|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dmanda allenamento Arena
Ciao ragazzi,
solo una piccola domandina... ho appena acquistato Fifa 12 pc. Nella modalità arena riesco a fare solo tiri punizione da solo contro il portiere oppure rigori...che tasto usate per attivare il menù per scegliere anche partitella o magari schemi? Grazie! Luca |
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un info gente... sapete se l'ultima patch ufficiale e retro-compatibile con i salvataggi che avevo?
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Quote:
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Raga ho appena riformattato e installato nuovamente FIFA...ma la telecronaca è in inglese o in tedesco!!!
Come fare per quella in italiano????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quindi chi mi ha dato del ridicolo perché ho fatto notare questa cosa .... bah! Aggiungo una cosa: peccato! Sì, peccato che ci siano questi script, avrei preferito vincere per merito o perdere per demerito. Almeno nel multy potevano lasciare che la IA non intervenisse.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit Ultima modifica di SIRONE : 21-11-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ma... Hanno aggiornato le rose online/offline di recente?
Gioco sia online che offline col Saragozza e... Fino a due settimane fa non c'era mai stato Zuculini titolare, lo giuro... ![]() E poi Ponzio mi giocava dietro a Postiga, cribbio! Adesso è mediano!
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Allora ieri ho giocato testa/testa con un tizio molto bravo che usa sempre il City e conosco, ovviamente tutto full-manual, partite sempre combattute anche se lui devo riconoscere è complessivamente un po' più bravo, ad una partita in cui io stavo dominando di brutto (due pali) ha segnato e vinto invece lui al 90° con un gran tiro al volo. Ora in base al vostro ragionamento dovrei supporre che l'ai ha malvagiamente pilotato la partita... ma come? - lo ha fatto segnare all'ultimo? - non ha fatto segnare me prima? - Ha deciso anche il punteggio finale, il minuto dello score? - Che altro? - Perchè se gioco contro uno visibilmente più debole vinco 9 volte su 10? dove è finita l'ai che "decide"? Interviene forse solo in certe occasioni? Magari quando il livello dei giocatori si equivale? Solo nelle sere di plenilunio? Uso spesso la Lazio e se un programmatore dela Ea fosse romanista vuoi vedere che... Per favore dai. Poi stiamo parlando di un videogame è dunque chiaro che ci siano dei parametri, delle variabili, vuoi anche degli scripts ma questo vale per qualsiasi esperienza virtuale altrimenti non sarebbe tale no? Ultima modifica di T-Duke76 : 21-11-2011 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Tiri/cross/passaggi sono influenzati da una miriade di parametri (posizione giocatore,abilità,condizioni terreno ecc ecc) che determinano a seconda della combinazione uno dei possibili risultati. Giocando in automatico è facile che molto spesso il risultato che ottieni sia buono,ma ci deve essere sempre una percentuale di errore altrimenti tanto vale vedere la cpu che gioca contro se stessa. Fare una partita e sbagliare 10 gol a porta vuota è una possibilità cosi come l'esatto contrario ma il tutto si riduce ad una semplice questione di probabilità. Dato che lamenti questa "impossibilità" a guadagnarsi il risultato,puoi facilmente risolvere la cosa impostando tutto su manuale e usando il portiere per parare..... |
|
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
nuova versione del database per la mia patch!
- corretto il colore dei numeri sul pantaloncino bianco della juve (era giallo, ora è nero) - corretto il colore di nome e numeri sul kit giallo del siena (era nero, ora è blu) - corretto il nome di Mutu (prima era Murgu) - aggiunti tutti gli allenatori della Serie A, più Guardiola e Mourinho. quelli esonerati sono stati sostituiti con i nuovi allenatori. ecco i link (aggiornati anche nel post originale) www.megaupload.com/?d=H3GWNDWC www.fileserve.com/file/j7NRns3 |
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi, la CPU in FIFA "bara" da sempre... poi se volete crederci o meno fate voi... che poi non è un "barare" ma direi più un forzare certe situazioni..
Ovviamente l'intenzione di EA è di rendere il gioco più imprevedibile, come il calcio vero, e ricreare certe situazioni che possono naturalmente accadere, tipo "la giocata" vincente, la squadra sotto al 70° che inizia a spingere come una forsennata e magari riesce a vincere... insomma cose così! http://italia.soccergaming.com/forum...showtopic=9109 |
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
ci sono partite particolarmente sfigate...
e la tendenza della cpu a sottovalutare l'avversario? io in Premier col Barnet composto da soli giovani della primavera (valore medio di 63) ho perso solo con un paio di squadrette e col Birmingham, ho sempre pareggiato o vinto contro Arsenal(1°) Liverpool Chelsea Tottenham e i 2 Manchester...
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
up
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
che poi se uno trova sti problemi farebbe bene a non giocarci.perchè se devo giocare a un gioco che ritengo pilotato sia offline che online lo abbandono e lo rimetto nel cassetto...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In modalità carriera ci sono partite che perdi in maniera INESORABILE. E se anzichè salvare esci, e riprovi a giocarla 10 volte, la perderai sempre. Altre volte trovi partite che diventano inspiegabilmente spettacolari, tipo 1-0, poi 1-1, poi 2-1, poi 2-2, poi 2-3, poi 3-3, poi un rigore che sbagli, e infine vinci tu 4-3 o viceversa la CPU 3-4! Anche queste, se esci senza salvare e la rigiochi, magari con punteggi diversi ma ti renderai conto che stai rigiocando lo stesso tipo di partita, con le stesse spettacolarità, recuperi, vantaggi ecc! Quando la CPU deve segnare, segnerà, è sicuro... si vede pure chiaramente qualcosa di strano nel gameplay, i giocatori avversari sembrano quasi "tremare", oltre che diventare d'un tratto più cattivi! La cosa personalmente non mi scandalizza, magari qualche volta mi fa incatzare, ma ritengo che siano accorgimenti che la EA ha messo per rendere più avvincente il gioco, non di certo per aumentare la vendita di gamepad o monitor :-), ma è comunque un pilotamento. |
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque off-line ci sta tutto, non ha senso, per me, che accada mentre gioco con il tizio di turno che trovo on-line. In quel caso devono necessariamente prevalere le singole capacità, sennò il rosicamento si quadruplica quando domino 89 minuti e l'avversario segna al 90°
|
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
|
Ah beh, ognuno è libero di pensarla come vuole... io gioco a FIFA ogni anno da 10 anni, sono nello staff di Fifamania da un bel po di tempo, dove ho lavorato poco a dire il vero, testing, qualche squadra per la patch della Lega Pro un paio di anni fa, e poco altro :-), ma ho visto sbudellare dagli editer più capaci praticamente ogni aspetto tecnico e grafico del gioco nel corso degli anni, ed è un videogioco che penso di conoscere benino.
Ultima modifica di Collision : 21-11-2011 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi spiegate allora il senso di giocare a un gioco in cui tutto è deciso?
perchè se devo giocare e il tutto è già deciso(rimpalli,gol,tiri,risultato)mi sentirei non molto intelligente e appagato. il divertimento quale sarebbe?che giochi male o bene,che fai determinate cose o altro il risultato è già scritto.quindi perchè perdete il vostro tempo e la vostra pazienza? come detto se pensassi a una cosa del genere non ci perderei manco mezzo minuto,se avessi tutte le vostre certezze...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.