|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mitico, anche io ho scoperto questo topic sulla wwe!!!
Mi sono letto tutte le vostre pagine e mi sono visitato tutti i link. Anche io da buon 29enne (wow) seguivo la wwf anni fa su italia1. Il mio idolo era Bret "The Hitman" Hart in primis, perchè mi colpii il suo spot dove lui lo si vedeva passeggiare in un tunnel verso il ring; verso la fine del tunnel c'era un bimbetto (un tabacchino) a cui lui regalava i suoi occhiali da sole e gli sorrideva. Mi gasavo troppo!!! Poi naturalmente adoravo Hulk Hogan e Ultimate Warrior.Però "odiavo" Ande The Giant, Million Dollar Man Ted DiBiase, Honky Tonk Man e One Man Gang.Altri che mi piacevano erano Brutus The Barber Beefcake e Jake The Snake Roberts e quello con la spranga di legno di cui non ricordo il nome, però ho il coin-op per il mame. Tra l'altro ai tempi c'era un inutile samoano che le prendeva sempre...come l'inutile Chavo!!! Anche io ricordo con affetto quel sabato sera quando Hulk ha alzato Andre...Che potenza!!! Purtroppo quando hanno smesso di fare la wwf su italia1 non ho potuto più seguire nulla. Ora però ho sky e sto cercando di recuperare... Io personalmente preferisco Velocity a Raw(ma adoro entrambi), ed il mio preferito è Mr. "six-one-nine" Dell becchino Undertaker adoro la vecchia veste (da biker non rende), ho visto molte foto e trailer, però soltanto un incontro.Spero che ritorni presto più tenebroso che mai, con la sua urna sottobraccio... Ho notato anche che ci sono 3 tizi che si chiamano F.B.I. e che si fingono italoaemricani.Il primo incontro che ho visto tifavo per loro, ma poi ho scoperto che li fanno sempre perdere e allora... Infine 2 settimane fa su sky sport 2 intorno alle 18-19-20 ho visto un incontro misto uomo-donna vs uomo-donna. Nel momento dello scontro donna-donna si è alzato lo share p.s. Per chi non apprezza la WWE ed il Wrestling, dico solo di non soffermarsi sulle pagliacciate di contorno (possono piacere, come no), ne sugli incontri palesemente pilotati, ma di guardare i gesti tecnici, l'agilità e le dimostrazioni di forza che questi ATLETI ci offrono. Questo è WWE. That's all folks! Infine una cosa che mi è tornata in mente riguarda la "rivalità" tra gli atleti. Mi ricordo di un filmato dove tutti i wrestler del tempo amici-nemici se ne andavano in giro insieme su un pulmino per fare promozione. E vedere Andre in giacca e cravatta "incastonato" nei sedili del pullman vicino a Hulk era davvero una cosa simpatica. L'ultima cosa è una valutazione per i commentatori di italia1 e sky. Ciccio Valenti è simpatico, però il wrestling E' su sky... |
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Santa Rosalia!!! |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
vale la pena guardarsi al WM XX anke solo x questo incontro:
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma onka avevi detto che non spoileravi!
però sono foto intriganti, perdonato! |
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Finalmente
"LA WWE SBARCA IN ITALIA
Notizia del 17.03.2004 La WWE sbarca in Italia il 3 e 4 Giugno per due spettacoli live che vedranno protagonisti i wrestlers del roster di Smackdown! Gli show del tour, organizzato da Clear Channel e che vede fra i partners ufficiali Tuttowrestling.com, si svolgeranno nei seguenti luoghi: Giovedì 3 Giugno: Milano - Filaforum Venerdì 4 Giugno: Pesaro - BTA Palace La prevendita inizierà Lunedì 19 Aprile alle ore 15.30 esclusivamente attraverso il circuito Ticketone e Ticketone.it E` previsto che la WWE mandi in Italia uno o due wrestlers a pubblicizzare l`evento, a differenza dello scorso anno questo non dovrebbe accadere in concomitanza con l`apertura della prevendita ma in un giorno successivo. " Speriamo che non finisca come al solito fonte: tuttowrestling |
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
speriamo!!
già l'altra volta voevo andarci..vediamo se si riesce sta volta...tu tienici informati anke su quando verranno i wreslter x pubblicizzare l'evento!!
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Re: Finalmente
Quote:
abbi pazienza |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Finalmente
Quote:
viene uno da solo e si prende a cartoni da solo!!
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Finalmente
Quote:
non capisco se viene tutta la banda al completo (o quasi) oppure solo uno che fa 2 incontri contro qualche lottatore mai visto prima. e se davvero viene uno a prendersi a pugni da solo lo vado a vedere subito! |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Finalmente
Quote:
cmq penso ke ne verranno un pò..nn kredo i big..o almeno nn tutti..ci vedremo funaki..rey,boh..magari chavo..ma nn credo lesnar big show e angle..
|
|
|
#275 |
|
Junior Member
|
Lesnar non penso proprio......per ovvi motivi........
e lo stesso sarà per bigshow che starà fuori qualche mese per subire un intervento chirurgico. |
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e big show ke intervento deve fare?? devo prendi queste info??
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
|
non ti dico nient'altro per non rovinarti la visione di Wrestelmenia XX (anchio devo ancora vederla e sto ingannando l'attesa con i 5 DVD che mi sono arrivati).
Comunque lesnar non fa più parte della wwe. |
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
2 pagine di wrestler morti
sono arrivato al3o cd dell WMXX...si sa lì xè lesnar nn sarà + nella wwe??
|
|
#279 |
|
Junior Member
|
di Lesnar si sapeva da un paio di settimane, ma molti pensavano che fossero solo rumors messi in giro ad hoc per rendere incerto il match con Goldberg altrimenti scontatissimo.
invece ha abbandonato per tentare la carriera in NFL |
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto anke di angle...
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 18-03-2004 alle 16:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.