Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 21:12   #221
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non me n'è mai capitata una sinceramente
esatto

sei una persona saggia
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:15   #222
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
BWAHAHAHAHAHAHAH,è vero !!!!

che boiata che ho scritto !!!!

si,intendevo il contrario,ma sai com'è,ci sono cose così scontate che le scrivi senza rendertene conto ........

tranne per qualcuna ......
ovviamente avevo capito anch'io che ti eri sbagliato, facevo un po' l'idiota...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:19   #223
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ovviamente avevo capito anch'io che ti eri sbagliato, facevo un po' l'idiota...
in questi giorni sono stato in convalescenza a seguito di un intervento chirurgico,per lo scazzo e la depressione credo di aver raggiunto livelli di idiozia e rincretinimento epici .....

voglio la libertà !!!!
Old 29-05-2008, 23:15   #224
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
è quello che pensava lui
mica guido embriaco eh
Old 29-05-2008, 23:30   #225
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
cacchio mi ero perso questo fantastico thread

Dopo svariati anni finalmente ero riuscito a convincere anche la mia ex, ovvio...ogni volta succedeva così "Ma chi è sto coglione?!? Scommettiamo che è femmina??? "
E vincevo sempre....

Alla fine non ci fu più bisogno di scommesse, lei guardava e dopo un pò, senza che io dicessi niente mi faceva."Si....era donna...."

Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 10:18   #226
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Già i pirla che si spiaccicano son ragazzi, e gli imbecilli che bloccano il traffico son donne
difficilmente un padre o madre di famiglia, specie se con prole a bordo va in giro a fare gli spari o a guidare auto sovradimnsionate all'esperienza che ha...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 10:23   #227
|aura
Member

L'Avatar di |aura

oggi cmq ho visto il top per voi...
donna al volante con vecchietto con cappello a fianco....
entrata in rotonda come se fose in rettilineo... e poi sparata in tangenziale, senza fari, pretendendo la precedenza da un camion (che ha dovuto dare un bella frenata per non entrarci dentro)
PEr poi stare a fare, in tangenziale, i 60 all'ora... (per accellerare quando quelli dietro volevano sorpassare nell'apposita corsia)
gesticolava e insultava e il vecchino a fianco si era anche sporto a insultare il camionista...
fa per uscire 2 uscite dopo e stringe troppo e si fa la fiancata..... non ho visto altro perhcè ho tirato dritta... ma vi ho pensato
Old 30-05-2008, 11:15   #228
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 11:16   #229
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
entrata in rotonda come se fose in rettilineo... e poi sparata in tangenziale, senza fari, pretendendo la precedenza da un camion (che ha dovuto dare un bella frenata per non entrarci dentro)
PEr poi stare a fare, in tangenziale, i 60 all'ora... (per accellerare quando quelli dietro volevano sorpassare nell'apposita corsia)
gesticolava e insultava e il vecchino a fianco si era anche sporto a insultare il camionista...
fa per uscire 2 uscite dopo e stringe troppo e si fa la fiancata..... non ho visto altro perhcè ho tirato dritta... ma vi ho pensato
pure te una videocamera in macchina no eh ?

stè cose sono da filmare e da mettere su youtube
Old 30-05-2008, 11:20   #230
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Ahah, da filmare davvero .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 11:29   #231
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ma sono rimasti fermi nel bel mezzo della rampa di uscita ????
Old 30-05-2008, 13:58   #232
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
pure te una videocamera in macchina no eh ?

stè cose sono da filmare e da mettere su youtube
sai che quasi quasi si dovrebbe fare davvero...
Old 30-05-2008, 14:32   #233
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Secondo me fondamentalmente le donne non hanno il completo controllo del mezzo..!!!
Ed è per questo che nel traffico sono delle tr**e pazzesche, non ti fanno mai passare, si buttano sperando che quello vicino le schivi o le avvisi che stanno facendo una caxxata!

In autostrada le più impedite o si piazzano a 60km/h nella corsia più a destra oppure, se hanno il macchinone, si piazzano sulla corsia di sorpasso a 90km/h...

In città se devi uscire da un passo carraio e pià avanti c'è un semaforo rosso non ti fanno passare nemmeno se ti ammazzi... stessa cosa nel traffico se vuoi cambiare corsia.

Oltre alle vecchiette e le signore che non sanno di essere al mondo a me fanno paura le donne che vogliono andare forte...
Qualcuna ho avuto la sfiga di conoscerla.. una in particolare aveva già distrutto 4 auto e in collina "scannava"!! Andava molto forte nei rettilinei, quando poi si accorgeva di arrivare troppo forte in curva frenava violentamente mentre la percorreva, posizione di guida assurda (lontana e con lo schienale a 45°), 0 cura del proprio mezzo...

Per non parlare di quelle donne che fanno benzina al posto di gasolio E VICEVERSA (ma come fanno??!) , vanno in giro con le gomme sgonfissime, si truccano mentre guidano...

La migliore è stata una ragazza qualche mese fa dal benzinaio... Mi viene a chiedere aiuto per gonfiare le gomme della sua ford fiesta e le ritrovo a...... 0,5 bar - 0,7 bar - 1 bar - 0,9 bar!!!!!!!

Le donne guidano di merda, gli uomini solitamente troppo forte e con troppa arroganza...
Old 30-05-2008, 15:01   #234
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Secondo me fondamentalmente le donne non hanno il completo controllo del mezzo..!!!
Ed è per questo che nel traffico sono delle tr**e pazzesche, non ti fanno mai passare, si buttano sperando che quello vicino le schivi o le avvisi che stanno facendo una caxxata!

In autostrada le più impedite o si piazzano a 60km/h nella corsia più a destra oppure, se hanno il macchinone, si piazzano sulla corsia di sorpasso a 90km/h...

In città se devi uscire da un passo carraio e pià avanti c'è un semaforo rosso non ti fanno passare nemmeno se ti ammazzi... stessa cosa nel traffico se vuoi cambiare corsia.

Oltre alle vecchiette e le signore che non sanno di essere al mondo a me fanno paura le donne che vogliono andare forte...
Qualcuna ho avuto la sfiga di conoscerla.. una in particolare aveva già distrutto 4 auto e in collina "scannava"!! Andava molto forte nei rettilinei, quando poi si accorgeva di arrivare troppo forte in curva frenava violentamente mentre la percorreva, posizione di guida assurda (lontana e con lo schienale a 45°), 0 cura del proprio mezzo...

Per non parlare di quelle donne che fanno benzina al posto di gasolio E VICEVERSA (ma come fanno??!) , vanno in giro con le gomme sgonfissime, si truccano mentre guidano...

La migliore è stata una ragazza qualche mese fa dal benzinaio... Mi viene a chiedere aiuto per gonfiare le gomme della sua ford fiesta e le ritrovo a...... 0,5 bar - 0,7 bar - 1 bar - 0,9 bar!!!!!!!

Le donne guidano di merda, gli uomini solitamente troppo forte e con troppa arroganza...
ci sono passato,illeso fortunatamente ....

il punto è che questa citrulla non sapeva guidare(una fiat 500 scassata del '94 ) e non aveva cognizione spaziale del mezzo,oltre al fatto che per fare colpo ha fatto tutta una serie di manovre azzardate e sorpassi assurdi,l'ultimo dei quali(sorpasso ad auto che sorpassava a sua volta su strada cittadina a 2 corsie) finito contro un'auto parcheggiata .....

ma dico io,c'era bisogno di arrivare a tanto per fare colpo???io gliel'avrei data comunque (era una gran bella ragazzotta ).......la cosa che più mi ha scioccato è che negli sms di quella serata mi aveva scritto che aveva imparato a fare una "specie" di drift e altre cazzate .....a saperlo prima......
Old 30-05-2008, 15:12   #235
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' una combo mortale!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 17:46   #236
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ma sono rimasti fermi nel bel mezzo della rampa di uscita ????
non so ero in tangenziale e non è sembrato geniale inchiodare per veder cosa facevano...
per qanto sono riuscita a vedere dallo specchietto retrovisore un pochetto ci sono rimasti, penso che poi si saranno tolti. Fortunatamente era proprio 5 metri dopo lo svincolo e si vedevano bene anche prima di immettersi...

azz non ci ho pensato a fare la ripresa col cell

in compenso il mio collega con la multipla bi power non ha una parte sana della macchina, sensori di parcheggio inclusi che suonano sempre in retro perche sono direzionati in giu da un colpo... perchè la moglie "si distrae"
anche se mi chiedo quanto visto che la macchina la ha sempre lui, e giusto oggi si è fatto il muretto dell'azienda (manovra che fa tutti i gg...)

se continua così oggi ho paura a uscire dall'ufficio

Ultima modifica di |aura : 30-05-2008 alle 17:49.
Old 30-05-2008, 18:14   #237
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Adesso pero' si esagera.
La volgarita' gratuita non mi piace e qui siamo al confine dell'offensivo.
5 giorni di sospensione
Old 30-05-2008, 19:59   #238
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Oggi ho avuto 2 perle di intelligenza, roba da meritare il nobel
Inizio con quella meno significante...

A 1 km da casa...strada urbana a doppio senso con una corsia per senso di marcia...colonna di macchine (incluso io) che fa i 40km/h e nell'altra corsia un tizio fermo con una GOLF TAMARRISSIMA che deve svoltare a sinistra, senza freccia...

Dato che la strada è drittissima, vedevo sto genio che faceva 1 metro avanti per buttarsi e poi era costretto a tornare indietro...prendendo vagonate di insulti dagli altri automobilisti

Ad un certo punto che fa il GENIO?

Si mette ad abbagliare!!!!

Sto scemo abbagliava perchè voleva passare in tutti i modi...anche se la fila scorreva regolarmente

Ha iniziato ad abbagliare 4-5 macchine prima che passassi io...e TUTTI dal finestrino lo hanno mandato a cacare per direttissima , compreso io logicamente

P.S. Quando sono arrivato in fondo alla strada, era ancora lì ad abbagliare e prendere insulti come nulla fosse

Ora veniamo ad una COMBO...

Dato che stasera c'è la partita a Firenze, per venir via da lavoro c'era un macello assurdo...roba tipo che in 35 minuti buoni ho fatto si e no 3km

Cmq, strada con 3 corsie, due vanno verso un semaforo (nella stessa direzione mia), mentre quella opposta viene da questo semaforo per andare su una strada senza trafico...

Bene, per andare a quel semaforo c'è sempre macello..ma stasera la cosa era decuplicata.

Logicamente, essendoci una traversa 50 metri prima del semaforo, vedendo che c'è la fila, lascio lo spazio (dato che in fondo al semaf. avrei l'obbligo di andare a destra) a chi proviene da questa traversa per immettersi nella corsia di destra (obbligo di svolta a destra o andare dritto)...

Lascio 5-6 metri...e 4 GENI cosa fanno???

Il primo: Con una 600 da destra si butta mezzo storto nel buco che avevo lasciato io...così da chiudere lo spazio per far passare quelli alla mia sinistra.

IL secondo: Con una monovolume dalla mia sinistra, oltrepassa lo stop e mi si mette con il muso APPICCICATO al mio sportello, invadendo e bloccando completamente il traffico proveniente dalla corsia opposta alla mia

Il terzo: Con un camion con il cassone (stile quelli dei muratori), SI AFFIANCA a questo con la monovolume e gli impedisce anche di fare manovra per togliersi di mezzo, dato che aveva il culo attaccato alla fiancata del secondo demente

Il quarto (e il più bello) : una tizia con il motorino si infila tra il muso del camion e quello della 600, rimanendo anche lei incastrata perchè nel contempo tutti e 4 APPASSIONATAMENTE stavano facendo le manovre più idiote nella storia dell'automobilismo per uscire da quel tetris

Dopo 1 minuto netto che questa squadra di cervelloni ha bloccato tutto il traffico, si inizia a sentire i clacson suonare all'impazzata...fino a quando uno "leggermente incazzato" scende di macchina (era un'armadio...sarà stato 2 metri x 100kg ), va al finestrino di tutti e 3 (e anche in faccia a quella con il motorino), urlando la seguente frase:

"MA TI RENDI CONTO DI COSA CAZZO STAI FACENDO EH?? LA PATENTE L'HAI PRESA GIOCANDO A CARTE AL CIRCOLINO??? IDIOTA. SCEMO, STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!"

Io:

Il resto degli automobilisti che hanno visto la scena:

I 4 geni...logicamente da stupidi quali sono, hanno iniziato ad infamarsi tra di loro...

Peccato che non mi è venuto in mente di fare le foto con il cell...altrimenti le avrei psotate per la gioia di tutti

P.S. Scusate la lunghezza del post, però meritava davvero
Old 30-05-2008, 20:12   #239
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
..........
P.S. Scusate la lunghezza del post, però meritava davvero
decisamente...
Old 31-05-2008, 13:16   #240
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
altra perla... ieri provedevo io e davanti a me .:::M:::. con la sua Audi.. sulla corsia di sinistra (che viaggia nel senso opposto al nostro) c'è un bus che sosta alla fermata, ed essendo la carreggiata stretta l'unico modo per sorpassarlo è invadere completamente l'altra carreggiata, contromano (ovvero la nostra) ma basta aspettare 10 secondi che il conducente carica due persone e riparta.. c'è traffico, noi stiamo procedendo e una CRETINA sbuca fuori di colpo contromano per sorpassare il bus che nel mentre tra l'altro era ripartito.. se non abbiamo fatto un frontale è stato per pelo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian