Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2004, 10:36   #261
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gokou
anche a me lo hanno finalmente rispedito oggi e me lo hanno riparato(non sostituito)
appena mi arriva vi faccio sapere
speriamo bene
...ma sono trascorsi 20 giorni.....è tantissimo!
certo che l'assistenza dell'acer fa proprio pena.
Chissà a me quando me lo rispediscono, sperando che non me lo rimandino indietro dicendo che non hanno riscontrato alcun problema.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 12:38   #262
mappo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da etty
me lo rimandino indietro dicendo che non hanno riscontrato alcun problema.

Il monitor è arrivato oggi: "Dopo i test effettuati, non è stato riscontrato nessun difetto"

Non ho nemmno voglia di rimontarlo...
mappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 13:27   #263
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da mappo

Il monitor è arrivato oggi: "Dopo i test effettuati, non è stato riscontrato nessun difetto"

Non ho nemmno voglia di rimontarlo...
cioe' fammi capire...
ti e' ritornato il monitor ma non e' cambiato nulla da come era quando glielo hai spedito???
oppure e' arrivato oggi a loro(Acer)e dai test che hano fatto risulta non difettoso???
fatti capire
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 15:37   #264
gokou
Senior Member

cioe0 sono inorridito!!!!
mi e0 tornato il monitor oggi dopo piu' di un mese
e' stato sostituito il control board ma indovinate un po'!!!!...
l'inteliggentone del tecnico ha poggiato la staffa di sotto del monitor(quella che si avvita per intenderci)invece dietro al monito la ha messa sopra il pannello!!!
risulato il pannello e' completamente graffiato e ROTTO!
ci sono dei solchi che sotto il dito sono profondissimi!
risultato devi rispedire di nuovo il monitor alla ACER!!!
che merda!!!
Old 15-01-2004, 16:05   #265
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da marco46
Tutti gli lcd sono soggetti a pixel difettosi, l'acer è il monitor che al momento si sente più parlare, quindi può sembrare che i pixel si fulminino più facilmente di altri che si parla poco
Sgrati sgrat, devo prendere un Acer a giorni e spero che queste voci siano dovute al fatto che sia una tra le marche più vendute e non perchè maggiormente difettosa, io ho sentito parlare male dei philips.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 16:06   #266
etty
Member

L'Avatar di etty

Quote:
mi è tornato il monitor oggi dopo piu' di un mese
e' stato sostituito il control board...
...risulato il pannello e' completamente graffiato e ROTTO!
...ci sono dei solchi che sotto il dito sono profondissimi!

da non crederci! questo sta a dimostrare la non curanza e il menefreghismo più assoluto dei tecnici (se così vogliamo chiamarli)acer.
Mi sa che qui parte qualche denuncia. Ora mi sono proprio rotto.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1

Ultima modifica di etty : 15-01-2004 alle 16:08.
Old 15-01-2004, 16:20   #267
gokou
Senior Member

adesso mi ritocchera' spedirlo e chissa quanto dovro' aspettare di nuovo......
Old 15-01-2004, 16:23   #268
etty
Member

L'Avatar di etty

se fossi in te li denuncerei immediatamente.
Non esiste ne in cielo ne in terra che uno spedisce un prodotto per farlo riparare e successivamente te lo rispediscono addirittura rotto! Ma che stiamo scherzando?!?
Old 15-01-2004, 16:42   #269
etty
Member

L'Avatar di etty

Quote:
adesso mi ritocchera' spedirlo e chissa quanto dovro' aspettare di nuovo......
...solo per curiosità, sul rapportino tecnico che hai trovato allegato al monitor, chi è il tecnico di riferimento?
Old 15-01-2004, 17:41   #270
gokou
Senior Member

Quote:
se fossi in te li denuncerei immediatamente.
Non esiste ne in cielo ne in terra che uno spedisce un prodotto per farlo riparare e successivamente te lo rispediscono addirittura rotto! Ma che stiamo scherzando?!?
lo farei ma tanto e' inutile devo solo sperare che questa volta vada meglio....
a dimenticavo anche il tasto di accensione non fuziona piu' rimane sempre su ON non fa piu' il tic per accendere e spegnere.... E' come se fosse incastrato!!!

descrizione intervento:sostituta Control Board
Tecnico: Daniele Villa (PRRrrrrRRRrRRrrrRRRrrRRRrrRRRRR)!!!
almeno la prendo a ridere
Old 15-01-2004, 18:00   #271
mixkey3
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
E' un grande problema quando si trova un difetto su un monitor.
Se il difetto non e' molto grave e se non riusciamo a farlo sostituire la riparazione e' un'operazione rischiosa.
I pannelli vengono montati, durante la fabbricazione, in maniera automatica ed anche un bravo tecnico difficilmente riesce ad aprire e richiudere senza almeno fare un piccolo graffio. Se poi il tecnico non e' bravo i risultati sono quelli che sono.
Viene data la prevalenza al lato funzionale, cosa che va bene per un computer da ufficio e non viene tenuto conto di quanto un appassionato tenga ad avere un apparecchio senza graffi o difetti visibili. Non viene capito che anche su un solo pixel l'occhio cade in continuazione.
Ciao.
mixkey3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 18:16   #272
etty
Member

L'Avatar di etty

Quote:
a dimenticavo anche il tasto di accensione non fuziona piu' rimane sempre su ON non fa piu' il tic per accendere e spegnere.... E' come se fosse incastrato!!!

stesso ed identico mio problema oltre al fatto che a me va via il segnale in dvi.

Quote:
Originariamente inviato da mixkey3
I pannelli vengono montati, durante la fabbricazione, in maniera automatica ed anche un bravo tecnico difficilmente riesce ad aprire e richiudere senza almeno fare un piccolo graffio. Se poi il tecnico non e' bravo i risultati sono quelli che sono.
fino a poco tempo stavo anche io in un'assistenza tecnica per pc.....sono d'accordo con te in riguardo al fatto che sia difficile smontarli e rimontarli senza fare nemmeno un graffio. Ti dico una cosa, ho smontato un portatile e dopo aver eseguito l'intervento l'ho rimontato esattamente come prima senza alcun difetto.
Mi dici il perchè?
è questione di bravura, senz'altro, ma sicuramente anche di tanta accortezza, pazienza, pignoleria e tante altre piccole cose che alla fine fanno la differenza.
Il monitor è costato tanti bei soldini e vederselo graffiare e/o rovinare da un tecnico che a momenti non sa neanche dove abita....bèh fa inc@zzare, non parecchio, ma di più.
Old 16-01-2004, 11:03   #273
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Ricordiamo che più è grande il pannello LCd più cresce statisticamente la probabilità di pixel fulminati o subpixel andati.Io ho un 15" lg con 1352 ore alle spalle e nessun problema.....
Old 17-01-2004, 16:15   #274
mixkey3
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Quote:
è questione di bravura, senz'altro, ma sicuramente anche di tanta accortezza, pazienza, pignoleria e tante altre piccole cose che alla fine fanno la differenza.
Quando hai smontato il tuo hai messo tutto il tempo possibile, avrai preso tutte le precauzioni.
Sai bene che danni si possono fare quando si deve forzare un'apertura con un cacciavite per fare un esempio.
Detto questo non giustifico certo l'operato di certi tecnici che riescono a danneggiarti un monitor solo a guardarlo.
Infatti il mio intervento poneva il dubbio se tenersi un piccolo difetto o vedersi ritornare un monitor pieno di graffi e magari con il difetto ancora presente.
E bada bene, parlo di interventi in garanzia.
mixkey3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 16:23   #275
etty
Member

L'Avatar di etty

mi è arrivato ieri il monitor dall'assistenza....tempo record 1 settimana (incredibbb-le) ed anche a me è stato sostituito il control board.
Ho provato oggi il monitor e sembra andare tutto bene in DVI 1280*1024 fino a quando decido di provare l's-video con il mio impianto dvd........ mi si vede in bianco e nero nonstante abbia imppostato nelle proprietà del display l'uscita s-video. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Vi prego.
Non vorrei rispedire il monitor nuovamente in assistenza.
Aiutatemi.
Old 22-01-2004, 17:16   #276
gokou
Senior Member

sono contento che almeno ti abbiano risolto un problema..
per quanto riguarda il biano e nero non so proprio dirti...
mi pare strano pero' sia un problema del monitor
Old 22-01-2004, 17:18   #277
etty
Member

L'Avatar di etty

...prima di spedirlo in assistenza funzionava correttamente l's-video col dvd......che [email protected] richiamato in assistenza e mi hanno passato direttamente il laboratorio e indovinate un po'....???? devo rispedirlo....impossibile....
non c'è la faccio più, questa è la terza volta.
Possibile che ho solo io questo problema?
Old 22-01-2004, 18:22   #278
gokou
Senior Member

Quote:
...prima di spedirlo in assistenza funzionava correttamente l's-video col dvd......che [email protected] richiamato in assistenza e mi hanno passato direttamente il laboratorio e indovinate un po'....???? devo rispedirlo....impossibile....
non c'è la faccio più, questa è la terza volta.
Possibile che ho solo io questo problema?

QUESTA VOLTA DAVVERO!!!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

fanno schifo!
Old 22-01-2004, 23:54   #279
etty
Member

L'Avatar di etty

bèh evidentemente sono il solo ad avere questo problema.
Old 24-01-2004, 12:57   #280
etty
Member

L'Avatar di etty

a tutti i possessori del monitor lcd al732 (e non) che hanno avuto problemi con l'lcd e non sono per niente soddisfatti dell'assistenza acer, leggete questo comunicato stampa dell'acer e giudicate. ( http://www.acer.it/acereuro/page29.d...&crc=189836985 )
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian