|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
[quote="PICCOLO PRINCIPE"]CIAO[/quot]
Piccolo principe solo di nome,in realtà già regna e detta legge Quando la Pecent Software sarà al livello della Take2 dovrai cambiare nick ? |
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
PROTESTO!
Voglio notizie sui 2 famosissimi giochi da Gioman!!!!!!!! |
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
up up up!
Gioman dove sei? |
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
credo di aver trovato un piccolo ma fastidioso bug in "vorrei inserire i giochi"...
arrivo al punto in cui devo inserire i giochi nelle due fessure che dicevo prima, io ho inserito e-racer e test drive 5... quando faccio per inserirli però mi si chiude tutto e mi formatta l'hard disk!!! ho sbagliato qualche cosa o è proprio un bug???? |
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Si prevede che verrà corretto dalla patch versione 1231230.3456356345 che uscirà entro la fine dell'anno e che sarà grande più o meno 2,3GB. Per evitare l'inconveniente, inserisci test drive 4 anziché il 5.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
La patch che corregge quel bug è appena uscita (www.vorreiinserireigiochi.com/download/stapatchsemagnailbug). Ovviamente è a pagamento, con carta di credito a soli 50 €. Correte tutti a scaricarla, mi raccomando!!
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh però un gioco così... se lo può sicuramente permettere 50 euro ben spesi |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono, una buona notizia sulla "Percentuale": la prossima settimana esce la tanto attesa patch ver.1.3 che introduce, oltre al ragionier Fantozzi, un bug che non permette di proseguire. Questo problema verrà risolto dalla patch ver1.4 (verrà rilasciata dopo pochi giorni), ovviamente scaricabile dietro pagamento con carta di credito di 100€, una cifra risibile.
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Fortuna che ho appena ricaricato il conto corrente, almeno potrò comprarmi le patch, che per me sono assolutamente indispensabili!
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Mi sembra un motivo piu che lecito.
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ho comprato la extended version di "La Percentuale" di 13 dvd con i livelli aggiuntivi con funzioni e limiti nuovi,l'ho pagata 245€ dite che è buono come prezzo?
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
lo trovi ovunque solo che per averlo devi pronunciare al negoziante la parola d'ordine che ottieni quando arrivi al 75,4% del gioco (versione base)altrimenti non è autorizzato a dartelo,c'è scritto anche su tgm
|
|
|
|
|
#238 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Intanto il titolo Percent Software sta sbancando la borsa di tutto il mondo.....
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
dov'è Gioman?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.