Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 01:11   #241
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
ma perchè insisti a voler ragionare con loro?
già infatti, a leggere certi commenti mi viene da pensare che ragionare con chi ha un credo politico diverso sia impossibile.

Il tuo ne è forse un esempio, ma forse eh...

Quote:
la propaganda sinistra ha completamente fatto il suo dovere, basta leggere certi commenti.
non è stata la sx a fare proclami sui tagli delle tasse per tutti che era uno dei punti del contratto con gli italiani, quello firmato da Vespa, ti ricordi?

Considerato che dopo 3 anni e mezzo ancora n si sn visti questi famosi tagli-per-tutti e che si fà il giochino dello scaricabarile mi viene da pensare che forse è QUESTA la propaganda non quella di chi critica, che per altro forse tu n lo sai, n viene solo da voci politiche ( dell'opposizione) ma da una buona parte di organi che si occupano di economia.

il prosciutto si mangia in genere, non si è soliti piazzarlo sugli occhi...

Quote:
E' tempo perso, mentre qua invece ci sono dei fatti, delle riforme che erano anni che si attendevano. e loro sono disperati.
guarda, francamente se per riforme che erano anni che aspettavamo intendi anche quella sulla giustizia voluto dall'ingegner Castelli o quella vergognosa sull'istruzione promossa dalla Moratti allora avrei volentieri aspettato molto ma molto a lungo.

Quote:
Verrà tutto rispettato, che gli piaccia o no.
i tagli sulle tasse avevano avuto una scadenza ben precisa, così come lo aveva la legge sul conflitto degli interessi ( 100 giorni no?)...scadenze entrambe disattese e quindi il patto è già stato non rispettato, che TI piaccia o no.

Quote:
Presidente non mollare, la strada è quella giusta
Presidente, MIT-TIC-COOOO....continuate voi...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 07:25   #242
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Presidente, MIT-TIC-COOOO....continuate voi...

Ma baff....

Per dylan: 48 ore? Strano, il tuo capo ha appena comunicato che il consiglio dei ministri non ce l'ha fatta ad approvare l'emendamento da presentare alle camere, e se ne parlerà la prossima settimana, ovviamente se non capita "qualcosa" che distolga l'attenzione pubblica, aggiungo io..

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:17   #243
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
ma perchè insisti a voler ragionare con loro? la propaganda sinistra ha completamente fatto il suo dovere, basta leggere certi commenti.
E' tempo perso, mentre qua invece ci sono dei fatti, delle riforme che erano anni che si attendevano. e loro sono disperati.
Verrà tutto rispettato, che gli piaccia o no.
Presidente non mollare, la strada è quella giusta
Mi consenta: forza Presidente!

P.S.: solo un un consiglio, Presidente, di sti giorni, non andare sul sito di FI, potresti rimanerci male. Comunque, noi siamo con Te, vai avanti così, Presidente, che vai bene!!!
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:53   #244
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Mi consenta: forza Presidente!

P.S.: solo un un consiglio, Presidente, di sti giorni, non andare sul sito di FI, potresti rimanerci male. Comunque, noi siamo con Te, vai avanti così, Presidente, che vai bene!!!
E mi raccomando giochi sempre con due punte .....
Old 12-11-2004, 10:21   #245
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Invece siete tutti prevenuti, indottrinati dalla propaganda di sx.
Perchè seguendo le orme della legge Bassanini, si è fatto un ulteriore passo in avanti: ogni contribuente italiano può non solo autocertificarsi, ma anche autoridursi le tasse*.
L'ha detto più volte il nostro, e riconfermato ancora ieri.
Quindi se le tasse sono alte la colpa è la vostra che non ve le siete (auto)abbassate.

A parte gli scherzi, un link alle dichiarazioni di ieri:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/berlu.shtml

Ciao

Federico

* se le ritiene troppo alte, in base alla insindacabile valutazione soggettiva e in base al diritto naturale.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 10:23   #246
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Invece siete tutti prevenuti, indottrinati dalla propaganda di sx.
Perchè seguendo le orme della legge Bassanini, si è fatto un ulteriore passo in avanti: ogni contribuente italiano può non solo autocertificarsi, ma anche autoridursi le tasse*.
L'ha detto più volte il nostro, e riconfermato ancora ieri.
Quindi se le tasse sono alte la colpa è la vostra che non ve le siete (auto)abbassate.

A parte gli scherzi, un link alle dichiarazioni di ieri:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/berlu.shtml

Ciao

Federico

* se le ritiene troppo alte, in base alla insindacabile valutazione soggettiva e in base al diritto naturale.
Le ritengo troppo alte ed ho deciso di non pagare il bollo dell'auto.
Che dite, me la passano?
Augh!

LuVi
Old 12-11-2004, 10:25   #247
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Ed intanto, alla faccia delle 48 ore di Dylan, ecco le nuove dichiarazioni del pdc.

http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...a/emesena.html
Old 12-11-2004, 10:27   #248
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ed intanto, alla faccia delle 48 ore di Dylan, ecco le nuove dichiarazioni del pdc.

http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...a/emesena.html

L'avevo già scritto stamane alle 8.30
Ci crede solo lui

LuVi
Old 12-11-2004, 10:30   #249
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

L'avevo già scritto stamane alle 8.30
Ci crede solo lui

LuVi
Vebè, l'ho voluto ribadire. Sai, adottando la tecnica del pdc, ossia ripetere le cose n volte (n tendente all'infinito), alla fine il messaggio passa. L'unica differenza rispetto a quello che dice lui è che queste sono vere.
Old 12-11-2004, 10:59   #250
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Che dite, me la passano?
Augh!

LuVi
per me l'ICI è troppo alta: ho deciso di non pagarla!!
Old 12-11-2004, 11:08   #251
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alien
per me l'ICI è troppo alta: ho deciso di non pagarla!!
Piùccheggiusto! :augh:
Old 12-11-2004, 11:14   #252
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Che dite, me la passano?
Augh!

LuVi
considerando che il bollo ti costa ampiamente più di 1/3 del valore della tua auto
credo sia un tuo sacrosanto diritto. nonchè altamente morale, s'intende.
Old 12-11-2004, 11:22   #253
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
considerando che il bollo ti costa ampiamente più di 1/3 del valore della tua auto
Old 12-11-2004, 12:47   #254
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
azz pesantina questa
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 12:48   #255
Lucio Virzì
Bannato

Berlusconi annuncia una nuova riunione dei leader della Cdl
prima che la norma sulla riduzione delle tasse venga presentata
Riforma fiscale, ancora un rinvio
nuovo vertice per l'emendamento
"Le modifiche alla Finanziaria saranno portate in Senato"
Crosetto: "Visti i risultati per Fi spero summit ce ne siano pochi"

Silvio Berlusconi

ROMA - Servirà un altro vertice di maggioranza prima che l'emendamento alla legge Finanziaria che dovrà abbassare le tasse arrivi in un'aula parlamentare, quella del Senato con tutta probabilità. Il nuovo rinvio è stato annunciato da Silvio Berlusconi alla messa in suffragio dei caduti di Nassiriya.

Il premier ha detto ai giornalisti: ''Il ministro dell'Economia sta definendo l'emendamento. Appena pronto, lo guardiamo in un vertice di maggioranza e poi lo inviamo. Probabilmente lo presenteremo in Senato''. Berlusconi, comunque, non è voluto entrare negli aspetti tecnici. "I tagli - ha detto il premier - saranno superiori a 4 miliardi? Non fatemi entrare in questi dettagli, chiedetelo a Siniscalco". "Visto come vanno per le tesi di Forza Italia sperco che vertici ce ne siano pochi" commenta acido Maurizio Crosetto relatore della Finanziaria alla Camera e che esprime così tutto lo scontento del suo partito per come stanno andando le cose nella maggioranza.

Dunque i tempi si allungano ben oltre le 48 ore annunciate alla fine del vertice di martedì notte quando da palazzo Chigi un comunicato annunciava che in due giorni ci sarebbe stato l'articolato per inserire la riforma fiscale nella Finanziaria.

In verità il consiglio dei ministri di ieri non ha discusso di tasse, come hanno detto all'uscita Alemanno e Castelli. "Siniscalco ci ha detto che l'emendamento non è pronto", aveva riferito il ministro leghista. E ora Berlusconi annuncia che, prima di andare in Parlamento, l'emendamento scritto dal ministro dell'Economia sarà al centro di una nuova riunione dei leader della maggioranza.

Gli alleati vogliono ancora vedere il testo prima che venga presentato in Parlamento quando non potrebbe essere modificato senza scossoni politici troppo forti.

E, a proposito degli alleati, Berlusconi ha aggiunto: "Stamattina ho letto sulla stampa cose che non corrispondono a quello che ho detto ieri. Non ho usato nessuna espressione del tipo che si legge su qualche giornale, anche in prima pagina. Non so cosa sia la vendetta, non la conosco, anche se qualche volta penso che ci vorrebbe...".

"Non ho mai usato certe espressioni -insiste il premier- mi riferisco a certe cose che io avrei detto di questo o di quest'altro alleato della Cdl, del tipo mi vendicherò... . Non corrisponde al vero. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa sia la vendetta". Il Cavaliere ci tiene precisare ancora una volta che sta "lavorando intensamente e positivamente" e con questa finanziaria "abbiamo rispettato l'impegno di ridurre le tasse".

(12 novembre 2004)
Old 12-11-2004, 12:57   #256
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
azz pesantina questa
ma lo spirito di sopportazione di luvi è ben noto!
Old 12-11-2004, 13:00   #257
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Se nell'emendamento non fossero già incardinate le tre aliquote per il 2006 saremmo oltre il fondo già raggiunto, si starebbe scavando.
Almeno su questo voglio ben sperare che non si assista al suicidio politico. Riguardo alle prime pagine dei giornali di destra (Libero e Foglio) c'è poco da fare: a luglio erano convinti che rimouvere 3valli fosse una equilibrata richiesta di Fini e Follini per avere armonia (leggi spesa pubblica) e poltrone in cambio del taglio delle tasse, e che Silvio fosse stato furbo ad assecondarla.
Ecco dimostrata la loro lungimiranza politica. Ben arrivati anche a loro.
Purtroppo non si vede nessun segnale di leadership, e i commenti/maldipancia della truppa parlamentare sono ben comprensibili. Si stanno giocando le poltrone in modo dilettantesco.
Old 12-11-2004, 13:02   #258
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Presidente continua così! Sei il nostro faro! Annienta l'armata Rossa!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 13:05   #259
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Se nell'emendamento non fossero già incardinate le tre aliquote per il 2006 saremmo oltre il fondo già raggiunto, si starebbe scavando.
Almeno su questo voglio ben sperare che non si assista al suicidio politico. Riguardo alle prime pagine dei giornali di destra (Libero e Foglio) c'è poco da fare: a luglio erano convinti che rimouvere 3valli fosse una equilibrata richiesta di Fini e Follini per avere armonia (leggi spesa pubblica) e poltrone in cambio del taglio delle tasse, e che Silvio fosse stato furbo ad assecondarla.
Ecco dimostrata la loro lungimiranza politica. Ben arrivati anche a loro.
Purtroppo non si vede nessun segnale di leadership, e i commenti/maldipancia della truppa parlamentare sono ben comprensibili. Si stanno giocando le poltrone in modo dilettantesco.

Convinto convinto che MontiMontiMonti non tiri ancora i fili?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 13:12   #260
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Lucio ti esprimo la mia solidarietà perchè siamo entrambi stati attaccati dal nostro amico AL BIZZIE (nome da gangster); se ti ricordi ha detto che io penso come Gasparri.......

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian