso ![]() In definitiva, penso di tenerla e aspettare con impazienza l'arrivo di fifa10 e codmw2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Vorrei provare ad entrare con l'account americano, dal pc, sul PSN per registrare la mia postpay!! Solo che dopo aver messo email e psw mi chiede tipo di "spostare le informazioni dell'altro account su ques'ultimo" (nn ricordo bene la frase ma il senso è più o meno questo)!! Mi chiedo, se accetto, mi cancella tutti i trofei dell'altro account, cioè quello europeo????? O me li copia semplicemente?? Ma poi posso ritornare su quello europeo????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma attualemente chi la vende a 199€??
![]() |
#2828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Quote:
![]()
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la vende babbo natale a quel prezzo!!
ps a parte gli scherzi segnalo euronics 279 con 2 game pad, quindi è cm se costasse 229 circa! nn male caspita!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cerca di aggiornare il gioco comunque. Può anche darsi che negli ultimi firmware in qualche modo per certi giochi obbligano l'aggiornamento. La mia PS3 è collegata alla rete e la prima volta che ho provato a lanciare i vari HS, Uncharted, Assassins's Creed e Resident Evil 5...prima di avviarlo mi ha detto di installare l'aggiornamento. Non potevo scegliere altrimenti. Solo per Ninja Gaiden non è servito. Può darsi che a te proprio non ti ha detto nulla proprio perchè non essendo collegato alla rete non te lo segnala, ma probabilmente ti tocca obbligatoriamente.
![]() |
#2831 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ogni volta che avvio o esco da un gioco il monitor dice manca il segnale per circa un secondo e mezzo, giusto il tempo di avviare o chiudere il programma, anche a voi fa così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Pensa se uno si prende la console con un paio di giochi appena usciti (pagandoli 60 euri l'uno), se la porta nella sua baita di montagna e poi scopre che non gli partono. Che fa, si aggancia al primo satellite che passa? Ma senza arrivare alla baita, pensa quante zone in Italia non sono ancora raggiunte dall'ADSL. Hai voglia ad aggiornare la Play a 56 kbps, ovviamente pagando a scatti. ![]() Allora è più onesta la politica della PSP Go, che va unicamente con Internet e non possono esserci ambiguità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
Cioè? Nel disco del gioco trovi anche l'aggiornamento per la Play?
Però potresti anche avere il problema contrario, non con giochi recenti ovvio, ossia il gioco che richiede un aggiornamento online perché il firmware della Play è troppo recente. In questo caso senza Internet ti attacchi, o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ovviamente se non sei connesso non te lo chiede quindi teoricamente dovrebbe funzionare anche se il gioco non è aggiornato all'ultima versione. Soltanto che io temo che negli ultimi firmware(2.7x e 3.xx) probabilmente hanno qualcosa che ti costringono nel caso hai quei giochi a dover per forza aggiornarlo all'ultima versione. Ovviamente si non è proproi il massimo.
![]() |
![]() |
#2836 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
La presenza di un aggiornamento in rete lo dovrebbe controllare il gioco, quindi se non sei connesso ad internet, non viene rilevato e non è necessario caricarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
Questo è pacifico, e così dovrebbero andare le cose. Ma, come ribadisce Dark appena prima di te, mi riferivo al suo dubbio che certe recenti versioni di firmware richiedano obbligatoriamente l'aggiornamento del gioco, pena crash, schermate nere e altre belle sorpresine. Se fosse vero, sarebbe una bella chiavica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Aggiornamento: il mio collega mi ha riportato heavenly sword che ha provato sulla sua Ps3 fat 40gb anch'essa non collegata alla rete
risultato? nemmeno a lui parte ![]() quindi ora le cose son 2: - il gioco ha dei problemi proprio a partire risolvibili solo con l'aggiornamento dello stesso - il blu-ray è rovinato (anche se non si vedono graffi sul disco) e come tale non funge stasera connetto la play al monitor pc (per fortuna ho preso il cavetto hdmi con attacco dvi convertitore) e poi la connetto alla rete al posto del pc e vedo se così risolvo il tutto ![]()
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.