|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
stavo pensanso di prendere la base supporto logitech n700 che ha anche una ventola di raffreddamento... però a questo punto chiedo a chi già possiede l'envy, non è che ci sia della roba sotto al portatile che è meglio che stia "sgombra"??? tipo l'audio dei bassi credo che sia alla base inferiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nessun problema sono sufficienti pochi millimetri per la ventola nel bios è presente una configurazione di controllo automatico della ventola selezionando off la ventola gira più costantemente ma secondo me in HP potrebbero fare di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
|
ok grazie, comunque rettifico il logitech che dicevo non va bene oltre i 16".... peccato era un bell'oggetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi, guardate qui:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...0-4256095.html C'è la novità del 3D!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
P.S. Sono interessato al 1010, ma qualcuno ha trovato in giro il caddy per installare il secondo HD? Avrei intenzione di mettere un SSD così da rendere il notebook davvero il top. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ce un nuovo di Envy:
Notebook HP ENVY 17-1188el (XE540EA) per il dv7 niente ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
non riesco a capire le differenze col modello precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sinceramente non so che tatto delicato abbiano alcuni utenti,ma vi posso dire che sto giocando da più di un'ora a bad company 2,è indubbiamente caldo (per forza),ma non a temperature solari o fastidiose come millantavano alcuni.
![]() P.S.: Ho il 1010el,arrivato stamane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
|
cmq non è possibile 20 giorni di attesa per un computer.... io l'ho ordinato il 10 e ne arriva uno (UNO) il 30 settembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
dubbi a pioggia!!
salve atutti!
sono nuovo quindi mi presento, paolo da milano. da qualche giorno sto pensando di acquistare uno dei due modelli envy 17... partendo dal nervoso derivante dal non poter configurare il nb come sul sito americano, obbiettivamente blueray e schermo full hd sono inutili mentre il 2°hd servirebbe. 1° domanda: sul 1010el è possibile installare il 2° hd? magari ssd? 2° domanda: ho visto che sul sito hp è uscito un nuovo modello il HP ENVY 17-1188el mentre gli altri due sono andati fuori produzione... le differenze sembrano essere nulle, sembrerebbe il 1020 senza il 2°hd e soprattutto senza display 3d quindi non si spiega lo stesso prezzo del 1020el senza 2°hd. non sarà che hanno modificato il sistema di raffreddamento? sarebbe una bella infamata... grazie mille per l'aiuto in anticipo... paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
dove ho ordinato io il pc mi hanno detto stamattina che per ora è già un miracolo che mandino in italia il 1020, quello in 3d "è escluso per un bel po' di tempo".... beh dai che bel paese che siamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Attualmente il 1020 lo hanno una ventina di negozi su Trovaprezzi, e oltretutto è calato parecchio, è già sotto 1500€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
monitor 3d
grazie per la risp..
1- sei sicuro che abbia il monitor 3d? all'indirizzo: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-4300580.html viene riportato solamente: Grafica Dimensione display (diagonale) Display LED HP BrightView Infinity Full HD diagonale 43,9 cm (17,3") Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 Grafica Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5850, fino a 3835 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR5 di memoria dedicata effettivamente nella descrizione generale viene riportato lo schermo 3d ma nella descrizione del modello no.. non vorrei che abbiano creato una via di mezzo dei modelli serie 1000 (1010 e 1020) correggendo il problema calore, che da quello che ho letto in giro è stato portato a conoscenza di hp in un'intervista. il mio timore è che hp ponga rimedio in modo velato a un errore progettuale mascherandolo come un nuovo modello, daltronde non sarebbe la prima volta. 2- per il caddy e cavo: non ne basta uno universale? i caddy sono sempre della stessa forma, magari hanno i buchi posizionati in modi diversi ma questo non è un problema.. tra l'altro se si parla di ssd (non ibridi) non è nemmeno importante che eventuali mollettine antishock siano messe a dovere.. per il cavo potrebbe essere un problema in effetti.. di che tipo è il connettore sulla scheda madre? il cavo presente è un semplice sata-sata? grazie per la collaborazione! Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
3d
P.S.
del 3d non mi importa niente anzi! mi roderebbe parecchio comprare il 1010 per poi vedere un G2 mascherato da nuovo modello senza grill incorporato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Junior Member
|
Quote:
allora mi stanno affibbiando un modello vecchio, fuori produzione e peraltro a prezzo pieno (1699 €)?? si tratta di mediaworld, speravo che lì oltre a essere ben forniti e aggiornati fossero anche più onesti del negozietto che pur di vendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
|
loro ti vendono quello che hanno. E si sa che per vendere si fa di tutto. Ad ogni modo mai fidarsi del venditore. Ad ogni modo è vero che è fuori produzione quello specifico modello, ma il nuovo è identico. Il prezzo in ogni caso è altissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.