|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualche aiutino?
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ah quindi è un problema di programma/telefono non di procedura.... però dai, credo che prima o poi sistemeranno....... .... .... .... forse.....
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
francamente non so cosa intendi per "adatto alle ragazze". Esiste la versione con la scocca di colore rosa se è questo che intendi.
![]() per il resto mi trovo benissimo. Gli unici problemi che ho riscontrato sono: - installando una microsd, e riempiendola di roba il telefono tende a rallentare. - non si riescono a installare le applicazioni java se non collegandosi a internet - avrei gradito che si potesse scorrere tra gli mp3 nella stessa maniera in cui si può scorrere tra i contatti della rubrica, ovvero con lo slide delle lettere sulla sinistra. per il resto, nessuna lamentela. Ottime prestazioni come telefono, ottime prestazioni come touchscreen, ottime prestazioni multimediali, ottima fotocamera, ottima durata della batteria. Sono decisamente soddisfatto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 23-06-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() La Porta COM è la 3, la si vede anche nelle proprietà del Modem di windows Ultima modifica di Lombrico : 23-06-2009 alle 18:44. |
||
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ho visto che su ebay si trovano scocche con vari modelli e colori scusate le domande stupidine ma devo fare contena la mia ragazza |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
quelli che hai visto su ebay probabilmente sono i gusci protettivi in silicone da montare sulla scocca per proteggere il telefono da urti o graffi. l'unica cosa che si leva del telefono è il guscio posteriore per installare batteria, simm e memoria.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
novità
stando a un altro forum che sto seguendo, sembrerebbe, e sottolineo sembrerebbe, che esista una differente versione del firmware con cui vengono commercializzati ora i telefoni con la quale è possibile installare i giochi semplicemente copiando i file jar sulla microsd. Ora non so quanto questo sia vero, ma tengo le antenne drizzate.
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un ragazzo ha risposto con un altro video perchè non riesce a far funzionare i giochi in quel modo. Allora il tipo che ha fatto il tutorial pensa che sia proprio un problema di diverso firmware... quindi le voci potrebbero essere vere. il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=P3ne0gW3fdE
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Raga scusate se vado un pò OT ma sull'halley (S5600) il software gps riconosce l'antenna agps interna? altrimenti prendo l's5230
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s5230xxidb - non si installano i java s5230xxide - non si installano i java s5230xxidf S5230xiie2 - si installano i java l'ultima dovrebbe risalire al 29 maggio, pertanto i telefoni commercializzati dopo tale data potrebbero non avere il problema dell'installazione dei file jar. sul sito samsung non è presente, che io abbia notato, alcun update del firmware.
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicono di no..... magari con un prossimo firmware.... ma al momento no p.s.: infatti io prenso lo star
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a questo punto vorrei chiedere: è facile aggiornare il firmware del telefono ?Perchè trovare il file del firmare nuovo è una cavolata. L'ho già trovato anche se a pagamento.
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi dite come cavolo si toglie la cover posteriore?
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
Io oggi vorrei acquistarlo ma sono troppo indeciso tra l'uno e l'altro!!!
L' s5230 ha lo schermo più lungo l' s5600 schermo più corto ma più largo, è umts, gps anche se non utilizzabile per il momento sarei più orientato sull's5600 almeno ha più cose, voi che ne pensate? Cmq per me la cosa più importante è che ruotando lo schermo si possono scrivere gli sms con la tastiera qwerty, che spettacolo |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei preso l'S5600 perchè è umts (ho la scheda 3), però il 30% di spesa in più solo per quel motivo mi è sembrato eccessivo Poi come estetica secondo me è più bello lo Star, ma qui è questione di gusti. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Come illustrato nel manualetto
Spingi col pollice dalla parte superiore (dove c'è la fotocamera) e la fai scorrere verso il basso. Scorrere è un parolone, lo spostamento sarà di 3 mm EDIT: fatta una foto dimostrativa
Ultima modifica di Lombrico : 24-06-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Buongiorno a tutti.
io non riesco proprio a installare il new pc studio. mi fa degli errori di tutti i tipi appena apro il programma. come diavolo devo fare??? tra l'altro non riesco manco a installare i driver usb... |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a scaricare e installare la versione che trovi sul sito? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

e a questo punto vorrei chiedere: è facile aggiornare il firmware del telefono ?
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"