Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2019, 12:49   #261
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
mazza un intervento tempestivo solo 5 anni dopo la scoperta della falla
e questi sarebbero i tizi che proteggono l'IT della US army?
Mandagli la Home Page del vostro prodotto, ci sta che ci ripensano e ti fanno fantastiliardario assieme al tuo socio emigrato.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:53   #262
nTi0
Bannato

Iscritto dal: Feb 2019
torno a dire che l'errore è nostro, Nicodemo (però capisco sia umano perchè qui si supera davvero il senno).

Per concludere la storia di mimikatz, ho trovato altri riferimenti per chiudere un pò il cerchio:
https://twitter.com/gentilkiwi/statu...23775296974850
e la risposta di Dave Weston, https://twitter.com/dwizzzleMSFT/sta...52497245818880

PS: ma poi che c'entra mimikatz con il cloud oggetto di questa news??
Per far vedere che siccome ci sono (c'erano) falle nell'OS, allora anche il cloud...??

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Mandagli la Home Page del vostro prodotto, ci sta che ci ripensano e ti fanno fantastiliardario assieme al tuo socio emigrato.

Ultima modifica di nTi0 : 18-11-2019 alle 13:24.
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 13:37   #263
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
-

ecco, forse voi colle buzz-words che solo in italia si usano.. non certo noi
il mio socio vive in DK e abbiamo la colo in DE, calcola che la cittadinanza in DK l'ha ottenuta grazie a questo progetto
Difficile... Non va a premi la Scandinavia: per diventare cittadino devi avere 5 anni di contributi, il codice fiscale definitivo e aver fissa dimora lì: può averlo fatto anche facendo il cameriere

E tu continui ancora a fare lo gnorri sui miei messaggi: a parte che non sei un esperto di sicurezza se non conosci i più grandi competitor come Cisco e Fortinet (e per di più non sapete una felpa di cosa offrano, a quel che vedo); inoltre, so che ti viene difficile da pensare, ma abito ad Oslo (Norvegia) da 5 anni e ti assicuro che ad ogni IT meeting che faccio con le ditte per cui sono consulente, il loro reparto IT capisce perfettamente di cosa sto parlando (e mi fa anche domande pertinenti, per giunta ).

Del tuo prodotto: non si sa quale sia l'AV, che funzioni abbia, un PDF di manualistica interna... C'entra nulla quanto faccia pietà il sito: mancano _le info tecniche che servono ad un responsabile di reparto IT di un'azienda a capire che cavolo ci sia dentro, come funzioni e se convenga_.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 13:48   #264
nTi0
Bannato

Iscritto dal: Feb 2019
beh ma la sua vittoria in questi anni l'ha avuta no?
Ha perculato indisturbato i fruitori della sezione e siamo tutt'ora qui a portare avanti una discussione costruita sul nulla, pensa quanto siamo cretini.

Cmq assegnino volato alla volta di Redmond, ora attendiamo magari sviluppi nel caso in cui decidessero di tornare sui loro passi valutando la proposta del fenomeno
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 14:35   #265
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Del tuo prodotto: non si sa quale sia l'AV, che funzioni abbia, un PDF di manualistica interna... C'entra nulla quanto faccia pietà il sito: mancano _le info tecniche che servono ad un responsabile di reparto IT di un'azienda a capire che cavolo ci sia dentro, come funzioni e se convenga_.
Ma più che altro, manca un semplicissimo discorso di immagine...

Uno legge di questo coso, dà una semplice occhiata per vedere i post del suo creatore e scappa via di corsa !
Ma neanche il "fruttarolo di via della scrofa", si fiderebbe !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 15:09   #266
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Qui purtroppo taluni si montano la testa e sognano, sognano, sognano...

Ma il confronto rimane impietoso, come dire:

"Microsoft scelta dal Dipartimento della Difesa US per la fornitura di servizi cloud per un valore di 10 miliardi di dollari"

VS

"Il Puzzon-MagixBox scelto dalla "Macelleria Scannalupi" di via della Scrofa di Latina, pagato in natura, per un valore di dieci prosciutti al mese.

A chiacchiere possiamo andare avanti gli anni, anche a spalare letame su Microsoft, ma chiuso il browser e spento il pc, c'è chi si ritrova ad essere la prima azienda sul pianeta e chi invece a far pubblicità tipo Wanna Marchi in un forum.
C'è chi fa i miliardi e chi no. Ai posteri quindi l'ardua sentenza.

Ultima modifica di Saturn : 18-11-2019 alle 15:12.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 15:10   #267
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
E perché dovrei emigrarci? Vaneggi?

Parola di luca il bello¹, quello che imperversa su HwUpgrade con grandissimo successo

¹ Il TiBanDefender è in costante contatto con il SuperNodo, quel sistema che consente ai tecnici di effettuare la manutenzione, prevenire i guasti e mantenere costantemente aggiornati i filtri del TiBanDefender. Quando il TiBanDefender non ha notizie dal SuperNodo per lungo tempo o quando non c’è connessione internet, questo va in protezione praticando un riavvio automatico.

Solo antipirateria eh, vi collegate quando vi pare e piace alla macchina...
la nuova versione non prevede piu controllo da remoto, bisogna aggiornare le brochure

Quote:
Anche le società che offrono servizi in cloud offrono la loro parola, e si mostrano un filino più seri di te. Che dici, parola per parola, di chi mi devo fidare?
è sempre una questione di portafoglio..
sei accenture o almaviva? io stesso ti mando da IBM
altrimenti per clienti medio-piccoli, noi offriamo il prodotto giusto
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 15:11   #268
LukeIlBello
Bannato

Quote:
io, al contrario di MS, i cui dipendenti giustamente hanno chiesto di non immischiarsi (ma non sono stati ascoltati), non faccio il passo più lungo della gamba
Old 18-11-2019, 15:13   #269
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Difficile... Non va a premi la Scandinavia: per diventare cittadino devi avere 5 anni di contributi, il codice fiscale definitivo e aver fissa dimora lì: può averlo fatto anche facendo il cameriere

E tu continui ancora a fare lo gnorri sui miei messaggi: a parte che non sei un esperto di sicurezza se non conosci i più grandi competitor come Cisco e Fortinet (e per di più non sapete una felpa di cosa offrano, a quel che vedo); inoltre, so che ti viene difficile da pensare, ma abito ad Oslo (Norvegia) da 5 anni e ti assicuro che ad ogni IT meeting che faccio con le ditte per cui sono consulente, il loro reparto IT capisce perfettamente di cosa sto parlando (e mi fa anche domande pertinenti, per giunta ).

AV?? roba inutile
almeno colla nostra soluzione
Old 18-11-2019, 15:14   #270
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma più che altro, manca un semplicissimo discorso di immagine...

Uno legge di questo coso, dà una semplice occhiata per vedere i post del suo creatore e scappa via di corsa !
Ma neanche il "fruttarolo di via della scrofa", si fiderebbe !
mia prozia è nata e vissuta in via della scrofa, na zona centralissima veramente notevole
Old 18-11-2019, 15:16   #271
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Qui purtroppo taluni si montano la testa e sognano, sognano, sognano...

Ma il confronto rimane impietoso, come dire:

"Microsoft scelta dal Dipartimento della Difesa US per la fornitura di servizi cloud per un valore di 10 miliardi di dollari"

VS

"Il Puzzon-MagixBox scelto dalla "Macelleria Scannalupi" di via della Scrofa di Latina, pagato in natura, per un valore di dieci prosciutti al mese.

A chiacchiere possiamo andare avanti gli anni, anche a spalare letame su Microsoft, ma chiuso il browser e spento il pc, c'è chi si ritrova ad essere la prima azienda sul pianeta e chi invece a far pubblicità tipo Wanna Marchi in un forum.
C'è chi fa i miliardi e chi no. Ai posteri quindi l'ardua sentenza.
eh vabbè di MS ce ne sono 2 - 3 mica possiamo tutti essere così ambiziosi
e comunque mica ho mai pensato di offrire na roba del genere ad un ente di tali dimensioni
come ho gia scritto (piu volte), noi ci rivolgiamo alla piccola-media impresa
Old 18-11-2019, 15:33   #272
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
la nuova versione non prevede piu controllo da remoto, bisogna aggiornare le brochure
E te pareva, questa correzione in corsa dopo che te l'ho detto, mi trasmette ancor più fiducia

Quote:
è sempre una questione di portafoglio..
sei accenture o almaviva? io stesso ti mando da IBM
altrimenti per clienti medio-piccoli, noi offriamo il prodotto giusto
I clienti medio-piccoli hanno soluzioni anche per loro nel caso nessuno te lo avesse mai detto...

Quote:
io, al contrario di MS, i cui dipendenti giustamente hanno chiesto di non immischiarsi (ma non sono stati ascoltati), non faccio il passo più lungo della gamba
Ma di che passo parli? Non c'entra niente con il discorso sulla sicurezza del cloud... Come al solito non hai capito niente di quello che leggi, ma veramente eh, non sai cosa inventarti per screditarti!

Quote:
AV?? roba inutile
almeno colla nostra soluzione
E pretendi di fornire uno strumento che conserva dati di utenti ed aziende senza un antivirus solo perché lo dici tu che è roba inutile? Quando si dice la professionalità...

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-11-2019 alle 15:35.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 15:54   #273
LukeIlBello
Bannato

Quote:
E te pareva, questa correzione in corsa dopo che te l'ho detto, mi trasmette ancor più fiducia

I clienti medio-piccoli hanno soluzioni anche per loro nel caso nessuno te lo avesse mai detto...

Ma di che passo parli? Non c'entra niente con il discorso sulla sicurezza del cloud... Come al solito non hai capito niente di quello che leggi, ma veramente eh, non sai cosa inventarti per screditarti!

E pretendi di fornire uno strumento che conserva dati di utenti ed aziende senza un antivirus solo perché lo dici tu che è roba inutile? Quando si dice la professionalità...
i prodotti che ibm offre sono tutti fuori mercato.. parlo ovviamente delle s.r.l.
l'AV è inutile a prescindere, ma col nostro sistema lo diventa anche come spauracchio placebo (che ad oggi è l'unico motivo per cui si usa) nei confronti dell'utonto
Old 18-11-2019, 16:01   #274
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
i prodotti che ibm offre sono tutti fuori mercato.. parlo ovviamente delle s.r.l.
Sembri un disco rotto, ripeti la stessa inutile nenia senza soluzione di continuità, non esiste solo IBM ed esistono soluzioni anche per piccole imprese e finanche privati singoli cittadini.

Ora ripeti naltra volta che i prodotti cloud sono fuori mercato per i piccoli pesci...

Cioè io dovrei affidarmi ad una azienda il cui socio è del tuo livello dialettico/intellettuale?

Quote:
l'AV è inutile a prescindere, ma col nostro sistema lo diventa anche come spauracchio placebo (che ad oggi è l'unico motivo per cui si usa) nei confronti dell'utonto
Non conta quello che pensi/ritieni tu. Dentro gli hard disk di quei dispositivi ci finiscono conservati dati di cittadini ed aziende? Rispondere sotto mettendo la crocetta:

Sì [ ]

No [ ]

Se sei un professionista dovresti conoscere la risposta ed il perché ti viene chiesto.
Old 18-11-2019, 16:32   #275
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Sembri un disco rotto, ripeti la stessa inutile nenia senza soluzione di continuità, non esiste solo IBM ed esistono soluzioni anche per piccole imprese e finanche privati singoli cittadini.

Ora ripeti naltra volta che i prodotti cloud sono fuori mercato per i piccoli pesci...

Cioè io dovrei affidarmi ad una azienda il cui socio è del tuo livello dialettico/intellettuale?

Non conta quello che pensi/ritieni tu. Dentro gli hard disk di quei dispositivi ci finiscono conservati dati di cittadini ed aziende? Rispondere sotto mettendo la crocetta:

Sì [ ]

No [ ]

Se sei un professionista dovresti conoscere la risposta ed il perché ti viene chiesto.
se sembro un disco rotto è perchè continui (ate) a farmi le stesse domande
comunque mi pare che il sito web ci sia, la descrizione tecnica degli aggeggi idem, ci sta pure una demo.. facci un giro (made by lukeilbello) invece di spammare qui come un ossesso le stesse domande
Old 18-11-2019, 16:36   #276
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
se sembro un disco rotto è perchè continui (ate) a farmi le stesse domande
Il fatto è che, tanto per cambiare rispondi stronzate. E perdonate il francesismo, ma quando ci vuole...

Quote:
comunque mi pare che il sito web ci sia, la descrizione tecnica degli aggeggi idem, ci sta pure una demo.. facci un giro (made by lukeilbello) invece di spammare qui come un ossesso le stesse domande
Eccome no, c'è tanta di quella documentazione esaustiva sul sito che ho capito si tratta di una sorta di Raspberry inscatolato
Old 18-11-2019, 16:44   #277
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Il fatto è che, tanto per cambiare rispondi stronzate. E perdonate il francesismo, ma quando ci vuole...

Eccome no, c'è tanta di quella documentazione esaustiva sul sito che ho capito si tratta di una sorta di Raspberry inscatolato
rispondo quello che offro..sicurezza totale senza i blabla degli AV.. che non mi pare fungano poi così bene
Old 18-11-2019, 16:58   #278
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
...invece di spammare qui come un ossesso le stesse domande
Lo spam lo fai tu fregandotene del regolamento del forum con la pubblicità alla tua azienda e al tuo prodotto.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:00   #279
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Lo spam lo fai tu fregandotene del regolamento del forum con la pubblicità alla tua azienda e al tuo prodotto.
nessuna pubblicità, nessuno spam
ho postato un link al volo come risposta alla domanda di un utente
mica l'ho messo in firma
Old 18-11-2019, 17:01   #280
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
rispondo quello che offro..sicurezza totale senza i blabla degli AV.. che non mi pare fungano poi così bene
E senza i blablabla della legge... complimenti, offri veramente un supporto di provata qualità alle aziende piccole, medie e grandi che dovessero avere la sventura di affidarsi a te
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Smembrate OpenAI: la richiesta di senato...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian