Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2019, 10:16   #261
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Visto l'annuncio di MS, secondo cui xCloud sarà compreso nel pass nel 2020, stavo pensando se potesse valere la pena sottoscrivere il mese a 1€ adesso più gli altri 3 mesi di Ultimate per un totale di 4 e sperare che lancino il servizio nei primi mesi del 2020.

Orsa come ora non lo userei davvero, visto che ho solo il portatilino, però temo che poi al lancio passi tutto a 10-15€ al mese. Voi che ne pensate? Potrebbe essere saggio accumulare qualche mese adesso, anche visto che la spesa sarebbe minima?
Old 18-11-2019, 10:29   #262
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto l'annuncio di MS, secondo cui xCloud sarà compreso nel pass nel 2020, stavo pensando se potesse valere la pena sottoscrivere il mese a 1€ adesso più gli altri 3 mesi di Ultimate per un totale di 4 e sperare che lancino il servizio nei primi mesi del 2020.

Orsa come ora non lo userei davvero, visto che ho solo il portatilino, però temo che poi al lancio passi tutto a 10-15€ al mese. Voi che ne pensate? Potrebbe essere saggio accumulare qualche mese adesso, anche visto che la spesa sarebbe minima?
Io penso che l'xCloud non verrà lanciato prima di Marzo/Aprile se no addirittura rimandato in Estate durante le solite convention. Quindi vedi te, se al momento non c'è nulla che ti interessa aspetti. Comunque un euro 3 mesi io la prenderei al volo questa offerta, soltanto per giocare a The Outer Worlds e AOE II.
Old 18-11-2019, 10:34   #263
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Io penso che l'xCloud non verrà lanciato prima di Marzo/Aprile se no addirittura rimandato in Estate durante le solite convention. Quindi vedi te, se al momento non c'è nulla che ti interessa aspetti. Comunque un euro 3 mesi io la prenderei al volo questa offerta, soltanto per giocare a The Outer Worlds e AOE II.
Ma se il portatile li facesse girare non ci avrei pensato mezzo secondo, il punto è tutto lì
Old 18-11-2019, 10:57   #264
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
presa la ultimate a 1€ dopo che avevo fatto quella normale, sempre a 1€, per il mese di novembre
durata dell'abbonamento allungata fino al 1 marzo 2020
grazie a chi aveva segnalato questa possibilità
Old 18-11-2019, 11:58   #265
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
la lista di titoli che meritano nel pass è molto folta

si aggiunge halo reach a dicembre come primo titolo della master chief collection
ma non dimenticherei i vari... prey..disonored2..crackdown3...recore....halo wars 1 e 2...bloodstained....metro exodus...gears of war remastered e gears 4 e 5...forza4....shadow mordor 1 e 2
per chi non li ha giocati..li consiglio decisamente

oltre ai titoli che hai gia menzionato
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 18-11-2019 alle 12:03.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:01   #266
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
presa la ultimate a 1€ dopo che avevo fatto quella normale, sempre a 1€, per il mese di novembre
durata dell'abbonamento allungata fino al 1 marzo 2020
grazie a chi aveva segnalato questa possibilità
io lho attivara ieri ma oggi disdico rinnovo perche non farei mai la ultimate non avendo la xbox...e il rinnovo trimestrale costa parecchio

eventualmente poi tornerò sul pc game pass normale in futuro
per ora 3 mesi pieni...sono un bel regalo di natale anticipato a 1 euro
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:46   #267
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
io lho attivara ieri ma oggi disdico rinnovo perche non farei mai la ultimate non avendo la xbox...e il rinnovo trimestrale costa parecchio

neanche io ho l'xbox ma spendere un totale di 2€ per avere 4 mesi di abbonamento con diversi giochi che mi interessano è davvero conveniente, sto giochicchiando the outer worlds, nel mezzo una partitina a AOE, book of demons avevo provato la demo su steam e non era affatto male quindi quasi sicuramente lo riprendo, voglio provare bloodstained, hollow knight già giocato ed è meritevolissimo, thimbleweed park ce l'ho in wishlist da eoni su steam ma non mi sono mai deciso a comprarlo e adesso lo potrò provare, idem ori...
il rinnovo automatico l'ho già disattivato, fino a fine febbraio 2020 sono a posto direi
Old 18-11-2019, 13:02   #268
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Due domande (alla fine l'ho fatto anch'io, 2€ per 4 mesi è davvero troppo allettante, anche se col portatilino giocherò mezzo gioco):

- Una volta pagato, basta selezionare Windows Store dal menu di avvio per accedere ai giochi? Io faccio così ma non vorrei ci fossero alternative più immediate.

- Posso disabilitare subito il rinnovo automatico? Da dove?
Old 18-11-2019, 13:05   #269
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

me too
una domanda (in modalità barbone): io ho attivato l'ultimate a 1€ per 3 mesi, come avete fatto ad avere 4 mesi?
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 13:09   #270
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
me too
una domanda (in modalità barbone): io ho attivato l'ultimate a 1€ per 3 mesi, come avete fatto ad avere 4 mesi?
Perché prima ho attivato il Game Pass normale a 1€ per il primo mese.
Old 18-11-2019, 13:20   #271
il_joe
Senior Member

Quote:
Perché prima ho attivato il Game Pass normale a 1€ per il primo mese.
sagace....
non lo sapevo. Vabbeh, mi accontento dei 3 mesi (sperando di finire almeno The outer world)
Old 18-11-2019, 13:47   #272
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Due domande (alla fine l'ho fatto anch'io, 2€ per 4 mesi è davvero troppo allettante, anche se col portatilino giocherò mezzo gioco):

- Una volta pagato, basta selezionare Windows Store dal menu di avvio per accedere ai giochi? Io faccio così ma non vorrei ci fossero alternative più immediate.

- Posso disabilitare subito il rinnovo automatico? Da dove?
sarebbe meglio ti scaricassi l' app xbox beta, è molto più intuitiva dello store secondo me

puoi disabilitare quando vuoi, anche adesso, devi andare da browser nel tuo account windows e disattivare i pagamenti automatici
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 14:16   #273
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
sarebbe meglio ti scaricassi l' app xbox beta, è molto più intuitiva dello store secondo me

puoi disabilitare quando vuoi, anche adesso, devi andare da browser nel tuo account windows e disattivare i pagamenti automatici
Grazie, ho disabilitato la fatturazione automatica però ho scaricato l'app, ma da lì non vedo tutti i giochi... per esempio, se avvio l'app non visualizza Afterparty tra i giochi compresi nel pass, mentre se apro lo store sì.

Capita a qualcun altro?
Old 18-11-2019, 15:51   #274
GR Denton
Member

L'Avatar di GR Denton

Iscritto dal: Oct 2014
Afterparty è solo per xbox, lo store se non selezioni l'apposito filtro ti mostra anche i giochi console, mentre l'app ti mostra solo quelli pc.
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 16:08   #275
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Usate l'app per Android/iOS, da lì vedete cosa c'è su PC, lo mettete in download e potete anche controllare il progresso. App Win10 e Store servono a poco o niente, l'app solo per avviare se non vi fate i link sul desktop.

Poi per me è comoda la Game Bar, perché è stata notevolmente migliorata e semplifica molte cose, screenshots, video, achievements, prestazioni e altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 16:31   #276
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Usate l'app per Android/iOS, da lì vedete cosa c'è su PC, lo mettete in download e potete anche controllare il progresso. App Win10 e Store servono a poco o niente, l'app solo per avviare se non vi fate i link sul desktop.

Poi per me è comoda la Game Bar, perché è stata notevolmente migliorata e semplifica molte cose, screenshots, video, achievements, prestazioni e altro.
quale app? c'è xbox, xbox beta, xbox game pass, xbox game pass beta ?
Old 18-11-2019, 17:32   #277
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Afterparty è solo per xbox, lo store se non selezioni l'apposito filtro ti mostra anche i giochi console, mentre l'app ti mostra solo quelli pc.
Ah, ecco svelato l'arcano. Grazie!
Old 18-11-2019, 23:17   #278
GoFoxes
Bannato

Quote:
quale app? c'è xbox, xbox beta, xbox game pass, xbox game pass beta ?
Chiaramente Game Pass, beta o meno decidi tu
Old 19-11-2019, 07:52   #279
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chiaramente Game Pass, beta o meno decidi tu
tnx
Old 19-11-2019, 08:18   #280
GoFoxes
Bannato

Quote:
tnx
Prego

L'app Xbox ti serve se hai una Xbox One, ma io praticamente non la apro mai sul telefono, solo su Windows 10 quando ho la tv occupata, voglio giocare a qualcosa su console, e uso l'app per streammare sul PC.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian