|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
c'è un auricolare con microfono che si possa usare?
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Miren Browser
Corniglio a tutti di provare Miren Browser: nonostante l'utilizzo di flash, mi sembra performante più di Opera..
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quindi sono auricolari BT...
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ragazzi, ieri mi ė arrivato il tablet, lo utilizzo tutto bene. Oggi provo a ricaricarlo, ma non dà segni di vita, non va in carica, non appare niente che indichi la carica. Cosa ė successo? Ho rogato anche senza scheda di memoria e SIM, ma è lo stesso. Non ho ancora installato il kies, se puó esservi utile. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
Nuovo aggiornamento, pare che tramite USB si stia ricaricando, quindi il problema ė probabilmente l'adattatore per la presa della corrente. Voi che ne pensate? Ultima modifica di KEKE80 : 04-12-2010 alle 07:02. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'adattore a muro è un adattatore usb-to-power, standard di cui sono pieni i supermercati, da 5 euro. Credo solo che abbia dentro un "impulso" che invia al Tab, comunicandogli che si sta ricaricando. Gli altri, compreso il PC, quando ci colleghi il tab, non inviano l'impulso..ma il Tab si ricarica lo stesso. Non è una tragedia. Al limite puoi scrivere alla Samsung per fartelo sostituire, non so in effetti se i caricabatteria godano di garanzia alcuna. So che cmq, non è ancora facilmente reperibile in giro. L'elemento vitale cmq è solo il cavo dati, che funge effettivamente da caricabatteria. Ultima modifica di jined : 04-12-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ragazzi, ho fatto una pazzia!!!!
Questo thread, induce le persona a fare pazzie Ho ordinato il Galaxy TAB! Se tutto va bene lunedì mi arriva, spero di rimanerne soddisfatto come lo siete voi |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Inizio già con le domande
- Che voi sappiate, esiste qualche applicazione tipo "Desktop Remoto" di windows o "rdesktop" di linux per poter accedere a windows da remoto? - Leggendo tutta la discussione, vedo che nominate spesso lo "store". Ma quello che si scarica dallo store, è gratuito o a pagamento? Grazie. Ciao. Ultima modifica di stefanoxjx : 04-12-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entrambe, gratuite a volontà e a pagamento a prezzi accessibilissimi, moltissime che spaziano dai 79 centesimi ai 3.99 euro per roba strafiga. Eccezione per "programmoni", come il Navigon Navigator o l'emulatore di sintesi analogica, che possono costare anche cinquantine d'euro..ma parliamo di roba seria che averla sul Tab ti fa risparmiare centinaia d'euro risparmiati su versioni "stand alone" hardware del medesimo. La parte più figa è che anche quelle a pagamento, sono gratuite per le prime 24 ore Ovvia eccezione, sui rimborsi, per i suddetti programmoni. Angry birds è psicotropico..lo pagheresti qualunque cifra, ma invece è gratuito !! Dovrebbe essere fornito di serie col Tab...fuori già qualcuno l'ha ribattezzato "Angry Tab" Ultima modifica di jined : 04-12-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi posso chiedervi un parere sommario su questo tab?
vorrei cambiare il mio Wave per questo Tab. Ne farei un utilizzo prevalentemente Email-navigazione in 3G e sms..pochissime chiamate. ne vale la pena?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 05-12-2010 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Cmq ieri ho finalmente trovato in un negozio euronics la custodia a libro. Mi serviva proprio,ora sono piu' tranquillo con il tab nel borsello. A giorni dovrebbe arrivare anche la dock station... |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
mi preoccupano un po' le dimensioni..visot che di solito giro senza borse o borselli...uhm
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Nella tasca della giocca o del giaccone ci sta'....d'estate la vedo piu' dura
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
mi stuzzica assai ma dovrei piazzare bene il wave..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Magari troverai da solo la soluzione che più ti soddisfa, ma ti assicuro che è un bellissimo giocattolo! E te lo dice uno che il Wave lo tiene ancora |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io se prendessi il tab sarebbe al posto del wave..perchè di spendere altri 600€ non è che mi vada...mentre se dovessi metterci 300€ sarebbe già più allettante..
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
occhio che le recensioni di sto coso reperibili in rete sono tutt'altro che entusiasmanti .. batteria che dura 1 giorno .. funziona una volta si e due no .. riavvii .. ecc ecc ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.