Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 20:27   #241
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Beh immagina la scena se in questo momento tutte le truppe presenti in iraq abbandonassero il paese, ci sarebbero scene di guerriglia tremenda, etnie diverse che si scannano tra loro per il potere..
Insomma la situazione sarebbe ben peggiore di come lo è ora, se prima c'era saddam hussein che torturava ed uccideva chi non la pensava come lui, senza nemmeno le truppe usa, non ci sarebbe nessun freno alle violenze.
ma io me l'immagino pure, solo non capisco queste battute sull'atomica e via dicendo... quando in altri post si dice che siamo li' per non farli scannare tra loro.
mi sembra una contraddizione.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:27   #242
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
E adesso facciamo un bel sondaggio!

Sei stato catturato, sei prigioniero e vogliono torturarti.

Nonostante tutto sei un uomo fortunato, i tuoi carcerieri ti fanno scegliere!!!

a) mutande sulla testa ti fai fotografare tutto nudo mentre ti masturbi e poi ti fai fotografare tutto nudo con altri prigionieri uno sull'altro.

b) Con il tuo bel vestitino arancione nuovo nuovo che i tuoi generosi carcerieri ti hano regalato per il giorno della tua festa partecipi alla festa in tuo onore dove verrai ucciso vivo vivo con un bel coltellaccio e poi ti staccano la testa e te la poggiano sulla schiena.

Voi cosa scegliereste?

Io sceglierei a e voi?

P.s. Nel lontano 1789, esattamente 215 anni fa, in francia era in uso lo stesso gioco di cui al punto b), tuttavia per NON FAR SOFFRIRE TROPPO IL FESTEGGIATO SI USAVA LA GHIGLIOTTINA (PRESSOCCHè INDOLORE) E , UDITE UDITE, APPOSITI BARBIERI RADEVANO I CAPELLI COSICCHè LA LAMA NON AVESSE INTRALCIO.

P.P.S. Certo che questi arabi sono un sacco più avanti!!!!!!!
parole strasante caxxo!!!!!!!!
io nn ho visto il video ma posso immaginare........
cmq lo scopo è quello di incutere paura, sapete perche' nn fanno vedere il video di quattrocchi????????
perche' nn aveva paura di morire!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 12-05-2004, 20:28   #243
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Niente, che è incivile e dieliziosamente perverso mettere on line il video di un esecuzione....
ma guarda caso se sei un terrorista questo è priprio il tuo scopo!
Old 12-05-2004, 20:28   #244
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Mi sembrano cose un pelino diverse
Pensala come ti pare, ma a me dà fastidio vedere quel tipo di immagini cruente. Capisco che le immagini hanno un forte impatto, ma non utilizzate quelle immagini per supportare i vostri discorsi.
Old 12-05-2004, 20:32   #245
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma io me l'immagino pure, solo non capisco queste battute sull'atomica e via dicendo... quando in altri post si dice che siamo li' per non farli scannare tra loro.
mi sembra una contraddizione.
Beh lascia perdere chi dice stronzate del tipo "gettiamogli una bomba atomica sù e risolviamo il problema", anzi penso che chi dice queste cose meriterebbe come minimo la sospensione dal forum.
Old 12-05-2004, 20:33   #246
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Beh lascia perdere chi dice stronzate del tipo "gettiamogli una bomba atomica sù e risolviamo il problema", anzi penso che chi dice queste cose meriterebbe come minimo la sospensione dal forum.
Perchè?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:36   #247
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Bene bene, allora abbiamo appurato che il terrorismo cristiano colpisce e fa stragi in tutto il mondo.
Ora che abbiamo raggiunto questo minimo della cultura, credo di poter abbandonare questo thread.
Così vi lascio sproloquiare sugli attentati dei cristiani nel mondo, sulle colpe che hanno portato quel povero disgraziato a perdere la testa, sui crimini della colona uccisa con i figli, sulla parata trionfale dei resti dei soldati esplosi su una mina in giro per le strade.
Bravi bravi, siete veramente degli esempi viventi della cultura occidentale, potete stimarvi di questo.
Ah sì certo, è ipocrisia non voler sentire i vostri deliri.

no, è ipocrisia svicolare come fai sempre tu quando ti si pone davanti ai fatti e alla storia

noi non siamo senza colpe, loro non sono senza colpe, il male non è tutto da una parte, il bene non è tutto da una parte
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:37   #248
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Perchè?
Dici davvero? Cioè secondo te gettare una bomba atomica sull'iraq è la soluzione del problema? Speriamo che siano in pochi a pensare com te...
Old 12-05-2004, 20:43   #249
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Dici davvero? Cioè secondo te gettare una bomba atomica sull'iraq è la soluzione del problema? Speriamo che siano in pochi a pensare com te...
e se non è una soluzione che va bene a te allora bisogna sosperderli?
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:45   #250
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Originariamente inviato da 737373
e se non è una soluzione che va bene a te allora bisogna sosperderli?

stai dicendo che consideri seriamente l'uso di armi di distruzione di massa un'alternativa accettabile?

altro che sospensione, servirebbe il ricovero
Old 12-05-2004, 20:48   #251
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU

noi non siamo senza colpe, loro non sono senza colpe, il male non è tutto da una parte, il bene non è tutto da una parte
Nessuno è senza colpe, ma è iniziata la battaglia piu' dura e piu' terribile.
Un Europa debole e divisa, e senza il suo Alleato che già una volta l'ha salvata dal Mostro, rischia in pochi anni di cadere preda di questi fanatici. E di doversi inchinare verso la Mecca.
Il mondo civile e libero non deve dividersi e deve fare fronte comune contro il pericolo fondamentalista musulmano.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 20:48   #252
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
stai dicendo che consideri seriamente l'uso di armi di distruzione di massa un'alternativa accettabile?

altro che sospensione, servirebbe il ricovero
quoto
Old 12-05-2004, 20:50   #253
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Un Europa debole e divisa, e senza il suo Alleato che già una volta l'ha salvata dal Mostro, rischia in pochi anni di cadere preda di questi fanatici. E di doversi inchinare verso la Mecca.
Il mondo civile e libero non deve dividersi e deve fare fronte comune contro il pericolo fondamentalista musulmano.

e qui siamo al delirio

per me che facciano quello che vogliono, loro, ma non ho nessuna intenzione di farmi imporre la loro religione, come non ho intenzione di farmi imporre i dettami cattolici
Old 12-05-2004, 20:52   #254
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Ricordiamoci che vedere le immagini orribili dei campi di concentramento ci servi molto!servi a trasformare quella follia in una delle piu importanti esperienze storiche del 900'.
Se mostrare questi orrori vuole dire mostrare le assurdita che la guerra porta con se , io dico che è meglio mostrarle , a chi se la sente.
Visto che sulle guerre ci facciamo videogiochi , modellini da costruire , parate in fanfara , mi chiedo perche quando essa si mostra per quello che è dovremmo spegnere i televisori!
E mi chiedo se sia meno da "bestie" sgozzare un civile con un coltello o chiamare "danni collaterali" i mercati e gli ospedali centrati per sbaglio dalle bombe.
Meditate gente!
Ho detto la mia, punto.
Tu poi la tv la puoi accendere quanto vuoi e vedere tutte ste belle cosette per acquisire il Massimo della Consapevolezza.
Come del resto puoi continuare a cimentarti in tutti i paragoni su chi sia più o meno bestia. Paragoni ormai di moda in ot ma che io non ho fatto, e che ritengo del tutto inopportuni in questo thread.

Ti ringrazio per lo spunto di meditazione, ma sinceramente mi sembra uno spunto molto povero, come quelli che hai fatto a seguire... Aspettero' migliori interventi per meditare.

quanta polemica inutile
Old 12-05-2004, 20:56   #255
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
We are near to man's end.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:01   #256
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Ave Cesare!
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:04   #257
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bet
Ho detto la mia, punto.
Tu poi la tv la puoi accendere quanto vuoi e vedere tutte ste belle cosette per acquisire il Massimo della Consapevolezza.
Come del resto puoi continuare a cimentarti in tutti i paragoni su chi sia più o meno bestia. Paragoni ormai di moda in ot ma che io non ho fatto, e che ritengo del tutto inopportuni in questo thread.

Ti ringrazio per lo spunto di meditazione, ma sinceramente mi sembra uno spunto molto povero, come quelli che hai fatto a seguire... Aspettero' migliori interventi per meditare.

quanta polemica inutile
I paragoni su chi sia meno bestia li ha iniziati chi ha aperto la discussione , non di certo io.
Per quanto riguarda i miei spunti , aspetto il tuo arricchimento.
Ciao
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:13   #258
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
e qui siamo al delirio

per me che facciano quello che vogliono, loro, ma non ho nessuna intenzione di farmi imporre la loro religione, come non ho intenzione di farmi imporre i dettami cattolici

Se l'italia diventa come l'afghanistan e loro ti dicono di mettere il burka tu lo metti e basta, altrimenti ti ammazzano per strada, non fai come vuoi tu
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:14   #259
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
e qui siamo al delirio

Non ho intenzione di farmi imporre un bel nulla da nessuno.
Ma sono consapevole del pericolo.

Sei pregato di astenerti dal denigrare la mia persona, cosa che hai fatto, perchè fino a prova contraria non devo renderti conto delle mie idee ne tu puoi permetterti di darmi del delirante.
Cosa proibita dal regolamento, suppongo
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 21:17   #260
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io continuo a pensare che siamo "noi" a voler imporre qualcosa a loro.
Con bush che continua a ripetere " porteremo la democrazia in iraq" .
Ma si è mai chiesto se gli iracheni la vogliono sta famigerata democrazia?

Ciaozzz

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Porsche investirà 2,1 miliardi in...
Il film Odissea di Nolan finisce su X: o...
EmuDeck si dichiara pronta per Steam Mac...
Addio spandex non riciclabile: ecco il n...
Samsung Galaxy Book6 a 999€: portatile d...
NVIDIA pronta a tagliare la capacit&agra...
Amazon chiede all'FCC 5.105 satelliti pe...
Galaxy S27 Ultra dovrebbe costare di pi&...
La Cina accelera sull'autonomia nei macc...
Ora è ufficiale, Google aumenterà i pre...
Il sito russo di cui Andrea Pirlo &egrav...
CXMT debutta in Borsa con un +466%, il f...
Redmi Note 17, un leak anticipa i prezzi...
TIMVISION con DAZN e Prime: la Serie A r...
Le chat di Claude finiscono su Google, e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian