|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci sono novità. Forse s'è trovato un sito tedesco dove scaricare firmware aggiornati per il telefono:
http://www.faq4mobiles.de/forum/sams...tml#post494778 http://www.mobilfunk-faq.info/samsun...tml#post113066 se qualcuno che sa il tedesco vuole dare una mano a capire che dicono faccia con comodo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
M giran le scatole che la Samsung nn lo renda disponibile, per nn parlare della PcSuite che è quasi inutile. Almeno lo facessero aggiornare da li, visto che c'è il comando per farlo... Ultima modifica di Lombrico : 24-06-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Credo che siano le versioni ufficiali samsung e comunque non c'è scritto nulla riguardo ai firmware
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao ragazzi sapete dirmi cm mettere gioki e applicazioni sul samsung s5230
sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Junior Member
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
S5230+XX+ID |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Acquistato ieri l'S5230......per quello che costa è un telefono eccezionale! Devo ancora provare ad installarci i giochi....
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
evvai, nell'altro forum ci son riusciti!
Han caricato l'ultimo firmware e adesso si installano applicazioni e giochi. Chi lo compra adesso non dovrebbe avere problemi, ma in caso li avesse almeno sappiamo che il problema è risolvibile Mi sa che stamattina me lo vado a comprare finalmente..... passo da Symbian a un telefono "normale"..... voglio tornare ad avere un telefono che sia un telefono!
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Ieri ho acquistato questo telefono.
Dicitando il codice *#1234# (e non *#1234* come scritto nella recensione) come versione software appare: <SW VER> S5230AHID2 Con questo firmware le applicazioni java si installano sena problemi dal file Jar Saluti |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella che hai scritto tu è la versione che appare nel menu segreto. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Making firmware available for customers to use on their own phones is something that Samsung has generally never done other than for one or two specific Windows Mobile or Symbian handsets. This is a situation that is unlikely to change in the near future. Samsung Mobile Support 084567267864 www.samsungmobile.co.uk" |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vado adare un occhiata sull'altro forum
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Junior Member
|
ma qualcuno ha provato ad installare qualche firmware???
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Junior Member
|
il mio è s5230xxie1
nn si riesce a trovare quello che ha scritto il nostro amico <SW VER> S5230AHID2 Ultima modifica di naples85 : 25-06-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma i firmware dove si trovano?
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Junior Member
|
Bello scherzetto del cacchio!!
Metto la schedina microsd nel cellulare ma mi accorgo all'accensione che il simbolino che indica la presenza della stessa invece di essere bianco ,e' nero e in effetti il cell non mi vede la schedina. Provo a riaprire, sfilo e riinfilo la microsd accendo e a questo punto il cellulare rimane inchiodato nella schermata di presentazione senza andare oltre e non mi chiede nemmeno il codice personale per entrare. Pensando che non riconosca la sim ovviamente smonto rimonto ma non c'e' nulla da fare,provo a tenere schiacciato dei tasti a caso ma niente telefonino bloccato Mi sa che sia il primo telefono di questa serie che appena commercializzato va a finire in assistenza! Che sfiga,voi che dite?....e pensare che l'ho trattato coi guanti!!!!!!!!!!! Qui partiamo male!!!!! |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Junior Member
|
porca puttana che sfiga
hai messo qualche firmware?? |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
ragazzi io mi dovrei comprare questo tel ma non capisco una cosa i firmware si aggiornano facilmente come i nokia tramite suite ? si trovano sul sito samsung e si scricano da li ? se lo compro ora che firmware ci trovo dentro ? quello con nil bug dei giochi java ?
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.