|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che ne pensate della INNO-HIT?
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
anche io ho un'hard disk esterno usb 2.0 della packard bell, all'interno c'è un Seagate 7200.8 - 400 GB - 8 MB di buffer, quindi un'ottimo prodotto...... ma visto il prezzo che l'ho pagato penso che sia stata una vera fortuna non trovare un Maxtor dentro.....
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
il mio hdd esterno riporta la scritta "Packard Bell Store and Save" quindi si, è commercializzato da loro, ma dentro penso ci sia un Maxtor a giudicare da come ravana.
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
lexmark sono orribile, pure le epson di qualche anno fa lasciamo perdere, costi alti delle cartucce e se non la usavi per un po dovevi buttare tutto!
samsung per i cellulari, avessi ma trovato uno che ne parla bene...
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
al di la de ste cose ce ne sono mille modelli ma mai uno completo senti sempre la mancanza di qualcosa, costassero poco ok, ma visto che non te li regalano
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
mah pure io mi sono trovato benissimo col samsung
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, come design sono anche carini (HO LO Z150), ma come qualità sono nettamente inferiori a Nokia (e anche a sonyericsson imho)...pur costando cmq abbastanza...
|
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Io ho un lacie da 250 con dentro un maxtor. Va, per ora. Però non lo tengo attaccato 24/7. E' il back-up e basta. Quindi... Un amico ha un lacie da 160, 24/7, con dentro un maxtor. Ma avuto il minimo problema.
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho avuto soprattutto in passato ora meno visto che ne cambio 3/4 all'anno parecchi cellulari
samsung è affidabile e molto, quei pochi che hanno avuto problemi però si sono dovuti scontrare con un'assistenza penosa questo si, poi samsung ha dei modelli con i loro difetti, ad esempio il retro di un qualsiasi samsung si riga solo a guardarlo e dopo un hanno fa schifo ma anche come materiali è robusto e te lo dico dopo aver preso a martellate un d500(caduto in acqua ed inservibile, non sono pazzo) e ci ho messo un pò per ridurlo in polvere ho avuto rogne con nokia ed in generale il software buono per un nokia esce qualche mese dopo l'uscita del telefono, ma l'assistenza è efficentissima indirettamente invece ho avuto esperienze negative con motorola, ne ho portati in assistenza 2, un v3 della mia ragazza e un mpx220 di un amico però il centro assistenza di milano dentro al portello è efficentissimo riparano tutto in 2 giorni lavorativi.
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Aiwa |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Basta andare al lidl c'è un concentrato tremendo di sottomarche, ai limiti della realtà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

con la roba