Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2012, 19:42   #2701
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
.
Ancora è poco che gioco, ma mi piace è davvero bello, molto difficile, un abisso con PES, tanto da risultare un po' troppo macchinoso per la quantità di tasti fondamentali da usare etc etc.(anche con l'avvento del nuovo sistema difensivo)
C'hai perso solo tempo
Old 27-01-2012, 19:45   #2702
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
che me ne faccio io delle animazioni quando non c'e' una benche' minima distinzione tecnico tattica tra i vari teams, quando gattuso passa come pirlo e rosenberg ha la stessa velocita' di messi ? ...che me ne faccio io di un gioco dove ogni goal segnato e' lo stesso del precedente? che me ne faccio io di un gioco dove non c'e' una diagonale difensiva, una copertura a supporto di un terzino che sale dove ogni giocatore copre la sua area e basta ( in pes si notano delle finezze tattiche che per molti profani sono incomprensibili)...passa passa tiro...goal....?che me ne faccio io di un gioco dove non hai un supporto tattico da parte dei tuoi giocatori ( tanto devi solo passare passare passare e tirare) ? l'originalita' di sto gioco sta solo nel comparto visivo...non per questo lo chiamano "wow factor game"...a livello di gameplay e' 'na vera monnezza ...vada ok per le licenze, la telecronaca, gli stadi...ma sti cazzi mi ci pulisco il con sta schifezza....poi de gustibus...

ORA LASCIATEMI STARE...VADO A VINCERE I MONDIALI COL BARHEIN IN FIFA....
JUZA FOR PRESIDENT
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 20:24   #2703
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
che me ne faccio io delle animazioni quando non c'e' una benche' minima distinzione tecnico tattica tra i vari teams, quando gattuso passa come pirlo e rosenberg ha la stessa velocita' di messi ? ...che me ne faccio io di un gioco dove ogni goal segnato e' lo stesso del precedente? che me ne faccio io di un gioco dove non c'e' una diagonale difensiva, una copertura a supporto di un terzino che sale dove ogni giocatore copre la sua area e basta ( in pes si notano delle finezze tattiche che per molti profani sono incomprensibili)...passa passa tiro...goal....?che me ne faccio io di un gioco dove non hai un supporto tattico da parte dei tuoi giocatori ( tanto devi solo passare passare passare e tirare) ? l'originalita' di sto gioco sta solo nel comparto visivo...non per questo lo chiamano "wow factor game"...a livello di gameplay e' 'na vera monnezza ...vada ok per le licenze, la telecronaca, gli stadi...ma sti cazzi mi ci pulisco il con sta schifezza....poi de gustibus...

seeee.... giocare alla demo non vuol dire conoscere il prodotto, e quindi non giudicarlo.
Lascia giudicare chi conosce molto molto bene entrambi magari.
Fifa 12 ha i suoi difetti, però scusami.... scusami.... da come la vedo e da quello che e come scrivi, se continui con PES è giusto un bene
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 00:05   #2704
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

guarda, secondo me te a Fifa non ci hai giocato per più di un'ora (e mi tengo largo) penso sia inutile discutere ti ci voglio vedere a vincere i mondiali col bahrein, magari a difficoltà massima e full manual

edit: ovviamente niente flame, dato che io sono fanboy solo del divertimento e m'importa una beata sega se il gioco migliore è fifa, pes o Giulia Passione calcio.. solo che un minimo di obbiettività non sarebbe male di tanto in tanto

Ultima modifica di OvErClOck82 : 28-01-2012 alle 00:08.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 09:48   #2705
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Hai la mia comprensione..
Quote:
Non capisco il senso del tuo intervento
Quote:
Ribadisco anche a te quanto replicato a Frenk Rubens, senza rispsosta tra l'altro.

Non capisco questi commenti ricchi di sarcasmo, purtroppo ho elencato un triste dato di fatto del quale mi dispiaccio per il legame che ho con PES, ma l'obiettivo mio era proprio quello di sottolineare come chiunque, e dico chiunque, anche uno come te Juza o come me pessaro indiscusso e fedele, non possa NON rendersi conto dei netti miglioramenti di un titolo (fifa) a scapito dell'involuzione del concorrente (pes).

Come dice giustamente V3nom il problema è che ogni anno Konami gioca d'azzardo sperando di vendere anche in tali condizioni. Quanto la gente sarà stufa e non venderanno più niente , non avranno piu soldi per investire e sviluppare e si scaveranno la fossa da soli. Questo è ciò che mi dispiace di piu...infatti vai online e ci sono server con max 100 persone, fifa ne ha 100.000.
Speriamo anche se ormai ci credo poco....
Saluti
Forse mi sono spiegato male... Ho iniziato a giocare a FIFA 12 pure io, dopo la cocente delusione di quest'anno. L'ho preso per PC, approfittando di una buona offerta (17 euro) e ho iniziato a giocarci on line, quasi sempre contro David-1. E non posso che confermare le impressioni di VIXXX, sulla bontà del gioco. Anche io ho giocato durante le ferie natalizie un paio di sere, e complice la già citata delusione pessara (occhio, per delusione intendo IL PILOTAGGIO ABOMINEVOLE DELLE PARTITE e una IA che favorisce sempre e comunque i TOP TEAMS), ho deciso di andare fino in fondo, anche perchè farmi un anno intero senza un gioco di calcio, per me è come non trombare
Old 28-01-2012, 11:37   #2706
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
guarda, secondo me te a Fifa non ci hai giocato per più di un'ora (e mi tengo largo) penso sia inutile discutere ti ci voglio vedere a vincere i mondiali col bahrein, magari a difficoltà massima e full manual

edit: ovviamente niente flame, dato che io sono fanboy solo del divertimento e m'importa una beata sega se il gioco migliore è fifa, pes o Giulia Passione calcio.. solo che un minimo di obbiettività non sarebbe male di tanto in tanto
beh preferisco di gran lunga giulia passione...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 17:24   #2707
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CIppos Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,volevo chiedervi a quale risoluzione preferite giocare a PES,sopratutto se avete anche la possibilità della risoluzione 1920×1080.

Io le ho provate un po tutte e ,a sensazione,noto che con quest'ultima risoluzione il gioco gira bene ma sembra un poco più lento, in generale , di risoluzioni come 1024×768 ,1280×1024 ,etc..
Addirittura sembra che i giocatori viaggino più spediti.
La qualità grafica,indubbiamente,cambia ma volevo sapere da voi se questa sensazione che ho ce l'avete anche voi giocando a diverse risoluzioni.

In conclusione,a quale risoluzione vi trovate meglio riguardo alla giocabilità/fluidità del gioco?
Nessun idea ragazzi?
CIppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 18:36   #2708
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Nessun idea ragazzi?
1920x1080. Non noto rallentamenti di sorta ( il mio ping e' nella media)...tanto per gradire appena vinta 4^a competizione col liverpool 653 d1....ci pulisco i cosidetti coi "runners" di turno...
Old 28-01-2012, 19:03   #2709
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Per quello che può servire..... .... ennesimo questionario di Konami per rendere PES 2013 EVER BETTER

https://docs.google.com/spreadsheet/...TXhtVHllSkE6MQ

Ultima modifica di Frank Rubens : 28-01-2012 alle 19:20.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 23:39   #2710
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Quote:
1920x1080. Non noto rallentamenti di sorta ( il mio ping e' nella media)...tanto per gradire appena vinta 4^a competizione col liverpool 653 d1....ci pulisco i cosidetti coi "runners" di turno...
Ciao,giochi anche coi dettagli alti?
Old 29-01-2012, 11:15   #2711
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Per quello che può servire..... .... ennesimo questionario di Konami per rendere PES 2013 EVER BETTER

https://docs.google.com/spreadsheet/...TXhtVHllSkE6MQ
compilato
Old 29-01-2012, 16:18   #2712
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ciao,giochi anche coi dettagli alti?
Ciao Cippos, certamente.
Old 30-01-2012, 00:05   #2713
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Uff ma solo io noto ch il gioco sia più lento giocando in HD.?
Old 30-01-2012, 08:56   #2714
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Forse mi sono spiegato male... Ho iniziato a giocare a FIFA 12 pure io, dopo la cocente delusione di quest'anno. L'ho preso per PC, approfittando di una buona offerta (17 euro) e ho iniziato a giocarci on line, quasi sempre contro David-1. E non posso che confermare le impressioni di VIXXX, sulla bontà del gioco. Anche io ho giocato durante le ferie natalizie un paio di sere, e complice la già citata delusione pessara (occhio, per delusione intendo IL PILOTAGGIO ABOMINEVOLE DELLE PARTITE e una IA che favorisce sempre e comunque i TOP TEAMS), ho deciso di andare fino in fondo, anche perchè farmi un anno intero senza un gioco di calcio, per me è come non trombare
Grazie del chiarimento, purtroppo c'è questo fatto che PES indispone per i punti da te elencati oltre ai difetti noti.
FIFA devo dire che mi piace ma lo trovo difficilissimo davvero prendo delle vagonate di gol, proprio l'abitudine a quel sistema di tasti è complesso poi gioco pure in full manual e son fritto però a volte da soddisfazioni immense.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 09:19   #2715
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Grazie del chiarimento, purtroppo c'è questo fatto che PES indispone per i punti da te elencati oltre ai difetti noti.
FIFA devo dire che mi piace ma lo trovo difficilissimo davvero prendo delle vagonate di gol, proprio l'abitudine a quel sistema di tasti è complesso poi gioco pure in full manual e son fritto però a volte da soddisfazioni immense.
Ciao
Bè, io sono un accanito nemico del full manual: lo ritengo frustrante e se nza senso pratico. Fifa o Pes che siano restano sempre dei giochi e come tali vanno trattati.
Tutto IMHO ovviamente.

A mio avviso per godersi appieno un gioco di calcio (Fifa per me nello specifico) lo si deve giocare almeno con i tiri in semi, passaggi manu o anche in semi va bene, filtranti manu, cross semi (quindi aiuto in direzione ma con forza manuale), lanci lunghi manu.
In generale gli uniti tassativi per me devono essere i tiri semi, e nulla auto.

Per la difesa è questione di abitudine: io, e altri, erano bestemmie appena uscita la nuova tactical defense ma col tempo si è capito cosa ha portato EA a stravolgere/innovare una parte importante del gioco, rischiando critiche e flop. Io personalmente non tornerei mai indietro perchè il gameplay ne ha guadagnato tantissimo, sia sotto punto di vista difensivo che per chi attacca.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:10   #2716
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Bè, io sono un accanito nemico del full manual: lo ritengo frustrante e se nza senso pratico. Fifa o Pes che siano restano sempre dei giochi e come tali vanno trattati.
Tutto IMHO ovviamente.

A mio avviso per godersi appieno un gioco di calcio (Fifa per me nello specifico) lo si deve giocare almeno con i tiri in semi, passaggi manu o anche in semi va bene, filtranti manu, cross semi (quindi aiuto in direzione ma con forza manuale), lanci lunghi manu.
In generale gli uniti tassativi per me devono essere i tiri semi, e nulla auto.

Per la difesa è questione di abitudine: io, e altri, erano bestemmie appena uscita la nuova tactical defense ma col tempo si è capito cosa ha portato EA a stravolgere/innovare una parte importante del gioco, rischiando critiche e flop. Io personalmente non tornerei mai indietro perchè il gameplay ne ha guadagnato tantissimo, sia sotto punto di vista difensivo che per chi attacca.
Grazie della risposta, ti mando pvt cosi qui non andiamo OT.
CIao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:34   #2717
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
ieri sera ho fatto una partita, è come nel calcio vero, se ti deconcetri un attimo l'avversario ti punisce, vedi i Palacio, Gilardino, Sculli, Jankovic, Biondini, Granqvist, Frey, Kucka, Moretti di ieri pomeriggio evvaaaaiii
Se devo esser sincero, di ieri pomeriggio m'è piaciuto soprattutto Giacomazzi
Old 30-01-2012, 16:50   #2718
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Se devo esser sincero, di ieri pomeriggio m'è piaciuto soprattutto Giacomazzi
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:25   #2719
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Tasto Fuorigioco

Ragazzi volevo sapere se c'è un modo di impostare il fuorigioco premendo un pulsante solo, o comunque non essendo costretti a premere pulsanti in combinazione con il tasto back (joypad xbox 360) che è scomodissimo!!!
Grazie
Old 02-02-2012, 20:39   #2720
Pessiano
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Salve a tutti,
Da questa mattina Pes ha cominciato a fare i capricci.
Quando provo ad entrare nella modalità Online mi dà questo tipo di errore:
"Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5739.
E' possibile che tu debba connetterti direttamente a Internet oppure regolare le impostazioni del tuo router.
Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazione del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi."

Questo e l'errore che mi dà, qualcuno sa come aiutarmi?

Io ho un router DSL-2640B

Pessiano
Pessiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian