|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ma come vi sembra a livello di temperature e rumore della ventola, ad esempio vedendo un flashvideo HD?
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Da come nel parla MAGI mi sembra un buon prodotto, però rimango ancora indeciso con questo asus:
ASUS X53SV-SX607V Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3) HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce GT 540M 2GB dedicata che pagherei 649 €...come rapporto qualità prezzo mi sembra superiore, se poi magi mi dice che con questo riusciva a fare la mezza giornata lavorativa lo preferirei anche (non che sia fondamentale). Cosa mi puoi dire?
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Caratteristiche alla mano effettivamente i due notebook son davvero molto simili (con il Samsung che è di poco superiore come processore e scheda grafica, ma poca roba e con un HDD più capiente).
Quello che mi impressiona è la differenza di prezzo... l'Asus lo si può trovare a metà prezzo praticamente (con l'unica differenza della dimensione, un pò maggiore per quanto riguarda l'Asus e forse di materiali)! Non mi spiego proprio tutta questa differenza di prezzo! Come è possibile che prodotti così simili siano così lontati economicamente parlando?Unica cosa in cui differiscono abbastanza è la risoluzione dello schermo (superiore per il Samsung)...
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Sisi ripeto di sicuro il samsung sarà superiore su alcune cose, più o meno importanti che siano!
Però come rapporto qualità/prezzo per me vince l'asus, se poi ha anche una durata maggiore della batteria.. L'ho anche toccato con mano e mi sembra buono, son indeciso
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Comunque per chi come il sottoscritto è interessato alla versione da 14" si trova su trovaprezzi a 850 euro
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Grazie della segnalazione Aquistar, ad ogni modo lo dà esaurito, credo che più semplicemente mai gli sia arrivato e siano in attesa come ogni altro negozio dell' arrivo del notebook se il prezzo rimane invariato l' acquisto rimane buono, addirittura ai livelli statunitensi , fantastico
Ancora sto riflettendo se acquistare l' altro direttamente dagli Stati Uniti se non fosse per il maggior peso e le maggiori dimensioni dato che al principio ero completamente concentrato sulla portabilità del prodotto, ma grazie anche alla domanda di Lorystorm sul processore, per l' uso che ne farò personalmente: videoscrittura, browsing, qualcosa di photoshop e uso a 'mo di stazione multimediale per mp3 e film, forse rimanere in paziente attesa del fratello piccino del 700Z5A è la scelta migliore. Ultima modifica di Alecsej : 19-11-2011 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
Sembra solo un pò smorto perchè non è lucido. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza è che avevo il 2630qm e il solito crucial come disco. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- risoluzione maggiore - tastiera retroilluminata - design più sottile - posizione dei tasti (avevo qualche problema con le freccette) |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Oggi da MediaMondo ho dato un occhio al 15".
Il Display, anche visto diagonalmente non mi è sembrato per niente male. Personalmente il 15" mi è sembrato un po grossino, alla fine risparmi poco come dimensioni rispetto a un 15" classico che costa un bel 200€ meno a (quasi) pari HW. Non sono riuscito a vedere il 14" e mi hanno confermato che anche se è visibile a catalogo online prima del 8 Dicembre non gli arriva.. Secondo me a questi prezzi rimane obiettivamente caruccio, se si trovasse il 14" a 800€ sarebbe un ottimo prezzo.. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Non capisco perchè il modello di punta lo vendono con win 7 home e non professional come su alcuni modelli all'estero.
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aquistar : 20-11-2011 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come prezzi io l'ho visto a 850€ in Germania, al prezzo che dici tu è dagli USA e con IVA + dazi immagino arrivi comunque a quella cifra, altrimenti sarebbe si un ottimo prezzo. Perché dici che è migliore del Samsung? La CPU è la stessa, il disco è da 5400rpm e immagino che se la qualità costruttiva sia come quella del U36 sia comunque superiore il Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Voi ci avete mai lavorato con la risoluzione 1366*768???
Io la trovo completamente inusabile quindi preferisco spendere anche 200 € in più per avere 1600*900... In più ho provato la tastiera retroilluminata e fidatevi che può essere parecchio utile in uso casalingo, anche se sembra una cavolata.... Sono indeciso fra il 15.6 e il 14... Attualmente ho un vecchio 14.1, sarei stato molto tentato dalla versione 15 che in Italia sembra non uscirà (700z4a) adesso non so se puntare al 15.6 per le prestazioni o al 14 per portabilità... In settimana andrò al mediamondo per toccare con mano il 15.6 va... |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per la tastiera, il portatile che ho per lavoro ce l'ha ed è davvero comoda.. Mah, il 15.6 sinceramente l'ho trovato un po grosso, in effetti non credo che tengano anche il 15 senza numpad.. Mi sarebbe piaciuto provare con mano il 14" ma sembra ancora introvabile.. |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
lory ma lo hai visto esposto ad un mediamondo di milano ?
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con asus se mi dichiarano 10 ore sono sicuro di farne un minimo di 7. La scheda video è superiore e la qualità del u46sv è eccelsa. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Si, a dire il vero in provincia di Como (Cantù).
Sai mica se si può trovare in un negozio affidabile l'U46SV? |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bhè non mi sembra che della batteria ci si possa lamentare.
notebookcheck ha constatato l'autonomia di 6 ore sulla navigazione |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
C'è però da considerare che l'autonomia rilevata da notebookcheck si riferisce al 15.5" con però un i5 come processore... quindi nella versione più potente sicuramente sarà un pò meno!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

Come è possibile che prodotti così simili siano così lontati economicamente parlando?