|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi sa che il prossimo anno sarai l'unico a comprare pes 2013 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
In FIFA è parecchio probabile che un giocatore veloce (e.g. Messi) sfugga ad un giocatore più lento (che so, mi vien da dire un Da Silva visto che io uso il Saragozza). Ho giocato tantissime amichevoli online non classificate per abituarmi al Tactical Defending, prima di passare alle partite classificate, e ti assicuro che anche lì (nelle partite non classificate) è un fiorire di Chelsea, Barça e Bayern: beh, uno come Da Silva (difensore centrale del Saragozza) non ce la fa a star dietro ad un Drogba o ad un Messi. E, come nel calcio vero, se col difensore sbagli il tempo dell'intervento il Messi di turno ti va via e non lo recuperi più.
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() ![]() Poi de gustibus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di juza1971 : 03-02-2012 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
quei imbecilli di kozzami, basterebbe veramente poco per offrire un gioco di calcio super
in primis abbassare la velocità gioco e giocatori, poi aggiungere alcune animazioni e migliorare per esempio l'effetto pioggia, infatti sembra di giocare in un campo all'asciutto ![]() insomma le basi ci sono, ripeto basterebbe poco per kozzami riprendersi lo scettro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
Ma forse non è il caso di continuare a parlare di FIFA qua: seguo il thread di PES perché per anni (praticamente tutta l'era PS2) sono stato un fan accanito della serie Konami (che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca con gli ultimi capitoli, spingendomi a giocare per 4 anni di fila a PES6 e poi a provare la concorrenza) e perché, sotto sotto, spero ancora che PES torni ai fasti di un tempo... Lungi da me voler far polemica, è l'ultima cosa che vorrei ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Senior Member
|
piccolo OT:
Ma da voi nevica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a 35km da milano sole che spacca le pietre -temp leggermente sotto zero-, ha spruzzato un paio di giorni ma anche meno degli altri anni (fai 10cm)...vedendo il tg sembrano cronache aliene, ogni tanto guardo fuori per vedere se è comparso dal nulla 1 metro di neve
![]() cmq anche pes nella caratterizzazione a volte è un pò cosi, c'è quaresma del besiktas che preferisco a messi come performance nel breve/scatto, a tirare un pò meno ![]() ci sono diversi elementi overpowered e qualcuno depotenziato,poi certo che la differenza comunque c'è e si vede sempre, io la noto pure fra marcelo e cointreao nel real... se prendi il citato besiktas hai un ottimo attacco con caratteristiche proprie fra la trivela,guti e simao -tranne la prima punta- ma se si è abituati a barca-real-milan-chelsea ci si accorge subito che soprattutto dietro non è per niente uguale. è chiaro che alla fine tutto il lavoro di differenziazione è frustrato dalle scarse possibilità di controllo sul giocatore stesso e dalla generale sensazione di casualità degli eventi nonchè l'eventuale pilotaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() sul gioco non ho molto da dire, 'purtroppo' mi riprometto ogni sera di lasciar perdere e giocare ad altro poi faccio sempre 2 o 3 partite. a natale l'avevo sospeso per un pezzo causa altri titoli, da quando l'ho ripreso è un disastro rispetto prima: gioco alla pari perdo, gioco peggio perdo, gioco meglio pareggio ![]() giocando competizioni a libero accesso mi son reso conto di quanto siano più efficaci di me certi avversari con punteggio molto alto..non che giochino meglio a livello di palleggio etc, son proprio molto più concreti e non lasciano nulla al caso in fase conclusiva. aggiungo come osservazione che da quando hanno dato il valium ai tiri ho dovuto ripiegare su R2 per continuare a segnare da fuori con continuità: prima onestamente non era cosi indispensabile, adesso meglio piazzarla morbida che tirare normalmente. non so se qualcuno abbia notato sta cosa,ma rispetto ai primi tempi penso sia impossibile non vederla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
c'è una patch per il mercato di gennaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se parli di patch ufficiale, se ricordo bene l'anno scorso uscì verso metà Febbraio.
![]() |
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Scusatemi,vorrei acquistare un pes e senza dover leggere centinaia di post,per giocare online,è meglio comprare il pes 2011 o il pes 2012? Grazie!!!
![]() |
#2736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
scusate ragazzi?? qualcuno gioca online con infostrada ???
come ci si trova?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
Io ho infostrada,mai avuto problemi,ma certe volte dipende dalla zona in cui sei.Dovresti fare anche delle prove di velocità della tua dsl o anche del tipo di pc che hai.
![]() |
#2740 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.