Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 07:57   #241
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Provata l'ultima versione di Auslogics DD davvero ottimo tutta un'altra cosa rispetto alla versione precedente.
La funzione defrag e Optimize in pratica oltre a deframmentare i file, li posiziona e consolida in punti fissi dell'HD per cui c'è un grande guadagno di reattività delle applicazioni e in genere del SO, in genere la velocità di accesso al disco. Inoltre sposta i file sparsi nello spazio MTF del disco rigido (Metadata File Table) che è la parte dell'HD dove sono conservate le informazioni su ogni file e directory su un volume di NTFS, ad una zona libera del disco. Poi c'è anche la funzione sposta i file all'inizio del disco dove l'accesso è più rapido. Direi, come al solito, un ottimo lavoro dell'Auslogics
provato anche io al posto di Defraggler e..... che velocità pazzesca

già Defraggler era 5 volte più veloce del tool di Windows ma ADD è davvero incredibile.... deframmenta e ottimizza il mio C: in 3 minuti o meno
l'unico dubbio è: non è che per andar veloci si perde in "accuratezza"?
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 09:46   #242
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Un momento, per la sola deframmentazione confermo che è velocissimo meno di un minuto, poi dipende dallo stato del disco rigido, invece per il defrag + ottimizzazione ha impiegato più di mezzora per una partizione disco da 80 Gb.
Old 25-01-2010, 08:24   #243
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Ragazzi se vi interessa in questo momento c'è O&O Defrag 10 Professional Edition in promozione gratuita per un periodo limitato...adesso lo provo, vediamo come se la cava.
Ortolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:40   #244
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Ortolino Guarda i messaggi
Ragazzi se vi interessa in questo momento c'è O&O Defrag 10 Professional Edition in promozione gratuita per un periodo limitato...adesso lo provo, vediamo come se la cava.
A poco prezzo mi pare che ci sia anche il boostspeed di auslogics che ha anche un periodo di prova di 15gg.
Lo sto provando in questi giorni, e devo dire che mi sembra davvero efficiente..
Old 18-03-2010, 16:10   #245
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
quindi x molti il meglio programma è Auslogics disk defrag?
io usavo JkDefragGUI,adesso vorrei installarne un'altro
mi confermate il primo o cosa?
Old 18-03-2010, 23:57   #246
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Io invece sto provando Puran Defrag (http://www.puransoftware.com/Puran-Defrag-Download.html) e devo dire che è piuttosto veloce. Rispetto al nuovo Auslogic non lo so anche perchè è diverso tempo che non lo uso più.
Old 19-03-2010, 00:02   #247
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
quindi x molti il meglio programma è Auslogics disk defrag?
io usavo JkDefragGUI,adesso vorrei installarne un'altro
mi confermate il primo o cosa?
e usare il suo successore MyDefrag?

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Io invece sto provando Puran Defrag (http://www.puransoftware.com/Puran-Defrag-Download.html) e devo dire che è piuttosto veloce. Rispetto al nuovo Auslogic non lo so anche perchè è diverso tempo che non lo uso più.
la velocità è uno dei parametri e neanche il + importante.. dipende anche da COME deframmenta.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 06:20   #248
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Auslogics Registry Cleaner
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 06:43   #249
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Aetheris Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho il pc in firma con windows 7 ultimate, uso la deframmentazione di 7 o mi consigliate qualche altro prog?
Chi ha Seven, a meno di esigenze particolari, non ha bisogno di deframmentatori esterni, quello di sistema funziona bene, è discreto e non influisce minimamente sulle prestazioni della macchina.
Old 19-03-2010, 10:46   #250
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
...la velocità è uno dei parametri e neanche il + importante.. dipende anche da COME deframmenta.

>bYeZ<
Si, infatti, concordo in pieno.. come si fa a fare una valutazione (e quindi una comparzione) sulla qualità della deframmentazione?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 18:11   #251
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Non c'è un defrag migliore dell'altro?
In questo campo non ho mai capito come si valutino
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:38   #252
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
e usare il suo successore MyDefrag?

la velocità è uno dei parametri e neanche il + importante.. dipende anche da COME deframmenta.

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da Mikado90 Guarda i messaggi
Non c'è un defrag migliore dell'altro?
In questo campo non ho mai capito come si valutino

Credo che si valutino in :

-Velocità.
-Organizzazione dei files.
-Reattività effettiva del pc alla fine.
-Prevenzione della frammentazione successiva.
-Frammentazione effettiva alla fine del processo di "defrag".

Io ti dico del primo me ne frega poco,perchè magari uso mozilla nel mentre, e per me conta molto la seconda opzione;e cioè organizzare i files come voglio,o per meglio dire in base alle mie esigenze.
Io per adesso stò letteralmente amando ultimate defrag, e non è per nulla veloce.. ANZI!
Però, dopo 5 ore io ho l'hd organizzato come voglio,e SI il mio pc è più veloce e reattivo quando ho finito!!

Ora ti faccio un esempio ho il 4% di deframmentazione e di spazio libero ne ho pochissimo(circa 10% scarso) eppure ho deframmentato 2 ore e sento la differenza.

P.s= Questo te lo dico perchè ero partito dal 30% di deframmentazione e avevo quasi 80gb frammentati..
Di solito infatti deframmento meno..

Ultima modifica di VILLO1988 : 19-03-2010 alle 20:46.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:42   #253
TT-225-TT
Senior Member

L'Avatar di TT-225-TT

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Quote:
Provata l'ultima versione di Auslogics DD davvero ottimo tutta un'altra cosa rispetto alla versione precedente.
La funzione defrag e Optimize in pratica oltre a deframmentare i file, li posiziona e consolida in punti fissi dell'HD per cui c'è un grande guadagno di reattività delle applicazioni e in genere del SO, in genere la velocità di accesso al disco. Inoltre sposta i file sparsi nello spazio MTF del disco rigido (Metadata File Table) che è la parte dell'HD dove sono conservate le informazioni su ogni file e directory su un volume di NTFS, ad una zona libera del disco. Poi c'è anche la funzione sposta i file all'inizio del disco dove l'accesso è più rapido. Direi, come al solito, un ottimo lavoro dell'Auslogics
quoto
sembra ottimo lo uso da qualche mese con l'ottimizzazione spegne da solo il pc meglio del precedente
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 07:48   #254
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi scusate la domanda e mi scuso anche per non poter leggere tutta la discussione e cercare eventuale risposta, ma vorrei sapere quale programma di defrag è migliore su win 7?
io uso perfectdisk ma vorrei provare anke altro.

grazie 1000
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:44   #255
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Io per adesso stò letteralmente amando ultimate defrag, e non è per nulla veloce.. ANZI!
lo voglio provare,ho trovato la 1.72, è l'ultima versione?
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 02:10   #256
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Mauro80 Guarda i messaggi
lo voglio provare,ho trovato la 1.72, è l'ultima versione?
si è l'ultima disponibile e fa davvero un ottimo lavoro!!
Old 17-06-2010, 13:09   #257
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Auslogics Registry Cleaner
non è la sezione adatta ma ti chiedo comunque come trovi questo pulitore di registro.
è più ficcante di ccleaner ? fa danni sperimentati ?

thx
Old 17-06-2010, 14:24   #258
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Se lo consiglio è proprio per l'assoluta sicurezza del programma, nessun danno garantito. Naturalmente pulisce il registro molto meglio di CCleaner che non è un tool specifico per quello, ma piuttosto per eliminare tracce di Windows e navigazione internet. Poi ha un potente centro rescue. Davvero ottimo
Old 17-06-2010, 14:27   #259
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Se lo consiglio è proprio per l'assoluta sicurezza del programma, nessun danno garantito. Naturalmente pulisce il registro molto meglio di CCleaner che non è un tool specifico per quello, ma piuttosto per eliminare tracce di Windows e navigazione internet. Poi ha un potente centro rescue. Davvero ottimo
infatti...appena provato, ha fatto una buona pulizia in modalità recommended e non sto avendo alcun problema

ottimo direi. thx
Old 18-06-2010, 09:37   #260
marcore
Senior Member

L'Avatar di marcore

Iscritto dal: May 2006
Mi sta venendo voglia di provare Auslogics DD, è dunque migliore di MyDefrag?
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian