Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 13:27   #201
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
mi son ben fermato prima! la tizia sarà stata a 20 metri e siccome c'è uno stop si procedeva piano.. tutto il tempo di comprendere che stavo facendo manovra ma lei nooo non può ragionare come chiunque, bella bella con la sua Focus SW si piazza di lato mentre io sto facendo retromarcia...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:50   #202
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
mi son ben fermato prima! la tizia sarà stata a 20 metri e siccome c'è uno stop si procedeva piano.. tutto il tempo di comprendere che stavo facendo manovra ma lei nooo non può ragionare come chiunque, bella bella con la sua Focus SW si piazza di lato mentre io sto facendo retromarcia...
wow,una grande insomma ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:17   #203
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Io guido il furgone 3/5 ore al giorno ( d'estate 6/7 ) da 8 anni e non ho mai fatto un incidente e non vado piano anzi , l'importante è avere mille occhi e usare molto gli specchietti ma sopratutto prevedere quello che possono fare gli altri e regolarsi di conseguenza . Cmq visto il tempo che passo alla guida di imbranati ne vedo di tutti i tipi , uomini, donne, vecchi o neopatentati , quelli che sopporto meno sono gli anziani , vanno a 30 all'ora facendo delle file assurde e per svoltare sembra debbano fare manovra con il bilico , oppure per partire dagli stop aspettano ore che entrambe le corsie siano libere per km di distanza . Delle donne invece ho notato che sono molto più nervose alla guida e s'incazzano per niente , suonano inveiscono e ti guardano in cagnesco , proprio oggi superavo un auto e la macchina che veniva dal senso opposto comincia a lampeggiarmi ad 1km di distanza ( ed io tra me e me " ci saranno i vigili?! " ) , rientro tranquillamente nella mia corsia con la macchina ancora distante , quando ci incrociamo vedo questa che sbraccia e m'insulta , io rimango così e non è la prima volta, ma magari sono proprio io a fare st'effetto .
Old 29-05-2008, 14:42   #204
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Io guido il furgone 3/5 ore al giorno ( d'estate 6/7 ) da 8 anni e non ho mai fatto un incidente e non vado piano anzi , l'importante è avere mille occhi e usare molto gli specchietti ma sopratutto prevedere quello che possono fare gli altri e regolarsi di conseguenza . Cmq visto il tempo che passo alla guida di imbranati ne vedo di tutti i tipi , uomini, donne, vecchi o neopatentati , quelli che sopporto meno sono gli anziani , vanno a 30 all'ora facendo delle file assurde e per svoltare sembra debbano fare manovra con il bilico , oppure per partire dagli stop aspettano ore che entrambe le corsie siano libere per km di distanza . Delle donne invece ho notato che sono molto più nervose alla guida e s'incazzano per niente , suonano inveiscono e ti guardano in cagnesco , proprio oggi superavo un auto e la macchina che veniva dal senso opposto comincia a lampeggiarmi ad 1km di distanza ( ed io tra me e me " ci saranno i vigili?! " ) , rientro tranquillamente nella mia corsia con la macchina ancora distante , quando ci incrociamo vedo questa che sbraccia e m'insulta , io rimango così e non è la prima volta, ma magari sono proprio io a fare st'effetto .
perchè quelle così imbranate che quando le superi con la moto che urla inchiodano per lo spavento ????

succedeva pure quando avevo il vespino più elaborato di tutta la mia città (soprattutto con la proma,poi con la zirri silent la situazione è un po' migliorata )....
Old 29-05-2008, 14:56   #205
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
a me è successo l'incontrario. strada extraurbana con 1 corsia per senso di marcia, tutta dritta.

questa veniva nel senso opposto al mio e supera un camion. io tranquillissimo tanto ha iniziato il sorpasso 1 km prima che ci incrociassimo... rientra e quando ci incrociamo mi manda a fanculo

ancora non ne capisco il motivo...
Old 29-05-2008, 14:59   #206
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
perchè quelle così imbranate che quando le superi con la moto che urla inchiodano per lo spavento ????
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:23   #207
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Una scena bellissima me la sono goduta un anno fa al supermercato vicino casa. Esce questa signora dal negozio, monta in un grand cherokee ed inizia a fare manovra per uscire dal parcheggio....premesso che non era problematico, inizia a fare di tutto....avrà preso il muro una decina di volte, girava le ruote nel senso opposto a quello giusto tant'è che si incastra, bloccando totalmente l'entrata nel parcheggio e, di conseguenza, anche la strada. Passa qualche minuto così, bloccando tutto, qualcuno inizia a urlarle contro qualsiasi insulto possibile e qualcun altro, me compreso, si offre per fare manovra al posto suo, ma non voleva. Insomma ad un tratto questa esce fuori, si mette a urlare "basta m'avete rotto le palle tutti quanti!!!" si mette seduta per terra ed inizia a piangere disperatamente
Fortuna che poi è arrivato il marito a levare la macchina di mezzo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:26   #208
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Saranno anche ma...

Donne al volante

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:46   #209
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Una scena bellissima me la sono goduta un anno fa al supermercato vicino casa. Esce questa signora dal negozio, monta in un grand cherokee ed inizia a fare manovra per uscire dal parcheggio....premesso che non era problematico, inizia a fare di tutto....avrà preso il muro una decina di volte, girava le ruote nel senso opposto a quello giusto tant'è che si incastra, bloccando totalmente l'entrata nel parcheggio e, di conseguenza, anche la strada. Passa qualche minuto così, bloccando tutto, qualcuno inizia a urlarle contro qualsiasi insulto possibile e qualcun altro, me compreso, si offre per fare manovra al posto suo, ma non voleva. Insomma ad un tratto questa esce fuori, si mette a urlare "basta m'avete rotto le palle tutti quanti!!!" si mette seduta per terra ed inizia a piangere disperatamente
Fortuna che poi è arrivato il marito a levare la macchina di mezzo
no dai non c'è credo
Old 29-05-2008, 18:31   #210
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
a me è successo l'incontrario. strada extraurbana con 1 corsia per senso di marcia, tutta dritta.

questa veniva nel senso opposto al mio e supera un camion. io tranquillissimo tanto ha iniziato il sorpasso 1 km prima che ci incrociassimo... rientra e quando ci incrociamo mi manda a fanculo

ancora non ne capisco il motivo...
bhè non aveva tutti i torti , stavi andando contromano in una strada a senso unico
Old 29-05-2008, 18:45   #211
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
bhè non aveva tutti i torti , stavi andando contromano in una strada a senso unico

"strada extraurbana con 1 corsia per senso di marcia, tutta dritta."

Old 29-05-2008, 18:45   #212
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:

"strada extraurbana con 1 corsia per senso di marcia, tutta dritta."

è quello che pensava lui
Old 29-05-2008, 18:52   #213
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
è quello che pensava lui

(ed ecco che si scoprì che ludus percorse 45 km di extraurbana contromano )

ma la mia domanda(esistenziale/inutile/che probabilmente non farà ridere nessuno ) è: le strade extraurbane,possono avere una sola corsia,ed essere quindi a senso unico ???

non valgono le corsie di accelerazione/decelerazione
Old 29-05-2008, 20:18   #214
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
venghino venghino signore e signori alla fiera del luogo comune....
cmq facendo pubblica assistenza a me capita che i pirla che si spiaccicano in genere sono ragazzi, che si sentono per lo piu geni del volante a cui tutto è concesso, e poi si raccolgono con il cad e la cucchiaio...
Già i pirla che si spiaccicano son ragazzi, e gli imbecilli che bloccano il traffico son donne
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:45   #215
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ne ho una nuova, fresca fresca...
tornavo a casa...semaforo rosso, mi fermo dietro ad una giovane che parlava al cellulare...scatta il vere, lei continua ad essere presa dalla conversazione...dietro iniziano a suonare, io cerco di essere civile e do solo un colpetto di abbaglianti...questa rimane immobile a parlare, nel frattempo torna arancione e rosso...al ciclo successivo continua così, parla beata al cel...in più di uno suonano, io compreso...sta qua parte e si INCAZZA con noi gesticolando come una monca...ovviamente fra gesticolare e conversare non si rende conto di due pedoni che stanno attraversando la strada e rischia di fare strike...

oh, saran coincidenze ma la cosa comincia a diventare inquietante...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:59   #216
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ne ho una nuova, fresca fresca...
tornavo a casa...semaforo rosso, mi fermo dietro ad una giovane che parlava al cellulare...scatta il vere, lei continua ad essere presa dalla conversazione...dietro iniziano a suonare, io cerco di essere civile e do solo un colpetto di abbaglianti...questa rimane immobile a parlare, nel frattempo torna arancione e rosso...al ciclo successivo continua così, parla beata al cel...in più di uno suonano, io compreso...sta qua parte e si INCAZZA con noi gesticolando come una monca...ovviamente fra gesticolare e conversare non si rende conto di due pedoni che stanno attraversando la strada e rischia di fare strike...

oh, saran coincidenze ma la cosa comincia a diventare inquietante...
qualche anno fa esattamente al semaforo sotto casa mia una tizia sui 50 con una matiz è rimasta ferma con il rosso ed è partita con il verde,in maniera peraltro spedita ..........ovviamente illesa,purtroppo non c'erano betoniere che sopraggiungevano in quel momento .....

cmnq mi è succeso altre volte di assistere a situazioni del genere .....

*ATTENZIONE!!!!BOIATA INSIDE!!!!!*

Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2008 alle 21:22.
Old 29-05-2008, 21:03   #217
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

(ed ecco che si scoprì che ludus percorse 45 km di extraurbana contromano )

ma la mia domanda(esistenziale/inutile/che probabilmente non farà ridere nessuno ) è: le strade extraurbane,possono avere una sola corsia,ed essere quindi a senso unico ???

non valgono le corsie di accelerazione/decelerazione
Non me n'è mai capitata una sinceramente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:05   #218
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
qualche anno fa esattamente al semaforo sotto casa mia una tizia sui 50 con una matiz è rimasta ferma con il rosso ed è partita con il verde,in maniera peraltro spedita ..........ovviamente illesa,purtroppo non c'erano betoniere che sopraggiungevano in quel momento .....

In genere lo faccio anch'io, mi hanno insegnato così...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:06   #219
85francy85

Quote:

vabbe che guidano strano ma questa guida talmente strano che è tornata a giudare come si deve .

PS sicuramente volevi scrivere il contrario
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:10   #220
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
vabbe che guidano strano ma questa guida talmente strano che è tornata a giudare come si deve .

PS sicuramente volevi scrivere il contrario
BWAHAHAHAHAHAHAH,è vero !!!!

che boiata che ho scritto !!!!

si,intendevo il contrario,ma sai com'è,ci sono cose così scontate che le scrivi senza rendertene conto ........

tranne per qualcuna ......
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian