|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io l'ho letto un po' ovunque che è stato il più costoso...mah.
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 10-05-2007 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Visto l'altra sera.
abbastanza deluso , in effetti. ci sono scene molto belle , come la battaglia finale ed altri momenti de sonno. altri ancora ridicoli , come parker "cattivo " ( se avesse scimiottato clark kent di smallville influenzato dalla kriptonite rossa sarebbe anche risciuto meglio... ma cosi' e' sembrato solo l'incrocio fra tony manera e uno delle iene... ). Mah..vabbeh..il migliore imho resta il secondo...peccato , sprecata una buona occasione. ps il migliori momenti , senza dubbio , son stati quelli con bruce campbell e jameson ... il che e' tutto dire Ciapzpoaza
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Visto... Mi aspettavo di meglio ma alla fine nn era così male
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Visto ieri sera...è valso tutti i soldi che ho speso per il biglietto! Che mi son fatto offrire.
Dunque, da dove posso cominciare? Gli attori...Maguire in forma smagliante, è riuscito a cambiare espressione per ben due volte, Franco nei panni di un convincentissimo Harry Osborn mostra il suo talento nell'inarcare il sopracciglio, la Dunst recita egregiamente nei panni di una MJ depressa e soprammobile, per non dire 40enne. I personaggi...Peter Porker, sempre più anonimo, sempre meno somigliante all'originale; Mary Jane, radicalmente diversa da quella vera, stupisce tutti deprimendo l'Uomo Bagno per la prima volta in 40 anni di apparizioni; l'Uomo Sabbia, nemico da quattro soldi, diventa il punto cardine del film nei panni di "buono costretto a fare il cattivo"...e Raimi ha persino alterato gli eventi di Spider-Man 1 per ficcarlo nella trama; Venom non male...se non peril fatto che l'originale è alto minimo 30 cm di più, ha molti più muscoli (ammesso che in questo film Venom ne abbia), e parla al plurale maiestatis con una voce sicuramente NON da checca...per me potevano farlo giallo già che c'erano, così giustificavano i suoi pika-squittii in perfetto stile pokémon. Gli scontri sono ben coreografati, ma altrettanto ridicoli: quando Harry sbatte Porker sui muri di svariati palazzi e lo usa per buttar giù l'intonaco di mezzo quartiere, la sua giacchetta rimane illesa...al contrario, dopo due pugni dell'Uomo Sabbia, l'Uomo Bagno ha già una manica e un pantalone sgualciti! Inoltre, per chi ricorderà l'apparizione del secondo Goblin (che, per inciso, si veste da Goblin e non da Lanterna Verde), Harry non ha ancora dimestichezza con l'aliante, qui pare che abbia fatto 40 anni di snowboard...pazienza. Il maggiordomo devono averlo inserito in un momento di post-fumata di gruppo perché è davvero una trovata agghiacciante. L'apparizione di Stan Lee nel film, poi, mi ha sconvolto...non solo non si è opposto a questo scempio di uno dei suoi personaggi più amati, ci ha pure preso parte...! E Gwen...? In primo luogo qualcuno mi spieghi CHI è quella. Si chiama Gwen Stacy, suo padre è un colonnello di polizia, vabbè, però NON può essere QUELLA Gwen Stacy, visto che: 1) Gwen NON è un'oca 2) Gwen è stata la PRIMA fidanzata di Peter 3) Gwen è MORTA (cronologicamente PRIMA ANCORA del secondo film) E suo padre è morto ancora prima di lei. Infine, gran cazzata quella di fare dell'Uomo Bagno l'eroe della città...visto che è continuamente ricercato dalla polizia ed è costantemente accusato dal Bugle dei crimini più efferati, tra cui l'omicidio di Norman Osborn/Goblin. Tutto sommato film carino, carico fino alla nausea di buonismi e cazzatine Beautiful-style, ma almeno non ho mai guardato l'orologio e non ne ho sentito la lunghezza (cosa che non si può dire per Dead Man's Chest)...solo, NON HA NULLA A CHE FARE CON L'UOMO RAGNO...
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Vorrei rincarare la dose sullo scempio di Venom riguardo al fatto che lo hanno fatto alleare e in ogni inquadratura in primo piano si apre il volto e fa vedere eddie brock. << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo...la scena dell'infermiera era da suicidio
![]() *momento drammatico* Infermiera: "scusate ma devo chiedervi di sgombrare" Voleva spezzare la tensione o cosa...? ![]() In sala non ha riso nessuno...forse non credevano alle proprie orecchie? Invece tra i momenti memorabili...
Comunque se fanno Spider-Man 4 che si liberino di Maguire...! Non è neanche tanto difficile, già che è comparsa Gwen, fan comparire lo Sciacallo e fan vedere che Maguire è Ben Reilly...e Ben sappiamo tutti che fine fa Come Parker ci vedrei bene Grace (il tizio che ha fatto Eddie Brock), invece...
|
|
|
|
|
#230 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
è ben difficile stabilire il meno peggio dei due....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|||
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
visto ieri... lento, noioso, intrecciato e pieno di cazzate.
una merda
|
|
|
#232 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
No, lui è il dottor stranamore in persona
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io avrei visto bene jake gyllenhall
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Si, non sarebbe stata male come idea....
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Spiacente, dopo Brokeback Mountain cerco di evitarlo...
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Come sintetizzare in modo perfetto.....
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

è ben difficile stabilire il meno peggio dei due....