|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Il tuo ne è forse un esempio, ma forse eh... Quote:
Considerato che dopo 3 anni e mezzo ancora n si sn visti questi famosi tagli-per-tutti e che si fà il giochino dello scaricabarile mi viene da pensare che forse è QUESTA la propaganda non quella di chi critica, che per altro forse tu n lo sai, n viene solo da voci politiche ( dell'opposizione) ma da una buona parte di organi che si occupano di economia. il prosciutto si mangia in genere, non si è soliti piazzarlo sugli occhi... Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma baff.... ![]() Per dylan: 48 ore? Strano, il tuo capo ha appena comunicato che il consiglio dei ministri non ce l'ha fatta ad approvare l'emendamento da presentare alle camere, e se ne parlerà la prossima settimana, ovviamente se non capita "qualcosa" che distolga l'attenzione pubblica, aggiungo io.. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: solo un un consiglio, Presidente, di sti giorni, non andare sul sito di FI, potresti rimanerci male. Comunque, noi siamo con Te, vai avanti così, Presidente, che vai bene!!!
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Invece siete tutti prevenuti, indottrinati dalla propaganda di sx.
Perchè seguendo le orme della legge Bassanini, si è fatto un ulteriore passo in avanti: ogni contribuente italiano può non solo autocertificarsi, ma anche autoridursi le tasse*. L'ha detto più volte il nostro, e riconfermato ancora ieri. Quindi se le tasse sono alte la colpa è la vostra che non ve le siete (auto)abbassate. A parte gli scherzi, un link alle dichiarazioni di ieri: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/berlu.shtml Ciao Federico * se le ritiene troppo alte, in base alla insindacabile valutazione soggettiva e in base al diritto naturale. |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Che dite, me la passano? Augh! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Ed intanto, alla faccia delle 48 ore di Dylan, ecco le nuove dichiarazioni del pdc.
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...a/emesena.html |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() L'avevo già scritto stamane alle 8.30 Ci crede solo lui LuVi |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
credo sia un tuo sacrosanto diritto. nonchè altamente morale, s'intende. |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
Berlusconi annuncia una nuova riunione dei leader della Cdl
prima che la norma sulla riduzione delle tasse venga presentata Riforma fiscale, ancora un rinvio nuovo vertice per l'emendamento "Le modifiche alla Finanziaria saranno portate in Senato" Crosetto: "Visti i risultati per Fi spero summit ce ne siano pochi" Silvio Berlusconi ROMA - Servirà un altro vertice di maggioranza prima che l'emendamento alla legge Finanziaria che dovrà abbassare le tasse arrivi in un'aula parlamentare, quella del Senato con tutta probabilità. Il nuovo rinvio è stato annunciato da Silvio Berlusconi alla messa in suffragio dei caduti di Nassiriya. Il premier ha detto ai giornalisti: ''Il ministro dell'Economia sta definendo l'emendamento. Appena pronto, lo guardiamo in un vertice di maggioranza e poi lo inviamo. Probabilmente lo presenteremo in Senato''. Berlusconi, comunque, non è voluto entrare negli aspetti tecnici. "I tagli - ha detto il premier - saranno superiori a 4 miliardi? Non fatemi entrare in questi dettagli, chiedetelo a Siniscalco". "Visto come vanno per le tesi di Forza Italia sperco che vertici ce ne siano pochi" commenta acido Maurizio Crosetto relatore della Finanziaria alla Camera e che esprime così tutto lo scontento del suo partito per come stanno andando le cose nella maggioranza. Dunque i tempi si allungano ben oltre le 48 ore annunciate alla fine del vertice di martedì notte quando da palazzo Chigi un comunicato annunciava che in due giorni ci sarebbe stato l'articolato per inserire la riforma fiscale nella Finanziaria. In verità il consiglio dei ministri di ieri non ha discusso di tasse, come hanno detto all'uscita Alemanno e Castelli. "Siniscalco ci ha detto che l'emendamento non è pronto", aveva riferito il ministro leghista. E ora Berlusconi annuncia che, prima di andare in Parlamento, l'emendamento scritto dal ministro dell'Economia sarà al centro di una nuova riunione dei leader della maggioranza. Gli alleati vogliono ancora vedere il testo prima che venga presentato in Parlamento quando non potrebbe essere modificato senza scossoni politici troppo forti. E, a proposito degli alleati, Berlusconi ha aggiunto: "Stamattina ho letto sulla stampa cose che non corrispondono a quello che ho detto ieri. Non ho usato nessuna espressione del tipo che si legge su qualche giornale, anche in prima pagina. Non so cosa sia la vendetta, non la conosco, anche se qualche volta penso che ci vorrebbe...". "Non ho mai usato certe espressioni -insiste il premier- mi riferisco a certe cose che io avrei detto di questo o di quest'altro alleato della Cdl, del tipo mi vendicherò... . Non corrisponde al vero. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa sia la vendetta". Il Cavaliere ci tiene precisare ancora una volta che sta "lavorando intensamente e positivamente" e con questa finanziaria "abbiamo rispettato l'impegno di ridurre le tasse". (12 novembre 2004)
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Se nell'emendamento non fossero già incardinate le tre aliquote per il 2006 saremmo oltre il fondo già raggiunto, si starebbe scavando.
Almeno su questo voglio ben sperare che non si assista al suicidio politico. Riguardo alle prime pagine dei giornali di destra (Libero e Foglio) c'è poco da fare: a luglio erano convinti che rimouvere 3valli fosse una equilibrata richiesta di Fini e Follini per avere armonia (leggi spesa pubblica) e poltrone in cambio del taglio delle tasse, e che Silvio fosse stato furbo ad assecondarla. Ecco dimostrata la loro lungimiranza politica. Ben arrivati anche a loro. Purtroppo non si vede nessun segnale di leadership, e i commenti/maldipancia della truppa parlamentare sono ben comprensibili. Si stanno giocando le poltrone in modo dilettantesco.
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Presidente continua così! Sei il nostro faro! Annienta l'armata Rossa!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Convinto convinto che MontiMontiMonti non tiri ancora i fili? |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.