Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2012, 07:36   #2721
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
che me ne faccio io delle animazioni quando non c'e' una benche' minima distinzione tecnico tattica tra i vari teams, quando gattuso passa come pirlo e rosenberg ha la stessa velocita' di messi ? ...che me ne faccio io di un gioco dove ogni goal segnato e' lo stesso del precedente? che me ne faccio io di un gioco dove non c'e' una diagonale difensiva, una copertura a supporto di un terzino che sale dove ogni giocatore copre la sua area e basta ( in pes si notano delle finezze tattiche che per molti profani sono incomprensibili)...passa passa tiro...goal....?che me ne faccio io di un gioco dove non hai un supporto tattico da parte dei tuoi giocatori ( tanto devi solo passare passare passare e tirare) ? l'originalita' di sto gioco sta solo nel comparto visivo...non per questo lo chiamano "wow factor game"...a livello di gameplay e' 'na vera monnezza ...vada ok per le licenze, la telecronaca, gli stadi...ma sti cazzi mi ci pulisco il con sta schifezza....poi de gustibus...

ORA LASCIATEMI STARE...VADO A VINCERE I MONDIALI COL BARHEIN IN FIFA....

Mi sa che il prossimo anno sarai l'unico a comprare pes 2013
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 08:52   #2722
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
quando gattuso passa come pirlo e rosenberg ha la stessa velocita' di messi ?
E qua dimostri, purtroppo, di parlare per partito preso.

In FIFA è parecchio probabile che un giocatore veloce (e.g. Messi) sfugga ad un giocatore più lento (che so, mi vien da dire un Da Silva visto che io uso il Saragozza).
Ho giocato tantissime amichevoli online non classificate per abituarmi al Tactical Defending, prima di passare alle partite classificate, e ti assicuro che anche lì (nelle partite non classificate) è un fiorire di Chelsea, Barça e Bayern: beh, uno come Da Silva (difensore centrale del Saragozza) non ce la fa a star dietro ad un Drogba o ad un Messi. E, come nel calcio vero, se col difensore sbagli il tempo dell'intervento il Messi di turno ti va via e non lo recuperi più.
Old 03-02-2012, 19:03   #2723
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
E qua dimostri, purtroppo, di parlare per partito preso.

In FIFA è parecchio probabile che un giocatore veloce (e.g. Messi) sfugga ad un giocatore più lento (che so, mi vien da dire un Da Silva visto che io uso il Saragozza).
Ho giocato tantissime amichevoli online non classificate per abituarmi al Tactical Defending, prima di passare alle partite classificate, e ti assicuro che anche lì (nelle partite non classificate) è un fiorire di Chelsea, Barça e Bayern: beh, uno come Da Silva (difensore centrale del Saragozza) non ce la fa a star dietro ad un Drogba o ad un Messi. E, come nel calcio vero, se col difensore sbagli il tempo dell'intervento il Messi di turno ti va via e non lo recuperi più.
ed e' qui che ti sbagli dal momento che ho fatto parecchi tornei inter nos con amici a fifa nel mitico lunedi...il messi di turno puo' essere qualunque punta o giocatore che tu prendi sul campo, non c'e' differenziazione tecnica tra nessun giocatore e negare l'evidenza beh mi pare alquanto esagerato ( e di partite a fifa ne ho giocate parecchie dal momento che la maggior parte dei mieie colleghi e' passata a miglior vita ....scusa...) che poi le animazioni siano migliori, i campi visivamente da paura su questo non ci piove .Poi lo hai affermato anche tu "...e' parecchio probabile".....non noto niente nelle tue parole che assomigli ad un "dogma assoluto".

Poi de gustibus.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 19:05   #2724
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Mi sa che il prossimo anno sarai l'unico a comprare pes 2013
Felice di farlo perche' mi diverto .Ottimo post.Rizla......ma ci metti un po di tabacco in quello che fumi?

Ultima modifica di juza1971 : 03-02-2012 alle 23:02.
Old 03-02-2012, 20:18   #2725
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
quei imbecilli di kozzami, basterebbe veramente poco per offrire un gioco di calcio super

in primis abbassare la velocità gioco e giocatori, poi aggiungere alcune animazioni e migliorare per esempio l'effetto pioggia, infatti sembra di giocare in un campo all'asciutto , sul resto sono d'accordo con juza. le caratteristiche tecniche di ogni giocatore è anni luce in favore di pes

insomma le basi ci sono, ripeto basterebbe poco per kozzami riprendersi lo scettro
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 23:04   #2726
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quei imbecilli di kozzami, basterebbe veramente poco per offrire un gioco di calcio super

in primis abbassare la velocità gioco e giocatori, poi aggiungere alcune animazioni e migliorare per esempio l'effetto pioggia, infatti sembra di giocare in un campo all'asciutto , sul resto sono d'accordo con juza. le caratteristiche tecniche di ogni giocatore è anni luce in favore di pes

insomma le basi ci sono, ripeto basterebbe poco per kozzami riprendersi lo scettro
concordo,animazioni + make up cosmetico al gioco ( si mormora che l'engine sia completamente rinnovato) unito a questo gameplay....ciaociao....
Old 04-02-2012, 01:32   #2727
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
non c'e' differenziazione tecnica tra nessun giocatore e negare l'evidenza beh mi pare alquanto esagerato
Oddio no... Un Messi non puoi paragonarlo ad un Braulio e neanche ad un Ibrahimovic... Ho fatto qualche partita col Milan ed Ibra è una cosa impressionante, non gli sradichi il pallone dai piedi (come nella realtà) e dà effettivamente l'idea di esser "pesante" da contrastare. Un Braulio qualsiasi, di contro, perderebbe palla se anche solo un difensore lo guardasse in faccia...

Quote:
Poi lo hai affermato anche tu "...e' parecchio probabile".....non noto niente nelle tue parole che assomigli ad un "dogma assoluto"
Ovvio, non è che Messi va sempre via all'avversario, neanche nella realtà. Se gli assesti un intervento ben calcolato e con un buon tempismo, lo puoi fermare sia nella realtà che in FIFA. Ciò non toglie che in entrambi i casi se ti va via sei fritto perché non lo riprendi più.

Ma forse non è il caso di continuare a parlare di FIFA qua: seguo il thread di PES perché per anni (praticamente tutta l'era PS2) sono stato un fan accanito della serie Konami (che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca con gli ultimi capitoli, spingendomi a giocare per 4 anni di fila a PES6 e poi a provare la concorrenza) e perché, sotto sotto, spero ancora che PES torni ai fasti di un tempo...
Lungi da me voler far polemica, è l'ultima cosa che vorrei
Old 04-02-2012, 08:02   #2728
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Oddio no... Un Messi non puoi paragonarlo ad un Braulio e neanche ad un Ibrahimovic... Ho fatto qualche partita col Milan ed Ibra è una cosa impressionante, non gli sradichi il pallone dai piedi (come nella realtà) e dà effettivamente l'idea di esser "pesante" da contrastare. Un Braulio qualsiasi, di contro, perderebbe palla se anche solo un difensore lo guardasse in faccia...

Ovvio, non è che Messi va sempre via all'avversario, neanche nella realtà. Se gli assesti un intervento ben calcolato e con un buon tempismo, lo puoi fermare sia nella realtà che in FIFA. Ciò non toglie che in entrambi i casi se ti va via sei fritto perché non lo riprendi più.

Ma forse non è il caso di continuare a parlare di FIFA qua: seguo il thread di PES perché per anni (praticamente tutta l'era PS2) sono stato un fan accanito della serie Konami (che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca con gli ultimi capitoli, spingendomi a giocare per 4 anni di fila a PES6 e poi a provare la concorrenza) e perché, sotto sotto, spero ancora che PES torni ai fasti di un tempo...
Lungi da me voler far polemica, è l'ultima cosa che vorrei
Chiaro ed esaustivo senza velate polemiche
Old 04-02-2012, 08:03   #2729
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

piccolo OT:

Ma da voi nevica?
Old 04-02-2012, 11:07   #2730
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
piccolo OT:

Ma da voi nevica?
a 35km da milano sole che spacca le pietre -temp leggermente sotto zero-, ha spruzzato un paio di giorni ma anche meno degli altri anni (fai 10cm)...vedendo il tg sembrano cronache aliene, ogni tanto guardo fuori per vedere se è comparso dal nulla 1 metro di neve

cmq anche pes nella caratterizzazione a volte è un pò cosi, c'è quaresma del besiktas che preferisco a messi come performance nel breve/scatto, a tirare un pò meno
ci sono diversi elementi overpowered e qualcuno depotenziato,poi certo che la differenza comunque c'è e si vede sempre, io la noto pure fra marcelo e cointreao nel real...
se prendi il citato besiktas hai un ottimo attacco con caratteristiche proprie fra la trivela,guti e simao -tranne la prima punta- ma se si è abituati a barca-real-milan-chelsea ci si accorge subito che soprattutto dietro non è per niente uguale.
è chiaro che alla fine tutto il lavoro di differenziazione è frustrato dalle scarse possibilità di controllo sul giocatore stesso e dalla generale sensazione di casualità degli eventi nonchè l'eventuale pilotaggio
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:49   #2731
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
a 35km da milano sole che spacca le pietre -temp leggermente sotto zero-, ha spruzzato un paio di giorni ma anche meno degli altri anni (fai 10cm)...vedendo il tg sembrano cronache aliene, ogni tanto guardo fuori per vedere se è comparso dal nulla 1 metro di neve

cmq anche pes nella caratterizzazione a volte è un pò cosi, c'è quaresma del besiktas che preferisco a messi come performance nel breve/scatto, a tirare un pò meno
ci sono diversi elementi overpowered e qualcuno depotenziato,poi certo che la differenza comunque c'è e si vede sempre, io la noto pure fra marcelo e cointreao nel real...
se prendi il citato besiktas hai un ottimo attacco con caratteristiche proprie fra la trivela,guti e simao -tranne la prima punta- ma se si è abituati a barca-real-milan-chelsea ci si accorge subito che soprattutto dietro non è per niente uguale.
è chiaro che alla fine tutto il lavoro di differenziazione è frustrato dalle scarse possibilità di controllo sul giocatore stesso e dalla generale sensazione di casualità degli eventi nonchè l'eventuale pilotaggio
se ti riferisci ad urbino, siamo sui 140 cm....mai visto nulla di simile negli ultimi 20 anni....e sta continuando.Sul secondo punto concordo pienamente: Ho appena perso 3 partite di fila col mio Milan e se dovessi fare una cronaca esaustiva beh usare il termine "nonlamettodentroneanchesegioco2giornidoporigoripaliequant'altro" sarebbe alquanto eufemistico..pero' nonostante quitters laggers e quant'altro mi diverto come un moccioso col primo stifolo in mano .
Old 04-02-2012, 13:35   #2732
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
se ti riferisci ad urbino, siamo sui 140 cm....mai visto nulla di simile negli ultimi 20 anni....e sta continuando.Sul secondo punto concordo pienamente: Ho appena perso 3 partite di fila col mio Milan e se dovessi fare una cronaca esaustiva beh usare il termine "nonlamettodentroneanchesegioco2giornidoporigoripaliequant'altro" sarebbe alquanto eufemistico..pero' nonostante quitters laggers e quant'altro mi diverto come un moccioso col primo stifolo in mano .
beh qui in ovest lombardia evidentemente siamo stati molto fortunati, a parte il freddo, veramente poca roba per ora...140 cm qui si son visti forse nell'85 o giù di lì

sul gioco non ho molto da dire, 'purtroppo' mi riprometto ogni sera di lasciar perdere e giocare ad altro poi faccio sempre 2 o 3 partite. a natale l'avevo sospeso per un pezzo causa altri titoli, da quando l'ho ripreso è un disastro rispetto prima: gioco alla pari perdo, gioco peggio perdo, gioco meglio pareggio
giocando competizioni a libero accesso mi son reso conto di quanto siano più efficaci di me certi avversari con punteggio molto alto..non che giochino meglio a livello di palleggio etc, son proprio molto più concreti e non lasciano nulla al caso in fase conclusiva.

aggiungo come osservazione che da quando hanno dato il valium ai tiri ho dovuto ripiegare su R2 per continuare a segnare da fuori con continuità: prima onestamente non era cosi indispensabile, adesso meglio piazzarla morbida che tirare normalmente. non so se qualcuno abbia notato sta cosa,ma rispetto ai primi tempi penso sia impossibile non vederla
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 18:33   #2733
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
c'è una patch per il mercato di gennaio?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:20   #2734
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
c'è una patch per il mercato di gennaio?
Se parli di patch ufficiale, se ricordo bene l'anno scorso uscì verso metà Febbraio.
Old 09-02-2012, 16:46   #2735
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Scusatemi,vorrei acquistare un pes e senza dover leggere centinaia di post,per giocare online,è meglio comprare il pes 2011 o il pes 2012? Grazie!!!
Old 09-02-2012, 19:40   #2736
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
scusate ragazzi?? qualcuno gioca online con infostrada ???

come ci si trova??
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 21:08   #2737
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
Scusatemi,vorrei acquistare un pes e senza dover leggere centinaia di post,per giocare online,è meglio comprare il pes 2011 o il pes 2012? Grazie!!!
sicuramente l'ultimo
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 08:24   #2738
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
sicuramente l'ultimo
Grazie
Old 10-02-2012, 08:29   #2739
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
scusate ragazzi?? qualcuno gioca online con infostrada ???

come ci si trova??
Io ho infostrada,mai avuto problemi,ma certe volte dipende dalla zona in cui sei.Dovresti fare anche delle prove di velocità della tua dsl o anche del tipo di pc che hai.
Old 10-02-2012, 15:59   #2740
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
Io ho infostrada,mai avuto problemi,ma certe volte dipende dalla zona in cui sei.Dovresti fare anche delle prove di velocità della tua dsl o anche del tipo di pc che hai.
ok grazie intanto ho alice 7 mega e va bene ma costa un botto con il canone
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian