|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
|
Ho provato ad installare Eterm, ma se lo lancio da xterm mi da questo errore...
Eterm: Error: grantpt(4) failed: No such file or directory Ho letto in giro che devfsd potrebbe risolvere il problema, ma no ho la più pallida idea di cosa sia, ne di come si configuri. Qualcuno di voi ha avuto pbls analoghi? |
|
|
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
come faccio inoltre a "bloccare" il terminale al desktop??? in pratica in modo ke quando premo il pulsante che mi porta al desktop, non mi faccia scomparire anche il terminale...
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
my desk
![]() Do you like it?
Ultima modifica di idt_winchip : 29-05-2005 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
|
si mi piace molto, mi dici kosa è quella applicazione a lato dx con tutte le info
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#2706 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Window geometry as Width x Height+X coord+Y coord, i.e 100x200+0+100 Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0 Ciao
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
passami una lista di tutto quello che mi serve per farla diventare piu' o meno come la tua deb, che non ho voglia di leggermi tutto sto mastodontico 3d |
|
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() RTFT - read the fucking thread la mia mia mi commuove il fatto che la voglia come la mia, scegli lo screen dal mio sito e ti elenco il materiale che ti occorre ![]() Selezionato nella mischia come il figlio prediletto
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
|
qualcosa non tanto pesante, ma appariscente che devo fare lo sborone
e te sei il numero uno qui dentro. tipo questo, tanto per cominciare http://www.piloz.it/page/screenshot_...n_debian10.png |
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
|
'notte va che domani devo alzarmi presto e c'ho gli occhi che mi schizzano fuori
dalle orbite AUGH!!! ah.. domani mattina voglio la colazione a letto e la guida bella pronta |
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() TORSMO: pacchetto fresco fresco per slack 10.1 in ultima versione stable: LINK linuxpackages Link file ~/.torsmorc editato by PiloZ come nello screen FIGLET solo per trolleggiare anche te quando posti il tuo screen. pacchetto fresco fresco per slack 10.1 in ultima versione stable: LINK linuxpackages GDESKLETS pacchetto fresco fresco per slack 10.1 in ultima versione stable:LINK slaky.it Display tempo per il codice città LINK Display CornerXMMS a dx Display CornerXMMS a sx Display CornerXMMS a up vai avanti te perchè per ora mi sono rotto ho ripreso gusto prenditi GKRELLM che è er meglio i plugin che sto usando in più sono: GkrellWeather, gkx86info, Volume Plugin, gkleds il tema trasparente sta quà: TEMA INVISIBLE Ciao e salvati
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi la mia versione te la spedisco per email... ciao
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
e come hai fatto a mettere la barra che scorre tipo macos ? |
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

mi commuove il fatto che la voglia come la mia, scegli lo screen dal mio sito e ti elenco il materiale che ti occorre