|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
è molto in teressante come soluzione, infatti uno può estenderla una volta ammortizzato il costo del note, quello che non ho ben capito se tale estensione è di un anno o di due
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cagliari
|
VAIO Plus 2: estensione garanzia 2 anni 269,00 € IVA incl
Caratteristiche del prodotto Compatibile con tutti i notebook e computer desktop VAIO. Due anni di garanzia aggiuntiva a quella standard per notebook e computer desktop VAIO grazie al programma di assistenza VAIO-Link. Si registri entro un anno dalla data d'acquisto presso il Call Center VAIO-Link per usufruire dell'assistenza offerta dal nostro team Disponibile esclusivamente con i notebook o computer desktop VAIO ancora coperti dal primo anno di garanzia. |
|
|
|
|
|
#2724 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
nessuno sa rispondermi??
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
niente da fare....
giocando a SOLITARIO... si è incartato.... sfogliando "tutti i PROGRAMMI".... si è incartato...
|
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
giusto per fare un riassunto
garanzia 2 anni esclusa la batteria che ha garanzia limitata di 6 mesi per ogni problema telefonare l'assistenza, se consegnate il portatile al rivenditore per l'assistenza ci mettono minimo 1 mese per gestire il tutto, e molto spesso mentono riguardo al problema all'assistenza (causando la non risoluzione del problema). quindi telefonando all'assistenza fate contenti voi stessi ed il rivenditore (che almeno non si sorbisce la storia del vecchio, dell'orsetto, e del pacco dhl per l'imballo del portatile |
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
e che fai? |
|
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
oila
sono alla disperata ricerca dei driver per xp del vaio fw 41 j\h ho provato a inserire i dati all'interno del link ma mi da errore... qualcuno è riuscito a scaricarli? quale modello americano ha la stessa dotazione hardware di questo? Saluti |
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
|
proviamo la SP2 di VISTA... magari portiamo a casa qualcosa di buono..
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non andate su quel link, che è il sito di downgrade per altri modelli, l'fw in europa non ha downgrade ufficiali |
|
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la vga cambia invece, non penso vadano bene tutti. Come faccio a capire qual'è il modello identico al mio? Grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
|
#2734 |
|
Junior Member
|
ma poi che chipset monta il fw 41 j\h?
con cpuz non lo vedo e l'applicazione dell'intel per qule chipset monti non parte... |
|
|
|
|
|
#2735 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
cioè acquisti tramite sito affidabili? assistenza tempestiva? ecc.. ecc... ? |
||
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
|
DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
Perchè ho sul culo del portatile un SERIALE di VISTA..... e all'interno di Vista (by everest) un SERIALE completamente DIVERSO???
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 01-07-2009 alle 22:56. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
|
perchè se non erro il seriale che tu immetti viene, permettimi il termine" decodificato e viene visualizzato una sorta di codice sbloccato.
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era così anche con XP?
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
|
cmq.. io non so più che bestemmie tirare!!
ho reinstallato tutto il software con il DVD di ripristino.... ho installato l'SP2 sperando cambiasse qualcosa... è rimasto acceso 10 minuti.... con i suoi bei 1.6...1.9GB di memoria occupata. Tempo di fare una passata con ccleaner, e aggiornare Firefox alla 3.5... si è incartato firefox.... poco male.. ho fatto STAMP schermo... Poi sono andato sulla palla di windows in basso a sx per aprire Paint.. ma si è incartato anche "explorer" (o chi per esso)... Beh... non importa... premo CTRL ALT CANC e termino le applicazioni che rompono... Vado su Gestione processi, individuo firefox, termino albero processi... niente.. NON termina niente... beh.. dai.. clicco su explorer.. termino anche lui.. NIENTE non termina... beh dai... chiudo gestione attività.... Provo a girare un pò con il mouse... non si clicca più niente.. faccio ancora CTRL ALT CANC... clicco gestione attività.. schermo nero... non fa niente.. muovo il mouse clicco qua e là nell oscurità, torno a vedere il desktop... Non posso cmq fare nient altro... . Tolgo l'alimentazione... scrivo queste righe dal vecchio pc... Domani provo a sentire sony che vengano a prenderselo perchè fa schifo. Ah.. chi mi chiedeva della doppia lampada se va bene etc.. rispondo che fa schifo pure quella... Sulla schermata nera che precede l'avvio del desktop di windows... si vedono distintamente gli aloni più chiari delle lampade accese, segno che il pannello non è illuminato uniformemente... Quando si vede la grafica poi... beh. non ce se ne accorge più. BASTA
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 01-07-2009 alle 23:24. Motivo: mancava una parola... |
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.