|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
salve nn so xkè ma appena finisco il tutorial parte il video ma verso la fine qsto si blocca e nn riesco ad andare avanti, se premo esc prima del blocco il gioco continua...qualcuno mi puo dire cosa succede in quel video precisamente e se avete avuto lo stesso problema l'avete risolto? e come? grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi scusate, sarò imbranato, ma mi dite come fare per mettere i sottotitoli in ITA?! Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Thief2 the metal age - mi si congela il gioco!!!
Ciao,
comprero' presto thief 3. Nel frattempo, seguendo i vari commenti e giusto per prepararmi all'atmosfera, ho installato Thief 2 The metal age. Comincio a giocare, fantastico sin dai primi passi. Fino acche' casualmente si impalla Si congela lo schermo e non c'e' altra soluzione che riavviare il sistema. Ho provato ad installare la patch per aggiornarlo alla versione 1.8 ma mi da un errore "no-cd" Qualche idea? Grazie per i generosi volontari che concederanno il proprio aiuto alla mia causa! Intel P4 3.4 Ghz Nvidia Geforce 6600 |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Thief 2 - il ladro congelato!
Quote:
Grazie Dragon! Ho provato a farlo girare in modalita' compatibile con tutte le varianti possibili... Sai mica se esiste qualche patch on line per porre rimedio ad un eventuale problema di compatibilita' con XP? Qualcuno mi ha fatto notare che il problema potrebbe dipendere dal fatto che faccio uso di una scheda audio integrata nella motherboard. Pensi ci sia eventuale soluzione a questo (apparte comprare una scheda audio separata)? Penso che molta gente abbia giocato a Thief 2 ma in tempi in cui i PC erano leggermente diversi... forse il gioco ha visto gli Hard-disk di sistemi meno veloci e potenti degli attuali. Forse in pochi lo hanno fatto girare su un sistema operativo che all'epoca dell'uscita in commercio del gioco non esisteva neanche. Ma non demordo, e' un gioco di cui si parla molto bene, ho una versione originale e voglio godermela fino in fondo sul mio PC!!! Grazie ancora e, in attesa paziente di qualche dritta ulteriore, buon divertimento a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
mi pare che qualcuno ne avesse parlato in queste pagine oppure in un altro 3d, se vuoi provare a cercare |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perdonatemi ma non ce l'ho fatta a leggere tutto >.<'
Ho solo una domanda é.è poi mi leverò dalle scatole. Dunque, ho comprato il gioco di cui tanto si parla, la versione per PC. Sul retro della custodia c'è scritto “I COMPUTER PORTATILI NON SONO SUPPORTATI”. Questo dovrebbe farmi capire che se io provo a giocare su un Computer Portatile, non funziona? >.> Mi sento un po' molto ignorante ''>.> pardon.. grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Molto probabilmente perchè i chipset grafici integrati nei portatili, non sono supportati.
A meno che non sia un chipset grafico "potente" Tipo Ati o Nvidia Geforce Go. I chipset Intel ecc... non vanno L'unica è provare cmq
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi mi succede una cosa a dir poco paradossale. Mi hanno venduto questo gioco insieme alla Audigy 2 zs. Il paradosso sta proprio quì: ieri ho formattato e installato il gioco, e a mia grande meraviglia non mi va l'audio nel gioco!!! Sento solo il sonoro dei filmati, ma dalla comparsa del menu principale in poi non sento più niente.
Allla faccia della compatibilità con la audigy!!!! Tra l'altronono riesco neanche ad applicare la patch 1.1 del gioco perchè non mela fa installare dicendomi che i file nella cartella del gioco non sono compatibili con la patch. Alla faccia del gioco originale!!! qualche consiglio?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
magari è già aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Dati Generali
Requisiti Minimi
Prefazione Thief all'epoca del primo capitolo della serie fu rivoluzionario perché, quando il mercato si stava riempiendo di sempre più giochi d'azione che si incentravano sulla raccolta dell'arma più potente e sull'eliminazione di numerosi avversari, proponeva uno stile di gioco totalmente opposto. L'essenza di Thief è di cercare di evitare i combattimenti e di superare silenziosamente i nemici; uccidere un innocente spesso causerà il fallimento della missione e a livelli di difficoltà più avanzati uccidere _chiunque_, persino una guardia infuriata, porterà al termine della partita. Spesso bisogna fermarsi dietro un angolo ed origliare conversazioni per carpire informazioni utili o segreti che consentono lo svolgimento del gioco, e bisogna prestare molta attenzione ai percorsi delle guardie e ai loro movimenti per cogliere l'attimo giusto per sgattaiolare tra di loro. Per via di queste caratteristiche inizialmente il mercato videoludico lo sottovalutò, prediligendo il classico gioco d'azione, ma i fan della serie crebbero sempre più e molti videogiochi degli anni successivi iniziarono ad implementare caratteristiche "stealth". Thief è spesso descritto come un "first-person sneaker" o un "first-person looter" per enfatizzare la differenza con i "first persone shooter". Altra innovazione introdotta da Thief è stato l'uso di effetti sonori come parte integrante del gameplay. Bisogna tenere in considerazione l'elemento sonoro sia per individuare la presenza di nemici nelle vicinanze, sia perché un'eccessiva fonte di rumore provocata dal giocatore, può attirare facilmente stormi di guardie sul luogo in cui si è manifestato. Fortunatamente ci sono diverse tattiche per non essere uditi: camminare lentamente, stare lontani dai pavimenti in marmo o mattonelle su cui i passi risuonano in maniera particolare, o l'uso di frecce magiche per creare un tappeto di muschio che attutisca il rumore degli spostamenti. Anche la luce gioca un ruolo essenziale nelle strategie di movimento. Un'icona nella parte bassa centrale dello schermo (chiamata 'Gemma di Visibilità') indica quanto sia visibile il protagonista. Nascondersi negli angoli più scuri o accucciarsi rende il personaggio meno visibile, mentre camminare o correre aumenta il rischio di essere individuato e in caso di movimenti con le armi estratte la cosa si fa ancora più evidente. Il giocatore più abile tiene sempre presente la differenza di illuminazione fra le aree, così da poter trovare un rifugio sicuro nel caso sia necessario. Le frecce con la punta riempita d'acqua possono essere usate per spegnere torce o bracieri, diminuendo la luce nella zona e creando utili sacche d'ombra che possono essere usate per occultarsi. La serie di Thief racconta le avventure di Garrett, un maestro ladro che vive e lavora in una metropoli steampunk (la "Città"), in cui si combattono costantemente un'aristocrazia corrotta, un ordine di fanatici religiosi e un'orda di vendicativi adoratori della natura, tutti sotto gli occhi di un gruppo segreto conosciuto come i Guardiani. La tecnologia presente nel gioco è un incrocio fra l'Età vittoriana e l'epoca medievale. La Città ha l'aria di una metropoli del XX secolo e l'elettricità è in qualche modo prevalente, anche se le torce sono ancora usate in molte abitazioni e uffici. Sono comuni armi come mazze spade ed archi, mentre le armi da fuoco paiono non esistere, a parte l'artiglieria con cui sono equipaggiati varie sentinelle Meccaniciste. Molte guardie portano una cotta di maglia ed elmetti simili del tutto a quelli indossati nel Medio Evo, e molte strutture sembrano più fortezze tardo medievali che non abitazioni Vittoriane. Walkthrough Walkthrough completi sono visionabili qui: http://www.lunabean.com/guides/thief..._shadows_1.php Item Loor List Comodissima lista di tutti gli oggetti da rubare, con relativa ubicazione: http://www.megaupload.com/it/?d=JLRCUE72 Demo Ecco alcuni mirror per il demo scaricabile liberamente: http://www.fileplanet.com/141189/140...y-Shadows-Demo http://www.gamershell.com/download_6062.shtml Patches Patch 1.1, assolutamente fondamentale: http://www.fileplanet.com/142083/dow...ows-v1.1-Patch La versione scaricabile da Steam si aggiorna automaticamente. Collective Texture Pack Meravigliosa opera della community di modders e soprattutto di John P ( http://www.john-p.com/ ), questo pacchetto di textures migliora nettamente la resa grafica di Thief DS, rendendolo del tutto simile agli attuali titoli dal punto di vista dell'esperienza visiva; è scaricabile qui: http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml Screenshot di comparativa sono reperibili all'indirizzo sopra citato. Tweaking WIP |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
sapete come risolvere il problema dell'audio mancante in-game? la cosa strana è che nei loghi nvidia ecc l'audio c'è, nel gioco no. dalle opzioni non mi fà abilitare la voce mixaggio audio
un'altro grave problema è che sulla voce obiettivi non escono le scritte il gioco è aggiornato alla 1.1 edit: ho risolto.suka. Ultima modifica di Arnold101 : 01-07-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AUDIO MALEDETTO!
salve a tutti.. raga nn so piu' come fare nn si sente l'audio dopo i primi video iniziali.. ho fatto l'aggiornamento alla 1.1 ma cmq nn risolvo na mazza..
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ke bellezz
ho risolto!!!!
ho istallato il catalyst 7.7 (preso da hwupgr) che sarà uscito recentissimamente perchè io avevo scaricato l'ultimo catalyst un mese fa... che culo ke l'ho visto per puro caso!!! vabbe grazie lo stesso vado a farmi un 12 orette a theif 3!hihi ciao |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
effettivamente, se spiegaste come avete risolto il problema dell'audio..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A quanto pare ora Thief DS è FREE !!!!!!
http://www.gametap.com/play/gameDetails/000284750 Imperdibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.