|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, mai avuto.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che c'entra ora la 360? Non resta in stand by. Solo il Wii, la PS2 Slim e a quanto pare anche la PS3 slim rimangono in stand by.
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Come no?
![]() La 360 è sempre in stand by sennò come faresti ad accenderla dal pad? E' sempre pronta a ricevere il segnale e infatti consuma sempre qualche watt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi informerò, spero tu abbia torto ![]() Quote:
L'ideale sarebbe staccare le spine di ogni console ed attaccarle solo quando ti servono.
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq non è che fa tanto bene tagliare l energia alla roba....consumerà si e no mezzo watt..
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Concorderai con me che e' una pratica assai scomoda per uno che possiede diverse console. Alla fine comunque se non hai troppa elettronica collegata la ciabatta e' la soluzione piu' pratica: il plasma acceso ti serve, se hai le casse anche, la console per forza... al massimo resta in stand-by il lettore dedicato che poi' spegnerai definitivamente a fine sessione o durante la notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il togliere energia, secondo me dipende. Alla fine si tratta solo di togliere corrente ad un dispositivo in stand by, che quindi in un certo senso è già spento. Non credo succeda nulla ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ora che ci faccio caso sti fetentoni hanno risparmiato sul Cavo ethernet
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_20189.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ps3 + lcd samsung 32" + ripetitore per sky tutto in standby misuro 3,00w alla presa.. robetta insomma
con la ps2 erano quasi 12w se non ricordo male, infatti la spegnevo sempre con l'interruttore dietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
C'e' da dire che ultimamente alcuni produttori stanno piu' attenti ed i consumi in standby si stanno riducendo.
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' una questione morale più che di consumi. Quella dello standby è in parecchi casa corrente SPRECATA. Che siano solo 10 watt importa poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi limito a spengere il ciabattone generale e con lui PS3, decoder Sky e televisore.
Quando un apparecchio è in stand by non ci sono problemi a spengerlo. Riguardo a PS3 slim non mi dispiace per nulla, anzi quasi quasi vendo la mia vecchia 60 giga (day one - 3gg) e prendo questa, tanto della retrocompatibilità non me ne frega niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
io il decoder di Sky non posso staccarlo...ho il MySky e se lo stacco non può più registrarmi i programmi
![]()
![]() |
#238 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cmq personalmente pur avendo la 60gb, la spengo raramente da interruttore posteriore non dico che è un bene tenere le cose in standby visto che un minimo consumano, ma non mi pare sta tragedia, ci sono modi + validi per essere + ecologisti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non è tanto questione di essere ecologisti, ma di pagare (anche se poco) per qualcosa che non si usa. Senza contare che un conto è avere una console, un conto è averne 2 o 3.
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
in termini economici, se ti preoccupi di 2 o 3 console, dovresti preoccuparti pure di 3-4 tv, decoder, ampli, router, e chi + ne a + ne metta ![]() imho il consumo è trascurabile rispetto ad altro (parliamo di un paio di decine di watt al max fra varie unità), se pensi che un phon assorbe 1500w, forno la metà, pc sui 400 ecc ecc poi ti dirò, magari dico una sciocchezza (pronto a fare ammenda nel caso), ma sospetto che accendendo/spegnendo da interruttore spesso, crei una maggiore usura delle sezioni di alimentazione Ultima modifica di Eriol the real : 24-08-2009 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.