|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
#243 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#245 | |
|
|
Quote:
quindi il discorso è: se metti la foto che cambia con la dialettica? |
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non la emtto cosa cambia nei miei discorsi?
|
|
|
#247 | |
|
|
Quote:
madonna quant'è difficile far capire sta cosa! |
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Kytara ma non c'è un unico 3D dove vedere tutte le foto messe nel tempo?? o qualcuno, tu Fabio, che si incarica di fare sto lavoro??? non è possibile andare a cercare qua e la....un unico posto deve servire a questo scopo...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
|
Quote:
nel senso che parli coperta con i tuoi "amici" e conoscenti? mah |
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non far finta di non capire, è diverso e lo sai benissimo, comunque non mi smuovo dalla mia posizione. La foto ce l'hanno le persone che mi conoscono da un po' e con cui ho instaurato un certo rapporto, non la metterò sul forum, fine del discorso [/Acido mode]
|
|
|
#252 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#254 | |
|
|
Quote:
ma il punto non è l' essere bella o meno ma il fatto di sapere con chi stai parlando |
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi reputo meravigliosa
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
O meglio non si crede sicura del proprio aspetto fisico. Oppure è tanto timida ma da come ti stronca non si direbbe Saluti.
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
io non capisco cosa cambia... Cioè voglio dire, se vossi venuta io a dirvi che vi facevo vedere una mia foto bene, ma di lì a chiedermelo per "sapere con chi si sta parlando" non lo capisco proprio... Ci si può parlare con me? Ho della materia grigia? Credo che questo possa bastare, tutto qua
|
|
#258 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il fatto è che qui oltre alla materia grigia si vuol vedere anche la materia rosa
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
oddio che hai detto......
putiferio!!!!!!!!
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.