|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
Lo voglio anche io il Lego da piccolo ci andavo pazzo
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
PS: ovviamente neanche io sono sempre d'accordo con tutto quello che il governo sta facendo.. è ovvio..
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo stare attento quando esco di casa allora |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunist
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comu
Quote:
leggi nel pensiero? |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a procurarti i bimbi per cena?? |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non capisco una cosa... premetto che stimo la destra per certe cose e per altre meno, stessa cosa per la sinistra ma fondamentalmente ho un pensiero più rivolto a quest'ultima... Ma mi spiegate perchè la vedete come un male da distruggere? Ma non è che tutti i congressi di destra dove si parla di comunismo sovietico (e non italiano) e dove fanno vedere pogrom anti ebrei e altro e altro ha traviato il vostro modo di capire cosa sia la sinista? Giuro che da come parlate fate paura... e non sto scherzando.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: piacenza
|
Quote:
per fortuna che il fascismo si è estinto 60 anni fa............................... Invece il comunismo stranamente nn ha mai prodotto una guerra mondiale......... chissa forse i comunisti sono piu intelligenti dei Nazi-fascisti.............. o forse sono cosi cattivi che a furia di mangiare bambini la gente ha paura????
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
|
Quote:
no li prendo direttamente dalla sede del partito qui da me... agli iscritti ce li danno gratis...
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però qua bisogna fare delle distinzioni. E soprattutto bisogna aver studiato davvero la storia e la storia politica. Perchè si getta cacca sulla sinistra? Solo perchè "comunista"? Ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, il "comunismo" italiano e di altri paesi europei è BEN DIFFERENTE da quello ormai distrutto sovietico. Se uno mi dice che il comunismo sia un male da abbattere da noi solo perchè in russia ci sono state purghe etniche e macellazione di contadini, sbaglia e di grosso. Quello di Togliatti & Co. è tutta un'altra cosa. E premetto per quanto affascinante, trovo il comunismo "italiano" una chimera.
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: adesso che ci penso mi è venuta fame.. Vado a casa a magnà... E visto che non sono comunista lascio stare il cannibalismo e mi faccio una pasta... |
|
|
|
|
|
|
#275 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunist
Quote:
Tra l'altro quel reato è prescritto dopo 5 anni (o 3?). Che ruolo ha avuto la nuova legge in quel processo? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
|
Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
mi chiedo una cosa....... ma quello che dici lo dici sotto effetto di una qualche sostanza stupefacente? ma credi veramente a tutto quello che ti dicono su Rete 4 ??? perche a questo puinto la cosa è preoccupante.....
|
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo certo.... tsk |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: tutti gli estremismi sono chimere... di destra o di sinistra che siano... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.