Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2009, 13:57   #2561
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ragazzi....quale caxxo è il forum di wmg
http://community.videogame.it/forum/b/57/
Darkless è offline  
Old 11-08-2009, 14:09   #2562
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
qual'è il sito? che non lo trovo.

a me della copertina frega poco se è allegato, basta che va il gioco
http://www.lagrandestoriadeivideogiochi.it
Futoshi è offline  
Old 11-08-2009, 14:26   #2563
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Noto con piacere che una delle icone scelte è il mio avatar
Comunque sia ho notato che le prime tre pubblicazioni sono abbastanza ravvicinate - una ogni settimana. Quindi immagino non sarà una rivista alla TGM, ma una specie di raccolta tipo "enciclopedia a fascicoli". Peccato. Speravo qualcosa tipo retro GAMER (http://www.retrogamer.net/)...
marco_iol è offline  
Old 11-08-2009, 14:39   #2564
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
sarebbe da vedere come è la copertina sul retro.
se è quantomeno simile all'originale, sito qualsiasi di copertine, una breve ricerca, un pò di carta fotografica ed il gioco è fatto. devo ancora valutare se il gioco merita tutta sta fatica o se faccio prima a prenderlo altrove (ma anche no).
Premesso che sarebbe il secondo PoP che gioco, dopo quello che girava su 386
Old 11-08-2009, 14:58   #2565
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi

il 10 ci sara' PRINCE OF PERSIA -quello uscito a natale - a 9,99 euro

Questo sarà mio!
Old 11-08-2009, 15:19   #2566
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi

Questo sarà mio!
Quoto in pieno

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline  
Old 11-08-2009, 15:29   #2567
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata al sito e mi è parso di capire che oltre al gioco sarà allegato un CD con giochi demo, shareware e freeware. Nel primo volume ci saranno i seguenti:

* Tomb Raider Legend (demo)
* Warning Forever
* Cave Story
* Knytt
* Within a Deep Forest
* N
* Gish (demo)
* Seiklus
* Plants vs Zombies (demo)

Mi sa che ce li ho tutti, ma si trovano tranquillamente su internet. Bisogna ora vedere come sarà fatta la rivista. Sicuramente parlerà di retrogaming, ma come?
Comunque concordo con Leonardo: avrebbero potuto allegare giochi veramente vecchi, che hanno fatto davvero la storia dei VG, e magari abbassare un po' il prezzo...
Cave Story è una vera perla

Old 11-08-2009, 16:12   #2568
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
sarebbe da vedere come è la copertina sul retro.
se è quantomeno simile all'originale, sito qualsiasi di copertine, una breve ricerca, un pò di carta fotografica ed il gioco è fatto. devo ancora valutare se il gioco merita tutta sta fatica o se faccio prima a prenderlo altrove (ma anche no).
Premesso che sarebbe il secondo PoP che gioco, dopo quello che girava su 386
Ribadisco che se a uno interessano certe cose oramai con 2-3 euro in più rispetto a riviste/collane i giochi si rimediano originali.

A proposito l'ultimo pop è già stato ristampato nella collana ubisoft exclusive ?
Darkless è offline  
Old 11-08-2009, 18:02   #2569
Lukas Kolte
Junior Member

L'Avatar di Lukas Kolte

Iscritto dal: Aug 2009
Salve a tutti
volevo segnalare che GMC Ottobre allegherà Medal of Honor: Airborne e volevo chiedere: quali giochi sono allegati con la rivista "Videogioco anch'io" ?

Ultima modifica di Lukas Kolte : 11-08-2009 alle 18:08.
Lukas Kolte è offline  
Old 11-08-2009, 18:46   #2570
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
C'è qualcuno che prende GMC budget solitamente?

Mi interessavano degli articoli e degli speciali sulla rivista, ma visto che sia il gioco dell'edizione normale che quella budget non mi interessano, andrei per la budget spendendo meno... Sapete se la rivista cambia tra edizione budget e normale o cambia solo la copertina ma il contenuto poi è lo stesso?
Piccio87 è offline  
Old 11-08-2009, 19:00   #2571
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Piccio87 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che prende GMC budget solitamente?

Mi interessavano degli articoli e degli speciali sulla rivista, ma visto che sia il gioco dell'edizione normale che quella budget non mi interessano, andrei per la budget spendendo meno... Sapete se la rivista cambia tra edizione budget e normale o cambia solo la copertina ma il contenuto poi è lo stesso?
Se non sbaglio è stata fatta anche prima questa domanda...i contenuti sono gli stessi...cambia la copertina e il gioco allegato...un tempo cambiava anche la qualità della carta ma ora è la stessa.
29Leonardo è offline  
Old 11-08-2009, 19:23   #2572
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se non sbaglio è stata fatta anche prima questa domanda...i contenuti sono gli stessi...cambia la copertina e il gioco allegato...un tempo cambiava anche la qualità della carta ma ora è la stessa.
Ah ok, ho visto qualche pagina dietro ma erano tutti presi da AC

Grazie prenderò l'edizione budget allora
Piccio87 è offline  
Old 11-08-2009, 19:25   #2573
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Cave Story è una vera perla
Ho visto che è freeware.. ora lo provo
tutti79 è offline  
Old 11-08-2009, 19:36   #2574
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
oggi pomeriggio sono andato in una mega edicola solitamente ben rifornita , e ancora nada per Quattroruote + GTR Evolution.. pazienterò..
Jaguar64bit è offline  
Old 11-08-2009, 20:04   #2575
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Ho preso oggi pomeriggio l'assassino, lo metterò sulla libreria finché non avrò cambiato pc

Per chi chiedeva cosa fosse il dvd virtuale, non si tratta altro che di un sito dove hanno uppato il contentuto del dvd redazionale, tra l'altro accessibile a chiunque

http://wingiochi.videogame.it/
Old 11-08-2009, 20:27   #2576
No-one
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Qualcuno sa com'e' il gioco allegato alla rivista Winmagazine giochi basic Terrorist Takedown?Ho visto 2 screen e non sembra male, ma la grafica non e' tutto si sa...
No-one è offline  
Old 11-08-2009, 20:40   #2577
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da No-one Guarda i messaggi
Qualcuno sa com'e' il gioco allegato alla rivista Winmagazine giochi basic Terrorist Takedown?Ho visto 2 screen e non sembra male, ma la grafica non e' tutto si sa...
Ciao, la grafica si rifà in parte a FEAR, utilizzando lo stesso motore grafico. Però tra i due titoli non c'è paragone. Insomma se ti accontenti di un FPS senza troppe pretese (come quelli della city interactive) allora vai tranquillo, altrimenti lascia perdere. Comunque l'investimento non è di quelli che ti mandano in bancarotta.
aksel85 è offline  
Old 11-08-2009, 21:57   #2578
No-one
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ah ok, ti ringrazio!
E' che avendo gia' acquistato WM giochi x Assassin's Creed non credo che la ricomprero' per un normalissimo fps visto quello che mi hai detto
No-one è offline  
Old 11-08-2009, 22:46   #2579
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
oggi pomeriggio sono andato in una mega edicola solitamente ben rifornita , e ancora nada per Quattroruote + GTR Evolution.. pazienterò..
mi sa che faro lo stesso da domani andrò nellle edicole per vedere se c'è 4ruote+gtr
Old 12-08-2009, 06:14   #2580
prototype
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
raga ma la foderina di ac quanto è diversa da quella originale???
prototype è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian