|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Anagramma di quello che c'è scritto sul van di Ben (che contiene Locke morto) (Canton-Rainer): Reincarnation
Il gommone della Rosseau è ottagonale, come il logo della Dharma Piccola risposta: Nell’episodio 2×07 Ana Lucia chiede a Goodwin da dove potrebbe arrivare il coltello dell’esercito americano che ha trovato sul corpo di uno degli Altri uccisi. E adesso lo sappiamo |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dove sarebbe la risposta nella puntata appena vista???
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anzi,sin dalla prima la Rousseau dice che gli Altri le hanno rapito la figlia. Tra l'altro se l'avesse concepita sull'isola,sarebbe morta prima di darla alla luce Riguardo la questione del sangue dal naso,i sintomi parrebbero gli stessi di Desmond in 'The Constant',ma il caso è ben diverso. In quest'ultimo è la mente che subisce sfasamenti temporali,mentre il corpo rimane in stato catatonico.Ora invece le persone subiscono dislocamenti fisici e il malore sembra colpire solo chi ha passato molto tempo sull'isola,anche in passato (diversi anni?). L'Orchidea comunque non è sicuramente stata costruita 50 anni fa,perchè la DHARMA ha 'occupato' l'isola tra gli anni '70 e inizio '90... Minchia,certi collegamenti non li penso nemmeno io...anche se probabilmente sarà un caso. Ultima modifica di J.C. : 07-02-2009 alle 12:54. |
|||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
http://lostpedia.wikia.com/wiki/The_Other_48_Days
http://lostpedia.wikia.com/wiki/U.S._Army_knife Non in questa, ma nella precedente, la 5x03. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Ma nun me ricordo na sega
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
La faccenda del coltello è un caso...
Quello trovato da Ana Lucia era un modello di non più di 20 anni,quindi sarà stato di qualcuno della DHARMA... |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Di Adamo ed Eva non abbiam ancora avuto risposta....
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
A dire il vero *hanno* in mente il finale sin dall'inizio.
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
|
Rilasciata dall’ABC la sinossi dell’episodio 5×07, Life and Death of Jeremy Bentham. Breve e decisamente chiara:
Niente di spoileroso, ma nel dubbio... |
||
|
|
|
|
|
#234 | |||
|
Senior Member
|
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Adam_and_Eve
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
109 mysteries : 28 Solved / 40 Partially solved / 41 Unsolved --> http://lostpedia.wikia.com/wiki/Portal:Mysterious Voglio vedere cosa si inventano per far far quadrare il cerchio
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane Ultima modifica di Giah : 07-02-2009 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Se fanno quadrare TUTTI i misteri avranno la mia piena ammirazione
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Viste tutte insieme qualche giorno fa, in effetti, per quanto più esplicativi che un tempo, resta sempre sul complicato andante! Anche perché non ricordo bene la quarta stagione, a differenza delle altre..! (l'ho vista solo una volta)
Comunque il fatto che la Rosseau non si ricordi Jin non è indicativo, in quanto decisamente fuori di biglia.. ma potrebbe essere che spieghino qualcosa più avanti! Comunque io pensavo che fosse morto veramente.. meno male che non è così! La bomba sarà incementata, ma nella botola saltata? Sarebbe saltato tutto, ma potrebbero avere qualche altra spiegazione... poi perché mettere un tasto da premere ogni 108 minuti? Spero che inizino a spiegare un po' da questa stagione, altrimenti nella prossima diventa veramente eccessivo... |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
In qualche puntata passata si capiva chiaramente che Ben aveva fatto rapire la bambina (lo dice la donna nella prima serie quando incontra Sayd, lo dice sempre lei quando vede la colonna di fumo alla fine della terza o quarta serie, lo si capisce bene alal fine della quarta quando catturano e legano Ben nell'ultima puntata, etc...)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
questa stagione con i viaggi temporali è molto meglio delle ultime 2 per quello che mi riguarda
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

.