Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 23:28   #2481
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ora che ricontrollo ciò che ho scritto, ho fatto un errore. Le scatole della PS2 non contengono la memory. Devi comprarla a parte.

Se però la compri usata dal Rush, può darsi che ce l'abbiano già... ma non ci giurerei.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 07:23   #2482
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Murakami hai anche st'aggeggio?
Si, e funziona molto bene.
Old 06-12-2009, 08:29   #2483
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Presa PS3 Slim 120gb
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 10:58   #2484
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Finito ieri AC. Adesso devo ragionare su cosa comprare...
Old 06-12-2009, 11:10   #2485
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JulioHw Guarda i messaggi
Presa PS3 Slim 120gb
bundle?
preso WipeoutHD?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 11:11   #2486
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ora che ricontrollo ciò che ho scritto, ho fatto un errore. Le scatole della PS2 non contengono la memory. Devi comprarla a parte.

Se però la compri usata dal Rush, può darsi che ce l'abbiano già... ma non ci giurerei.
malek se vuoi io mi vendo una memory card psx e una memory card ps2 originali Sony.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 06-12-2009, 11:27   #2487
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
malek se vuoi io mi vendo una memory card psx e una memory card ps2 originali Sony.
Le ho già entrambe ma forse potrebbero interessare a lui.

A proposito della MMC per PSX, ci terrei a ricordare di nuovo che alcuni (molti) televisori non supportano i giochi PSX attraverso Component. Se avete intenzione di giocarci, pensateci bene prima di spendere soldi. Forse sarebbe meglio un cavo RGB.
Old 06-12-2009, 11:43   #2488
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finito ieri AC. Adesso devo ragionare su cosa comprare...
deduco che Infamous non ti abbia ispirato...

che sapore ti ha lasciato l'assassino, me lo consiglieresti alla fine?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 12:41   #2489
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
deduco che Infamous non ti abbia ispirato...

che sapore ti ha lasciato l'assassino, me lo consiglieresti alla fine?
No in effetti non mi ha ispirato granchè, ma comunque ho altri giochi in testa, ad esempio NG Sigma(anche se dalla demo ho visto che ha una telecamera fastidiosa..già immagino che uno muore parecchio solo per tale difetto), Folklore e sto provando più demo possibili,ecc.

Assassin's Creed premetto che l'ho giocato perchè poi il 2 pare essere un giocone e quindi volevo giocare il primo episodio. Comunque a me è piaciuto. Però è un gioco lontano dalla perfezione. Come dicevo in precedenza, è molto affascinante, bello anche solo girovagare, scalare le cime e guardare il panorama. La trama è discreta e visto che è sviluppato in più capitoli questa saga(mi pare una trilogia) avverti quella sensazione alla Matrix. Insomma che ti vuol far capire e non ti vuol far capire nulla.

Come gameplay è ripetitivissimo. Non ti nascondo che man mano che vai avanti nei blocchi di memoria, in più casi avverti un senso di noia. Perchè aimè la varietà non è un elemento a cui hanno puntato(a differenza pare del 2). Le missioni secondarie non ti viene voglia di farle, sopratutto dopo aver finito il gioco. Diciamo che ad ogni assassinio che devi eseguire, punti direttamente a fare il minimo numero sufficiente di missioni chiavi. Il problema è che pure queste missioni chiavi alla fine sono sempre uguali. Poi comunque nella parte finale c'è una fase un pochetto diversa. Però alla fine secondo me è un gioco da 7. Non di più.

Certo mo a dirla così sembra un gioco da bocciare, ma invece alla fine è un buon gioco. Un bel gioco può essere bello anche con dei difetti vistosi. Questo AC è così.

Te lo consiglio se vuoi giocare il 2. Però cercatelo ad un prezzo basso, vai di usato e se tu hai la fortuna del GameRush(e non il gamestop) penso che lo trovi pure sui 10 euro, massimo 14 euro.
Old 06-12-2009, 12:48   #2490
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti, ho un problema con il controller pad quando accendo su PS lampeggia 4 lucini e non imposta numero 1 del pad che significa? funziona bene se collego con usb si mette a funzionare ma quando scolleghi il cavo e spengi ps3 riaccendi il tastino PS non va sempre 4 luci lampeggianti che cavolo significa? la batteria è caricaricatissima difetto del pad o ps3? ho provato a resettare il pad ma il problema persiste devo giocare per forza con il cavo usb no so che cavolo fare aiutatemi
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 13:04   #2491
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema con il controller pad quando accendo su PS lampeggia 4 lucini e non imposta numero 1 del pad che significa? funziona bene se collego con usb si mette a funzionare ma quando scolleghi il cavo e spengi ps3 riaccendi il tastino PS non va sempre 4 luci lampeggianti che cavolo significa? la batteria è caricaricatissima difetto del pad o ps3? ho provato a resettare il pad ma il problema persiste devo giocare per forza con il cavo usb no so che cavolo fare aiutatemi
Pare succeda così a molti ( ed anche a me) dopo l'aggiornamento al FW 3.10. O meglio a me ha cominciato a farlo dopo la prima volta che ho collegato i pad alla play per caricarli dopo aver aggiornato.
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 13:24   #2492
Milo91
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
Pare succeda così a molti ( ed anche a me) dopo l'aggiornamento al FW 3.10. O meglio a me ha cominciato a farlo dopo la prima volta che ho collegato i pad alla play per caricarli dopo aver aggiornato.
stessa cosa a me dopo l'aggiornamento al 3.10 inoltre ho notato alcuni freeze del sistema durante la navigazione web
Milo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 13:34   #2493
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
confermo...
però se lo tengo in carica dopo un pò non lo fa...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 13:35   #2494
Dark Schneider
Senior Member

A me l'ha fatto 1 o massimo massimo 2 volte. Ad altra gente molte più volte. Comunque si dipende dal firmware 3.10, pare che qualche problemino ce l'abbia.

Nessun problema di tipo hardware tranquillo.
Old 06-12-2009, 14:07   #2495
Dark Schneider
Senior Member

Ho provato la demo del gioco delle Tartarughe Ninja. Non male. Certo non di particolari pretese, ma un picchiaduro a scorrimento old school, come quello da sala giochi. Ci faccio un pensierino visto che costa 9,90 euro.
Old 06-12-2009, 14:26   #2496
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Milo91 Guarda i messaggi
stessa cosa a me dopo l'aggiornamento al 3.10 inoltre ho notato alcuni freeze del sistema durante la navigazione web
Quote:
confermo...
però se lo tengo in carica dopo un pò non lo fa...
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A me l'ha fatto 1 o massimo massimo 2 volte. Ad altra gente molte più volte. Comunque si dipende dal firmware 3.10, pare che qualche problemino ce l'abbia.

Nessun problema di tipo hardware tranquillo.
ahia allora sarà aggiornamento un po difettuccio vabbè aspetto il prossimo firmware spero che risolve tutto questo problema che colpo ragazzi
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 15:20   #2497
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Avete un bel platform vecchio stile da consigliarmi per Ps3 Slim?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 15:49   #2498
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Avete un bel platform vecchio stile da consigliarmi per Ps3 Slim?
la serie Ratchet e Clank? sennò Little Big Planet (stupendo), sennò Trine
Old 06-12-2009, 18:19   #2499
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
oggi mi è successa una cosa curiosa: in pratica s' era impallato il BT
Accendo la consolle e poi accendo il joypad: PS3 accesa regolarmente ma sul joy tutte le lucine lampeggianti
Provo ad accendere l' altro joy (ne ho due) e nulla anche su quello: luci lampeggianti.
Collegandoli via cavo usb funziona tutto, e vengono riconosciuti ed identificati come controller 1 e 2.
Provo ad usare il telecomando (BT anch' esso) e nulla, non funziona.

Allora spengo la PS3, dopo smadonnamenti vari, la riaccendo con il telecomando BT, che stavolta funziona, accendo i controller uno alla volta e magicamente funzionano di nuovo.

Vi è mai capitato ? idea di cosa sia successo ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 18:28   #2500
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Una lettura degli ultimi post del thread potrebbe darti un'idea.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian