|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ACER AL732 ed effetto scia.......HELP ME!!! PLS!
Essendo un efferato giocatore con il pc questo LCD ha un response time di soli 16ms quindi il "classico" effetto scia dei monitor LCD non dovrebbe presentarsi(lo so anche perche lo posseggono svariati miei amici ed a loro non fa effetto scia).
il mio invece presenta questo fastidioso problema sia in windows(ad esempio trascinando una pagina tutto il testo nel momento del trascinamento diventa di un nero piu' marcato come se fosse grassetto;poi quando finisce il trascinamento la cosa svanisce) logicamnete ho provato il monitor su 2 sistemi operativi diversi e con 2 schede video diverse(aggiornando tutti i relativi drivers)ma il problema persiste.(adesso sta lavorando su una radeon 9800pro) Mi sorge quindi il dubbio che il monitor possa essere difettoso quindi vorrei sapere se posso avvalermi della garanzia per la sostisuzione. Qualcuno che ha il mio stesso monitor ha problemi affini? Facendo un esempio invece di quando gioco:in un gioco FPS(tipo unreal o counter-strike)se fisso ad esempio una porta e faccio un movimento veloce destra-sinistra con il mouse vedo la porta spezzettarsi e poi ricomporsi dopo una frazione di secondo. il monitor e' stato acquistato il 26/11/2003 presso un negozio online spero di avere a breve vostre notizie grazie Ultima modifica di gokou : 13-12-2003 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non saprei
mi dispiace non poterti saper dire nulla....io e' il terzo che cambio
fiunalmente questo che ho preso non ha alcun pixel difettoso!! cmq..per il tuo problema non ti saprei dire...prova a chiedere al tuo rivenditore se puo' cambiartelo! ciauuuzz
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
ascolta ma a te lo ha cambiato il tuo rivenditore o la ACER?
grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho il tuo stesso problema... una effetto scia enorme...
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
caspita!!!!
allora non sono l unico... adesso come si fa? lunedi provo a chiamare quelli della acer e vediamo se me lo cambiano! |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Member
|
gia altrimenti possiamo sperare in MOLTO pixel danneggiati ma sul mio non escono proprio...
cmq potremmo lamentaci del fatto che il monitor non risponde alle caratteristiche riportate (i 16 ms sono dichiarati) fammi sapere dove ti rivolgi e che gli dici magari riusciamo a combinare qualcosa... hai mai provato a scrollare una pagina con lo sfondo a righe? è scandaloso.... |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
si scrollando le pagine si nota davvero TANTO!
domani provo a chiamre il negozio dove lo ho acquistato e vedo cosa mi dicono.... altrimenti chiemo la acer e vedo loro in merito cosa sanno dirmi! al massimo mi invento che ha 5 pixel bruciati cosi li faccio venire(cmq io ne ho 3 di pixel bruciati) |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
ho chiamato la acer ed ho spiegato di questo effeto scia....
domani lo vengono a ritirare per ripararlo o sostituirlo... prova a farlo anche tu ciao! |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
|
anche a me passa a ritirarlo il corriere domani, notizie dal tuo monitor dalla acer?
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
ho un problema, ma non uguale a quelli descritti su un acer 1714...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589700 |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
il mio AL732 e' ancora in assistenza!
mi hanno detto che devono arrivare i pezzi e se ne parla dopo l'epifania mappo a te la situazione come sta? |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
dopo il 6 mi fan sapere qualcosa!
speriamo va! se tornasse funzionante sarei l'uomo + felice del mondo |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
piu' che altro speriamo che riscontrino anche loro questo effetto scia che sia tu che io notavamo!!!
non vorrei che per loro e' normale e lo rimandassero indietro uguale(dopo tutto questo tempo)e per di piu' facendoci pagare anche le spese di trasporto e manutenzione(visto che non hanno appurato nessun difetto)! DA UCCUDERLI in quel caso! |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
...ebbene....è diventata "La storia infinita" ieri pomeriggio ho rispedito per la seconda volta AL732 in assistenza su a milano. Difetto: perdita di segnale in modalità dvi a 1280*1024 e qualche volta mi si bloccava il tastino di accesione.
mi sono proprio stufato....chissà stavolta quanto tempo ci impiegano....la volta scorsa mi è ritornato indietro dopo un mese quasi. ...mah!?!?!
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
l'han spedito oggi, mi arriva venerdi o lunedi, mah hanno parlato di pezzi da sostituire quindi posso sperare che qualcosina hanno fatto, vi farò sapere!
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
anche a me lo hanno finalmente rispedito oggi e me lo hanno riparato(non sostituito)
appena mi arriva vi faccio sapere speriamo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.