Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 12:53   #221
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da supertunerman Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
io non riesco proprio a installare il new pc studio. mi fa degli errori di tutti i tipi appena apro il programma.
come diavolo devo fare???
tra l'altro non riesco manco a installare i driver usb...
devi installare quello del sito
Old 24-06-2009, 15:39   #222
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ci sono novità. Forse s'è trovato un sito tedesco dove scaricare firmware aggiornati per il telefono:

http://www.faq4mobiles.de/forum/sams...tml#post494778

http://www.mobilfunk-faq.info/samsun...tml#post113066

se qualcuno che sa il tedesco vuole dare una mano a capire che dicono faccia con comodo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:05   #223
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
se qualcuno che sa il tedesco vuole dare una mano a capire che dicono faccia con comodo
Lo seguo anke io quel forum, ma di tedesco non ci capisco una mazza..
M giran le scatole che la Samsung nn lo renda disponibile, per nn parlare della PcSuite che è quasi inutile. Almeno lo facessero aggiornare da li, visto che c'è il comando per farlo...

Ultima modifica di Lombrico : 24-06-2009 alle 16:09.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:33   #224
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Credo che siano le versioni ufficiali samsung e comunque non c'è scritto nulla riguardo ai firmware
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:53   #225
naples85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao ragazzi sapete dirmi cm mettere gioki e applicazioni sul samsung s5230
sto impazzendo
naples85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:23   #226
Spike25
Junior Member

L'Avatar di Spike25

Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sull'altro forum è venuto fuori che esistono le seguenti versioni firmware:

s5230xxidb - non si installano i java
s5230xxide - non si installano i java
s5230xxidf
S5230xiie2 - si installano i java

l'ultima dovrebbe risalire al 29 maggio, pertanto i telefoni commercializzati dopo tale data potrebbero non avere il problema dell'installazione dei file jar.

sul sito samsung non è presente, che io abbia notato, alcun update del firmware.
scusa ma allora la mia che versione è? visto che esce solo questo quando vado a vedere la versione del software

S5230+XX+ID
Spike25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:55   #227
Riccardoro
Member

L'Avatar di Riccardoro

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Acquistato ieri l'S5230......per quello che costa è un telefono eccezionale! Devo ancora provare ad installarci i giochi....
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:10   #228
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
evvai, nell'altro forum ci son riusciti!
Han caricato l'ultimo firmware e adesso si installano applicazioni e giochi.

Chi lo compra adesso non dovrebbe avere problemi, ma in caso li avesse almeno sappiamo che il problema è risolvibile

Mi sa che stamattina me lo vado a comprare finalmente..... passo da Symbian a un telefono "normale"..... voglio tornare ad avere un telefono che sia un telefono!
Old 25-06-2009, 11:12   #229
NemesisQ3A
Senior Member

L'Avatar di NemesisQ3A

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
Ieri ho acquistato questo telefono.
Dicitando il codice *#1234# (e non *#1234* come scritto nella recensione) come versione software appare:
<SW VER>
S5230AHID2

Con questo firmware le applicazioni java si installano sena problemi dal file Jar

Saluti
NemesisQ3A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:05   #230
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da Spike25 Guarda i messaggi
scusa ma allora la mia che versione è? visto che esce solo questo quando vado a vedere la versione del software

S5230+XX+ID
Per conoscere la versione del tuo software devi digitare *#1234#.
Quella che hai scritto tu è la versione che appare nel menu segreto.
Old 25-06-2009, 12:23   #231
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
M giran le scatole che la Samsung nn lo renda disponibile, per nn parlare della PcSuite che è quasi inutile. Almeno lo facessero aggiornare da li, visto che c'è il comando per farlo...
Risposta della Samsung a chi ha chiesto la stessa cosa:

"Making firmware available for customers to use on their own phones is something that Samsung has generally never done other than for one or two specific Windows Mobile or Symbian handsets. This is a situation that is unlikely to change in the near future.
Samsung Mobile Support 084567267864 www.samsungmobile.co.uk"
Old 25-06-2009, 12:40   #232
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Risposta della Samsung a chi ha chiesto la stessa cosa:

"Making firmware available for customers to use on their own phones is something that Samsung has generally never done other than for one or two specific Windows Mobile or Symbian handsets. This is a situation that is unlikely to change in the near future.
Samsung Mobile Support 084567267864 www.samsungmobile.co.uk"
permettetemi di dire: bella merda. Ci saranno in giro una ventina di firmware diversi, a due mesi dalla messa in commercio, solo in italia, e questi non ne mettono a disposizione nemmeno uno? Quindi io che per primo ho comprato il telefono, anzichè essere "premiato" perchè sono stato uno dei primi, se avevo dei difetti me li devo tenere? Grande politica di Samsung, non la conoscevo. :|

ora vado adare un occhiata sull'altro forum
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 25-06-2009, 12:44   #233
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da alexdelli Guarda i messaggi
evvai, nell'altro forum ci son riusciti!
Han caricato l'ultimo firmware e adesso si installano applicazioni e giochi.

Chi lo compra adesso non dovrebbe avere problemi, ma in caso li avesse almeno sappiamo che il problema è risolvibile

Mi sa che stamattina me lo vado a comprare finalmente..... passo da Symbian a un telefono "normale"..... voglio tornare ad avere un telefono che sia un telefono!
l'utente che c'è riuscito dice che però il firmware provoca rallentamenti nella navigazione delle immagini. Visto che sembra una persona volenterosa preferisco dargli il tempo di provare qualche altra versione firmware prima di fare l'upgrade. Tra installare i giochi java e avere un cell veloce preferisco al momento la seconda. Ad ogni modo credo che siamo sulla buona strada, aspettiamo e vediamo che succede
Old 25-06-2009, 13:53   #234
naples85
Junior Member

ma qualcuno ha provato ad installare qualche firmware???
Old 25-06-2009, 14:30   #235
naples85
Junior Member

il mio è s5230xxie1
nn si riesce a trovare quello che ha scritto il nostro amico
<SW VER>
S5230AHID2

Ultima modifica di naples85 : 25-06-2009 alle 14:32.
Old 25-06-2009, 15:08   #236
supertunerman
Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ma i firmware dove si trovano?
supertunerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:51   #237
marco74f
Junior Member

Bello scherzetto del cacchio!!
Metto la schedina microsd nel cellulare ma mi accorgo all'accensione che il simbolino che indica la presenza della stessa invece di essere bianco ,e' nero e in effetti il cell non mi vede la schedina.
Provo a riaprire, sfilo e riinfilo la microsd accendo e a questo punto il cellulare rimane inchiodato nella schermata di presentazione senza andare oltre e non mi chiede nemmeno il codice personale per entrare.
Pensando che non riconosca la sim ovviamente smonto rimonto ma non c'e' nulla da fare,provo a tenere schiacciato dei tasti a caso ma niente telefonino bloccato
Mi sa che sia il primo telefono di questa serie che appena commercializzato va a finire in assistenza!
Che sfiga,voi che dite?....e pensare che l'ho trattato coi guanti!!!!!!!!!!!
Qui partiamo male!!!!!
marco74f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:13   #238
naples85
Junior Member

porca puttana che sfiga
hai messo qualche firmware??
Old 25-06-2009, 18:53   #239
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
ragazzi io mi dovrei comprare questo tel ma non capisco una cosa i firmware si aggiornano facilmente come i nokia tramite suite ? si trovano sul sito samsung e si scricano da li ? se lo compro ora che firmware ci trovo dentro ? quello con nil bug dei giochi java ?
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:02   #240
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da marco74f Guarda i messaggi
Bello scherzetto del cacchio!!
Metto la schedina microsd nel cellulare ma mi accorgo all'accensione che il simbolino che indica la presenza della stessa invece di essere bianco ,e' nero e in effetti il cell non mi vede la schedina.
Provo a riaprire, sfilo e riinfilo la microsd accendo e a questo punto il cellulare rimane inchiodato nella schermata di presentazione senza andare oltre e non mi chiede nemmeno il codice personale per entrare.
Pensando che non riconosca la sim ovviamente smonto rimonto ma non c'e' nulla da fare,provo a tenere schiacciato dei tasti a caso ma niente telefonino bloccato
Mi sa che sia il primo telefono di questa serie che appena commercializzato va a finire in assistenza!
Che sfiga,voi che dite?....e pensare che l'ho trattato coi guanti!!!!!!!!!!!
Qui partiamo male!!!!!
quando la scheda è nera significa che il cellulare la sta leggendo per cercare di recuperare tutti i dati. Di solito è sufficiente lasciarlo lavorare per uqalche minuto e poi diventa bianca. A me è capitato una volta che s'inchiodasse leggendo la scheda, avevo copiato dei dati compromessi e s'inchiodava. L'ho spento ho estratto la scheda, ho cancellato da pc i file che davano problemi e l'ho reinserita nel telefono e tutto è tornato a funzionare.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian