Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2003, 09:45   #221
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
ma sentilo..............
Old 18-09-2003, 09:53   #222
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Di nostalgia

Ancora 9 giorni
dai che passano veloci!!!!!!!!!

pippo76 è offline  
Old 18-09-2003, 12:56   #223
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Ciao ragazzi, sono tornato.
Saluti anche da parte di Giovamas, che temo nn vedremo più qui
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 13:01   #224
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ciao Blue, ma sono già passati dieci giorni? Come mai dici che non rivedremo più Giovamas?
PinHead è offline  
Old 18-09-2003, 13:13   #225
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Perchè non lo rivedremo più? Che è successo?

Bentornato!
Old 18-09-2003, 18:46   #226
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Ciao Blue, ma sono già passati dieci giorni? Come mai dici che non rivedremo più Giovamas?

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Perchè non lo rivedremo più? Che è successo?

Bentornato!
Erano solo 5 giorni cmq grazie a tutti

Purtroppo Giovamas alla fine ha deciso di partire per la legione straniera assieme ad una guarda giurata dello stabilimento in cui lavora, non ce la faceva più a tirare avanti con la vita attuale dopo tutta una serie di batoste varie, disapprovo la sua scelta, vorrei che rinunciasse, ma tuttavia la rispetto;gli ho anche mandato, ieri sera, un pvt ma nn ho avuto risposta, probabilmente a quest'ora è già partito, in effetti nel pvt che mi aveva mandato mi dava l'incarico di salutarvi. Non ho altre parole, sono decisamente triste per come è andata a finire. Firmerà un contratto di 5 anni, ma mi diceva che probabilmente dopo i primi 6 mesi avrà un pò più di spazio e magari potrà anche chattare. Chissà...

«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 18:49   #227
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:

Purtroppo Giovamas alla fine ha deciso di partire per la legione straniera assieme ad una guarda giurata dello stabilimento in cui lavora, non ce la faceva più a tirare avanti con la vita attuale dopo tutta una serie di batoste varie, disapprovo la sua scelta, vorrei che rinunciasse, ma tuttavia la rispetto;gli ho anche mandato, ieri sera, un pvt ma nn ho avuto risposta, probabilmente a quest'ora è già partito, in effetti nel pvt che mi aveva mandato mi dava l'incarico di salutarvi. Non ho altre parole, sono decisamente triste per come è andata a finire. Firmerà un contratto di 5 anni, ma mi diceva che probabilmente dopo i primi 6 mesi avrà un pò più di spazio e magari potrà anche chattare. Chissà...

è andato davvero nella legione straniera????

non ci credo!!!

Gli faccio cmq un imbocca al lupo, sperando che riesca a riprendersi in fretta!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 18-09-2003, 18:50   #228
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:

cavolo, è una scelta radicale... ma avrà riflettuto abbastanza... magari era uno sfogo momentaneo...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 18-09-2003, 18:50   #229
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Spero che abbia cambiato idea nel frattempo. Non so neanche cosa dire su questa notizia: mi ha lasciato sconcertata e mi ha fatto intristire.
Se davvero è partito, spero che almeno questa esperienza lo arrichisca in qualche modo...

p.s. blue scusa il ritardo: ben tornato anche da parte mia
Old 18-09-2003, 18:52   #230
dibe
Senior Member

ah... blue, bentornato!!!

spero che tu sia pronto per sopportare le gufate del sottoscritto, perchè la ilenia - testa di c@zzo SNC mi ha aumentato lo stipendio... devo darmi da fare adesso!!

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 18-09-2003, 18:53   #231
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dibe
è andato davvero nella legione straniera????

non ci credo!!!

Gli faccio cmq un imbocca al lupo, sperando che riesca a riprendersi in fretta!!
Purtroppo stavolta nn si scherza, è tutto vero
Avrà davvero bisogno di molta fortuna, perchè sono 5 anni, generalmente in africa (ruanda, burundi, congo ecc.), cmq mi diceva che dopo il primo anno ci sono molte licenze e cmq si tratta in genere di missioni di peacekeeping e umanitarie, non di guerre combattute...in linea teorica almeno. Speriamo bene.
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 18:56   #232
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

cavolo, è una scelta radicale... ma avrà riflettuto abbastanza... magari era uno sfogo momentaneo...
Mah, a giudicare dalle sue parole, che a differenza delle altre volte erano molto serie argomentate e non scherzose, credo ci abbia pensato su parecchio. Purtroppo mi è sembrato veramente deciso. Gli ho anche detto di scrivermi subito se ci avesse ripensato o cmq prima di partire, ma nn si è fatto sentire, per cui temo sia già partito
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 19:00   #233
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Spero che abbia cambiato idea nel frattempo. Non so neanche cosa dire su questa notizia: mi ha lasciato sconcertata e mi ha fatto intristire.
Se davvero è partito, spero che almeno questa esperienza lo arrichisca in qualche modo...
Anch'io sono rimasto di sasso ieri sera quando, appena tornato dall'aeroporto, mi sono collegato e ho visto quel pvt...sono molto triste, nel corso degli ultimi mesi mi ero affezionato a Giovanni

Quote:
p.s. blue scusa il ritardo: ben tornato anche da parte mia
grazie
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 19:03   #234
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Io ammetto che non lo conosco bene e non ho confidenza con lui.
Però quando una brava persona (perchè questo mi sembrava dai suoi post) prende una decisione così drastica ci rimango sempre di sasso.

Ribadisco: spero che un giorno torni contento di quello che ha fatto...

Se lo senti digli che gli auguro con tutto il cuore di ritrovare la serenità che cerca e che gli mando un abbraccio.
Old 18-09-2003, 19:04   #235
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
X Blue , mi ricordo che Giovamas mi ha raccontato un giorno che dopo una delusione d'amore e altri problemi.....era partito per la legione , poi non so' chi gli ha fatto cambiare idea................ed e' ritornato indietro , spero che ci ripensi anche questa volta... , la vita che fanno non e' molto bella.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-09-2003, 19:09   #236
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
ah... blue, bentornato!!!
gVazie caVo

Quote:
spero che tu sia pronto per sopportare le gufate del sottoscritto, perchè la ilenia - testa di c@zzo SNC mi ha aumentato lo stipendio... devo darmi da fare adesso!!

AAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH
a proposito di ilenia in effetti il viaggio mi è stato utilissimo per non pensare a lei, e infatti non ci ho pensato...fino al penultimo giorno, mentre mi trovavo in grecia ( infatti abbiamo fatto una puntatina di due giorni, dalla turchia alla grecia), in un sito archeologico...fra le tante persone chi ti vado ad incontrare????? La sosia greca di ilenia io dopo lo shock mi allontano per non vederla, tutto inutile perchè dopo una decina di minuti la reincontro e guarda caso la sua amica mi ferma chiedendomi di scattare una foto a loro due con un un tempio sullo sfondo... non vi dico come mi piangeva il cuore, mentre inquadravo vedevo questa tizia in posa e praticamente era come vedere ilenia, in tutta la sua bellezza...siggghhhhhhh
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 19:10   #237
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Ribadisco: spero che un giorno torni contento di quello che ha fatto...
Lui ne è convinto, lo spero per lui...

Quote:
Se lo senti digli che gli auguro con tutto il cuore di ritrovare la serenità che cerca e che gli mando un abbraccio.
Senz'altro
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 19:12   #238
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X Blue , mi ricordo che Giovamas mi ha raccontato un giorno che dopo una delusione d'amore e altri problemi.....era partito per la legione , poi non so' chi gli ha fatto cambiare idea................ed e' ritornato indietro , spero che ci ripensi anche questa volta... , la vita che fanno non e' molto bella.
Si, la prima volta fu la visione del contratto che lo fece desistere...ma stavolta credo che la cosa non si ripeterà perchè adesso è ben conscio di cosa sia quel contratto...
Blue Spirit è offline  
Old 18-09-2003, 19:17   #239
dibe
Senior Member

Quote:
gVazie caVo

pVego...

Quote:
AAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH
a proposito di ilenia in effetti il viaggio mi è stato utilissimo per non pensare a lei, e infatti non ci ho pensato...fino al penultimo giorno, mentre mi trovavo in grecia ( infatti abbiamo fatto una puntatina di due giorni, dalla turchia alla grecia), in un sito archeologico...fra le tante persone chi ti vado ad incontrare????? La sosia greca di ilenia io dopo lo shock mi allontano per non vederla, tutto inutile perchè dopo una decina di minuti la reincontro e guarda caso la sua amica mi ferma chiedendomi di scattare una foto a loro due con un un tempio sullo sfondo... non vi dico come mi piangeva il cuore, mentre inquadravo vedevo questa tizia in posa e praticamente era come vedere ilenia, in tutta la sua bellezza...siggghhhhhhh

[homer j mode on]

DEH HEH IH OH OH....

[homer j mode off]
dibe è offline  
Old 18-09-2003, 19:21   #240
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
pVego...

[homer j mode on]

DEH HEH IH OH OH....

[homer j mode off]

La risposta è una sola:

FANCULOZ!!!

Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian