|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ma... ma io....
fortuna che c'è chi mi capisce
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Visto ieri!
Peccato che abbiano bruciato così un personaggio come Venom. Era bello e pronto già dal secondo episodio l'ex ragazzo di M-Jane, scaricato sull'altare, palestrato ed in più astronauta (sarebbe stato un collegamento perfetto con il simbionte proveniente dallo spazio) ed invece hanno scelto quel pirla! Anche Gwen era superflua. Mi è piaciuto molto invece il ruolo di Harry e dell'Uomo-sabbia (effetti speciali bellissimi). Considerando che Maguire è stato scelto per impersonare innanzitutto Peter Parker e poi Spider-Man, reputo quel tipo di interpretazione molto calzante. Anche la Dunst va benissimo (del resto non capisco il perchè debba esserci sempre il connubio Super-Eroe/Superfiga, considerando poi che i protagonisti sono degli outsider...). Certo si poteva ottenere un risultato uguale o migliore togliendo qualche personaggio e diminuendo la lunghezza del film, ma non per questo motivo il film è lento e/o noioso anzi... In conclusione a me è piaciuto molto. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
edit doppio post
Ultima modifica di RsViper : 14-05-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mah, forse andava bene come Peter Parker all'epoca del primo film, in cui Parker era un timido e "sfigato" studente del liceo, ma dopo la trasformazione ha subito anche varie esperienze che lo hanno sconvolto (morte dello zio) e fatto maturare...dopo due anni dovrebbe essere completamente diverso da com'era all'inizio, Maguire invece gli dà la faccia e l'atteggiamento dello "sfigato". E la sua assoluta incapacità di cambiare espressione mi dà sui nervi...va bene nelle regole della casa del sidro, ma qui no!
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Mi hanno trascinato a vederlo oggi... beh dai, non fa così schifo! Gli effetti speciali erano... speciali
e anche la storia non era male.. certo, a tratti sembrava una telenovela con 300 intrecci amorosi[8] ma per il resto son rimasto soddisfatto e per il resto... vabbè, è lolloso quando fa lo strafigo in giro per la città ![]() Nota negativa: Venom è troppo poco pompato ![]() Voto: 74.91% (valutazione ITG praticamente 7 e mezzo)Ah, non me lo aspettavo così lungo!
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che le corrispondenze con il fumetto sono andate a farsi benedire sin dal primo Spider-Man (e non sto qui ad elencarle), mi sembrava molto più logico sfruttare il palestrato, scaricato ed incazzato ex di M-Jane piuttosto che il fotografo licenziato... soprattutto per il fatto che quel personaggio è stato invece totalmente accantonato. |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che Peter era sfigato ai tempi della scuola, lo era come ragazzo delle pizze e (ancora) come fotografo sfruttato in Sm2, e lo è tutt'ora in Sm3 (all'inizio del film quando i compagni lo infastidiscono in aula già si capisce che Peter è rimasto sempre lo stesso Peter, idem per il rapporto che continua a mantenere con il suo padrone di casa o il fatto che non sia stato ancora assunto al D-B etc etc)... è proprio quel personaggio che è rimasto tale e quale (pettinatura, vestiti, motorino, ed il suo stile di vita invariati), al contario di Harry che subisce invece un'evoluzione già in Sm2. In questo l'attore, che recita dopo che è stato scritto il copione, non ha alcuna responsabilità! |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Forse nel fumetto di Ultimate Spiderman, non del VERO e STORICO Spiderman
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi) Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P) Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4 |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...sono l'unico che è andato a vederlo due volte?
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Lo avrei fatto anche io..................se mi avessero pagato
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
beh guarda... questo genere di film mi piace molto... per una serata proprio spensierata per me sono l'ideale... e poi a me l'ometto ragno piace... anche se non conosco il fumetto. La prima volta ci sono andato con un amico... la seconda con la fidanzata
|
|
|
#256 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Visto stasera alla fine...credo uno degli ultimi giorni di programmazione (eravamo 4 persone in sala
Le parti ironiche/idiote/inopportune (avete capito quali) forse sono state messe intanto per non fare "il solito film di supereroi" ormai scontato (problema che per il primo spiderman non si poneva visto che è stato lui a rilanciare il filone supereroico, oggi il contesto cinematografico è completamente diverso, manca solo il film sulle superchicche...) e poi perchè credo ritenute anche in linea con lo spirito del fumetto (non sono appassionato di fumetti, ma non era proprio spidey il supereroe che faceva le battuttacce mentre mazzuolava i nemici? oppure, non è proprio caratteristico dei NERD fare battute o assumere movenze che secondo loro dovrebbero far ridere per poi invece rimediare una bella Figura DI M. ? ecco forse è così che va "letta" per esempio la "marcetta" che fa nella parata della consegna delle chiavi oppure le movenze pseudo-cool che fa passeggiando per new york...)La storia fra Mj e Peter mi è piaciuta perchè non scontata e piatta ma incasinata da tante cose e da lui che da buon NERD dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, frigna come una checca, non capisce un caxxo di quello che sta succedendo, quando deve "esprimere i suoi sentimenti" è smielato, eccetera, insomma queste cose che voi avete criticato secondo me sono fatte apposta per costruire la NERDAGGINE di Peter, e se non ci credete leggetevi un paio di thread amorosi in Piazzetta e ditemi se non ritrovate le stesse cose!!! ![]() Comunque:
Ultima modifica di gianly1985 : 18-05-2007 alle 23:44. |
||
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Riguardo al cattivone del 4° film (e purtroppo lo faranno
)
<< NeliaM >> |
||
|
|
|
|
|
#258 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
però Marco oh, ti piace quel cassone della Golf, ti piace Spider-Man , la prossima sorpresa qual'è, Paolini?
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ora aspetto i transformers
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

e per il resto... vabbè, è lolloso quando fa lo strafigo in giro per la città 
Le parti ironiche/idiote/inopportune (avete capito quali) forse sono state messe intanto per non fare "il solito film di supereroi" ormai scontato (problema che per il primo spiderman non si poneva visto che è stato lui a rilanciare il filone supereroico, oggi il contesto cinematografico è completamente diverso, manca solo il film sulle superchicche...) e poi perchè credo ritenute anche in linea con lo spirito del fumetto (non sono appassionato di fumetti, ma non era proprio spidey il supereroe che faceva le battuttacce mentre mazzuolava i nemici? oppure, non è proprio caratteristico dei NERD fare battute o assumere movenze che secondo loro dovrebbero far ridere per poi invece rimediare una bella Figura DI M. ? ecco forse è così che va "letta" per esempio la "marcetta" che fa nella parata della consegna delle chiavi oppure le movenze pseudo-cool che fa passeggiando per new york...)
)