|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Mettici il target di età molto più basso e capisci perché non apprezzammo l'annuncio di Ian. Tutto qui. Alla fine amen, abbiamo preso più soldi perché il gioco ha venduto di più però resta il fatto che uscire su console ha portato solo più svantaggi. Intanto il gioco, nonostante a livello di fisica sia quello con più aspetti simulati tra tutti, è stato sempre accostato a Forza e GT facendogli cattiva pubblicità. In più si è stati costretti ad inserire una carriera che in prima battuta non era stata pianificata. Un titolo senza carriera su console non lo comprerebbe mai nessuno mentre su PC ovviamente si. Se vuoi ti posso parlare per una giornata intera di questi argomenti dato che ne discutemmo all'epoca nel forum per mesi. Dopo 6 anni di WMD credo di saperne abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() poi continui con ste stronzate contro le console, parli di dati come se veramente ne sapessi qualcosa, ma un link a suffragare tutte ste scemenze ce l' hai, o parli giusto per respirare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti da fastidio scrivi a WMD, a Bell o a chi ti pare e cazzialo. Io non c'entro nulla. Se poi vuoi ti dico la mia sulle console ma non vorrei ferirti quindi evito. Ti sono vicino, un abbraccio affettuoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi!
PJ2 mi tenta e sono indeciso tra prendermi questo oppure Forza 7 e volevo chiedere un paio di cose a chi gioca già al primo, non avendo la possibilità e voglia di prendere un volante: - è possibile giocarlo online in modo apprezzabile anche solo col pad (conoscendo bene le differenze che ci sarebbero con chi ha un volante)? - esiste un matchmaking per i noob come me per le gare online? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
ma ognuno giocherà a quello che gli va, se uno preferisce l'online (ammesso che funzioni) gioca online e se uno preferisce la carriera si fa quella. Io personalmente preferisco alternare le 2 cose e godermi tutto.
Per adesso comuque rimango su PCARS1, in attesa di tempi migliori per PCARS2 sia di stabilità che di prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
|
Quote:
-Ci sono le licenze e facendo danni come è inevitabile che sia con il pad ti troverai a girare con chi fa l'autoscontro Quindi non comprarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie @ilbarabba e @torgianf per le risposte
![]() Da questo punto di vista, ho capito che il presente è FM7 ed il futuro, semmai, sarà PJ2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Tutti i "giochi" simulativi sono in continuo sviluppo e aggiornamento, RF2, Automobilista, Ac, RaceRoom, Iracing, e Pj2 non fa eccezione.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Mancano le qualifiche, le gare "lunghe", i campionati con più gare e una classifica "verosimile", insomma, manca la gestione delle gare fatta in maniera più "realistica". io credo che a questo giro virerò su F1 2017 che dovrebbe essere giocabile col pad (per quando non ho voglia di montare il volante) e avere una gestione della carriera e dei campionati più soddisfacente (per me). PC2 mi sembra ancora troppo acerbo (da quel che leggo e vedo su YT) e soprattutto ancora poco gestibile col pad e/o volante, oltre ad una IA deficitaria.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Bannato
|
Quote:
Per PCARS2 se il supporto sarà elevato e costante penso che tra qualche mese si possa arrivare ad avere un gioco molto buono. Alla fine anche il primo PCARS aveva un potenziale enorme, infatti è stata una grande delusione sapere che non uscivano più patch o upgrade migliorative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pc2 non l'ho ancora preso, sono certo che verrà adeguatamente ottimizzato ma aspetto un po per vedere se prende piede l'online a livello di campionati,che è l'unica cosa che mi interessa, per quanto riguarda le discussioni su cosa è meglio secondo me dipende semplicemente da cosa si cerca in un gioco di guida, tanto i difetti, chi da una parte chi dall'altra, li hanno tutti.
Se si caxxeggia per passare 1 oretta a fare 2 derapate direi che vanno bene grosso modo tutti, se si vuole gareggiare online seriamente confrontandosi con piloti di alto livello ad oggi non ci sono alternative a parte iracing e AC, gli altri sim sono meteore perennemente under construction o mezzi arcade che puntano al puro passatempo...........mi auguro che PC2 entri a far parte del gruppo dei sim "seri" , un alternativa in più non fa male di certo. Purtroppo pcars (mi riferisco al primo), è stato snobbato dai simracers e dai vari portali tanto che di competizioni ufficiali se ne son viste pochissime, probabilmente perchè si è sempre avuta la sensazione che il gioco puntasse più ad essere un sim-arcade tutto fare alla ForzaM piuttosto che un vero e proprio sim, mi auguro che con pc2 le cose cambino.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 26-09-2017 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
Io certi giochi li gioco con volante, mentre il mio esempio (Grid Autosport) era riferito ad un gioco da pad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Col mio G920 Forza funziona perfettamente, parlo della demo al momento. magari aspetta la release finale e vediamo come sara' il supporto su larga scala. Naturalmente anche pcars li gioco col medesimo volante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Provato e non mi è sembrato per nulla simulativo, il solito arcadozzo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Bannato
|
Appunto, mi sembrava strano, però c'è da dire che certi arcade se ben fatti, quando li giochi con il pad, possono sembrare un po' simulativi non tanto per le sensazioni di guida, ma per tutto l'insieme, campionati, scuderia classifiche ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.