|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
l'unica superficialità qui è la tua ti ho linkato da settimane diversi siti che dimostrano come l'estremismo islamico sia nuovo, nato solo alla fine degli anni '70, aspetto un tuo commento inutilmente, credo, visto che ogni volta che se ne parla salti sempre fuori con l'equazione arabo=integralista=assassino pochi giorni fa milizie cristiane nigeriane hanno massacrato seicento musulmani (donne e bambini compresi)... tutti i cristiani sono assassini? |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma per curiosità, tu credi che se la popolazione smettesse di coprire questi delinquenti (ops, pardon, patrioti) continuerebbero questi scontri?
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non andrei a vivere lì, farlo è un atto politico e comporta la necessità di assumersi le proprie responsabilità |
|
|
|
|
|
|
#225 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su su, continua a difendere i poveri terroristi islamici che ne hanno proprio bisogno. Perchè non metti anche una bandierina sotto la finestra? Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il civile israeliano se l'è cercata, come quello che va a lavorare per guadagnare (crimineee!!!) in Iraq, mentre invece quello che partecipa alla sassaiola contro l'esercito no, o quello della resistenza iraquena. Eh... Sono sempre più impressionato dai tuoi ragionamenti GhePeU, non ho mai visto tanta ideologia e antioccidentalismo riuniti in un coacervo di superficialità e contraddizioni.
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
I terroristi cristiani sono proprio un millesimo della totalità, è la prima volta che li sento. Invece gli islamici sono in guerra con tutti per un motivo o per l'altro...
Cmq esistono bombe con lo stesso effetto dell'atomica ma senza le controindicazioni
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
per fare una guerra di religione bisogna essere almeno di due religioni diverse i serbi ortodossi e i croati cattolici che massacravano i musulmani bosniaci li abbiamo già dimenticati? |
||
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
sto leggendo un libro interessante, in questi giorni...
ne riporto alcuni passi: Quote:
le xxx mascherano alcuni nomi: IZL (Irgun Zevai Le'umi), LHI, haganah, palmah... tutte organizzazioni ebraiche attive fino alla fondazione dello stato di israele i soldati sono britannici, le vittime arabe. a partire dal 1944 a capo dell'irgun fu menachem begin, fondatore del cherut, poi likud, primo ministro di israele tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80, mentore di ariel sharon [fonte: B. Morris, Vittime - Storia del conflitto arabo-sionista 1881-2001, bur storia] riporto questo mio post per la terza volta... |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
scusami se mi ripeto.. sbaglio o stiamo portando democrazia a degli islamici? |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto che tu non sappia non significa che le cose non succedano |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Cosa centra? Ci sono migliaia di guerre in africa ma nessuno ne parla se è per questo...
Cmq in giardino non la proverei... magari in qualche deserto
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo cosa dovrebbe significare? te ne fregherà quasi niente, ma ci sono poche zone di guerra di cui non ho in un modo o nell'altro letto o saputo qualcosa, dall'ogaden in avanti le informazioni ci sono, basta avere la volontà di cercarle |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Bene bene, allora abbiamo appurato che il terrorismo cristiano colpisce e fa stragi in tutto il mondo.
Ora che abbiamo raggiunto questo minimo della cultura, credo di poter abbandonare questo thread. Così vi lascio sproloquiare sugli attentati dei cristiani nel mondo, sulle colpe che hanno portato quel povero disgraziato a perdere la testa, sui crimini della colona uccisa con i figli, sulla parata trionfale dei resti dei soldati esplosi su una mina in giro per le strade. Bravi bravi, siete veramente degli esempi viventi della cultura occidentale, potete stimarvi di questo. Ah sì certo, è ipocrisia non voler sentire i vostri deliri.
|
|
|
#237 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Ok, ammettiamo che sia così. Molto probabilmente sei più informato di me. Quindi tu dici che le dimensioni dell'estremismo islamico e cristiano sono simili? E che quindi se l'abbiamo anche noi non dobbiamo rompere se ce l'hanno anche altri (l'estremismo intendo)?
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
anche' per me è principalmente effetto grande fratello!
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Insomma la situazione sarebbe ben peggiore di come lo è ora, se prima c'era saddam hussein che torturava ed uccideva chi non la pensava come lui, senza nemmeno le truppe usa, non ci sarebbe nessun freno alle violenze.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth