|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
torno a dire che l'errore è nostro, Nicodemo (però capisco sia umano perchè qui si supera davvero il senno).
Per concludere la storia di mimikatz, ho trovato altri riferimenti per chiudere un pò il cerchio: https://twitter.com/gentilkiwi/statu...23775296974850 e la risposta di Dave Weston, https://twitter.com/dwizzzleMSFT/sta...52497245818880 PS: ma poi che c'entra mimikatz con il cloud oggetto di questa news?? Per far vedere che siccome ci sono (c'erano) falle nell'OS, allora anche il cloud...?? Quote:
Ultima modifica di nTi0 : 18-11-2019 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Quote:
E tu continui ancora a fare lo gnorri sui miei messaggi: a parte che non sei un esperto di sicurezza se non conosci i più grandi competitor come Cisco e Fortinet (e per di più non sapete una felpa di cosa offrano, a quel che vedo); inoltre, so che ti viene difficile da pensare, ma abito ad Oslo (Norvegia) da 5 anni e ti assicuro che ad ogni IT meeting che faccio con le ditte per cui sono consulente, il loro reparto IT capisce perfettamente di cosa sto parlando (e mi fa anche domande pertinenti, per giunta Del tuo prodotto: non si sa quale sia l'AV, che funzioni abbia, un PDF di manualistica interna... C'entra nulla quanto faccia pietà il sito: mancano _le info tecniche che servono ad un responsabile di reparto IT di un'azienda a capire che cavolo ci sia dentro, come funzioni e se convenga_.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
beh ma la sua vittoria in questi anni l'ha avuta no?
Ha perculato indisturbato i fruitori della sezione e siamo tutt'ora qui a portare avanti una discussione costruita sul nulla, pensa quanto siamo cretini. Cmq assegnino volato alla volta di Redmond, ora attendiamo magari sviluppi nel caso in cui decidessero di tornare sui loro passi valutando la proposta del fenomeno |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Uno legge di questo coso, dà una semplice occhiata per vedere i post del suo creatore e scappa via di corsa ! Ma neanche il "fruttarolo di via della scrofa", si fiderebbe ! |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Qui purtroppo taluni si montano la testa e sognano, sognano, sognano...
Ma il confronto rimane impietoso, come dire: "Microsoft scelta dal Dipartimento della Difesa US per la fornitura di servizi cloud per un valore di 10 miliardi di dollari" VS "Il Puzzon-MagixBox scelto dalla "Macelleria Scannalupi" di via della Scrofa di Latina, pagato in natura, per un valore di dieci prosciutti al mese. A chiacchiere possiamo andare avanti gli anni, anche a spalare letame su Microsoft, ma chiuso il browser e spento il pc, c'è chi si ritrova ad essere la prima azienda sul pianeta e chi invece a far pubblicità tipo Wanna Marchi in un forum. C'è chi fa i miliardi e chi no. Ai posteri quindi l'ardua sentenza.
Ultima modifica di Saturn : 18-11-2019 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
sei accenture o almaviva? io stesso ti mando da IBM altrimenti per clienti medio-piccoli, noi offriamo il prodotto giusto |
||
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() almeno colla nostra soluzione |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
|
Quote:
e comunque mica ho mai pensato di offrire na roba del genere ad un ente di tali dimensioni come ho gia scritto (piu volte), noi ci rivolgiamo alla piccola-media impresa
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E pretendi di fornire uno strumento che conserva dati di utenti ed aziende senza un antivirus solo perché lo dici tu che è roba inutile? Quando si dice la professionalità... Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-11-2019 alle 15:35. |
|||
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() l'AV è inutile a prescindere, ma col nostro sistema lo diventa anche come spauracchio placebo (che ad oggi è l'unico motivo per cui si usa) nei confronti dell'utonto |
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ripeti naltra volta che i prodotti cloud sono fuori mercato per i piccoli pesci... Cioè io dovrei affidarmi ad una azienda il cui socio è del tuo livello dialettico/intellettuale? Quote:
Sì [ ] No [ ] Se sei un professionista dovresti conoscere la risposta ed il perché ti viene chiesto. |
||
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque mi pare che il sito web ci sia, la descrizione tecnica degli aggeggi idem, ci sta pure una demo.. facci un giro (made by lukeilbello) invece di spammare qui come un ossesso le stesse domande
|
|
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.