|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Ma quanti comprano la console da adesso x natale?
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe, conta che ci sono quelli che l'hanno pre-ordinata con l'intenzione di regalarla per natale a figli - nipoti ecc.ecc......e che vogliono evitare il rischio di scarsi approvvigionamenti nel periodo natalizio che li costringerebbero a girare come matti in cerca dell'oggetto desiderato.
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al lancio è abbastanza facile.
Visto che per lo di più risulta esaurita si può approssimare distribuito = venduto. Poi magari c'è qualche modello in qualche negozio sperduto nel midwest, oppure collegata come stazione di prova. Ma se non sono un milione saranno 990k oppure facciamo 950k. Cambia qualcosa? Alla fine per i primi mesi il numero di venduto sarà il numero che si riesce produrre per tutte due le console. Ultima modifica di lishi : 18-11-2013 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non ho capito. Allora quale è la migliore?
![]() Se uno possiede già la X360, conviene rimanere in casa MS?
|
|
|
#2345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() L'istinto di rispondere era troppo grande, in ogni caso lascio ad altri la parola
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
In effetti bisogna ammetterlo... se non serve a questo il thread, a che serve?
(che poi la risposta è sempre la stessa: se preferisci i giochi di una, vai per l'una, e se preferisci i giochi dell'altra, vai per l'altra)
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
XboX One vs PS4 (no flame plz)
Io vorrei chiedere una cosa.. Il giorno del lacio saranno disponibili alle vendita un certo numero di console o saranno consegnate solo quelle prenotate? Almeno per la One ci saranno console alla libera vendita presumo in quanto ho visto molte versioni con BF4 ancora disponibili/non prenotate, ma Ps4?
Edit: pare di si leggendo negli altri topic. Comunque indipendentemente dal fattore economico, che è uno sforzo non da poco, difficile scegliere. O meglio non voglio "sbagliare" come la scorsa gen. Finché avrò sviluppo per la 360 (unica console rimasta) penso di attendere. Sent from my iPad using Tapatalk
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 19-11-2013 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se giochi prevalentemente i titoli multipiattaforma, prendi la PS4. E' piu potente e con ogni probabilità durante la generazione gireranno meglio (aka risoluzione superiore/frame rate piu alto/piu effetti) Se ti piacciono le esclusive tipiche Sony o Microsoft, allora già sai la risposta, prendi la macchina che ha le esclusive di tuo piacimento.. Poi potresti essere galvanizzato dal Kinect, consideralo come una esclusiva MS (anche se le cose "base", come comandi vocali e gesture semplici ci saranno anche su PS4).
|
|
|
|
#2350 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Diffida da chi ti dice meglio una o l'altra tirando in ballo prestazioni, multipiatta, servizi online, server e quant altro... perché di fatto sono solo supposizioni non suffragate dai fatti, difficili anzi impossibili da dimostrare fino ad oggi. Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
|
Se uno deve (vuole) scegliere oggi una fra le due, che lo faccia esclusivamente sui giochi che escono al dayone e nel periodo subito successivo (finestra temporale di uscita) senza farsi altre pippe mentali.
Quindi se uno e' interessato a Ryse, FM5 e compagnia cantanti....allora acquistera' One. Se uno invece e' piu' interessato alle esclusive Sony quindi a Killzone, InFamous 2 e compagnia cantanti.....allora acquistera' Sony. Tutto il resto viene lasciato ai vari funboy di sponda e alle console wars.....perche' alla fine dei conti, cio' che realmente importa sono i giochi e tutto il resto e' secondario. |
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
infamous 2?
sarebbe un gioco di lancio? mi sembra che l'esclusiva sony sia solo KZ, o ho perso qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Infamous se ne riparla il 31 Marzo. Bisognerebbe nella scelta valutare anche eventuali esclusive future, se ti piace Uncarted o Halo, la cosa pesa.
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
In altre parole, non guardare solo i titoli di lancio nella scelta di una console. Tanto i titoli di lancio fra due mesi non ci giocherai più. Guarda anche i titoli confermati (tipo Infamous SS) e i titoli che si suppone arriveranno (per esempio, è molto probabile che ci sarà prima o poi un nuovo God of War). Stesso discorso con la Xbox One. E poi, vai anche un po' a "intuito". Per esempio, sapendo che la Sony ha tirato fuori un sacco di giochi di qualità nella scorsa generazione, potresti propendere per la PS4. Oppure, sapendo che nei primi anni della 360 MS ha finanziato diversi giochi di terze parti, potresti scegliere la One.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 19-11-2013 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, ti conviene guardare anche cosa e' in arrivo e non solo cio' che troverai sugli scaffali quando comprerai la One. Sony lancera' la console in Giappone solo in Febbraio-Marzo 2014.....ed e' il loro mercato piu' importante. Puoi star certo che per allora dei titoli interessanti saranno usciti o usciranno. Dall'altra parte c'e' la One.......come ti facevan notare, se si e' interessati ad Halo come anche a tutte le esclusive MS viste la scorsa generazione su 360.....allora si valuta l'acquisto della One, perche' quei titoli arriveranno......non nell'immediato, ma arriveranno. OGGI, forse, la scelta piu' sensata (considerando SOLO i games) sarebbe quella di prendersi una One.....giocarsi Ryse e FM5......e aspettare il 2014 (dove ci sara' gia' un probabile calo di prezzo secondo gli analisti)......per poi comprarsi la PS4. |
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
per come la vedo io la X1 si troverà a rincorrere, e nel prossimo anno sarà costretta ad un abbattimento di prezzo e a far uscire bundle senza kinect e con un prezzo molto accattivante, a meno che la MS non voglia lasciar andare il comparto gaming. Potrebbe non sucedere ma è una previsione molto veritiera secondo me.
Quindi alla luce di ciò, sarebbe sensato anche questo: prendere subito ps4 (sempre se si trova)... aspettare cali di prezzo della X1 per potersi giocare anche giochi come Halo e Gears of War, nonché l'immancabile prossimo forza di vera nuova generazione, con tutti i suppellettili di xbox live sicuramente affascinanti. in realtà non ho apprezzato molto le esclusive sony della ps3, però mi intriga come sony abbia convitno SH del calibro di Capcom a tornare a sviluppare in primis sul playstation (o ho capito male?). c'è anche da valutare il network, xboxlive con i servizi cloud (ancora da valutare) e potenziali server dedicati potrebbe ancora dire la sua e far pendere l'ago della bilancia come nella vecchia generazione. |
|
|
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' come ho detto, se guardassi quello, prenderei One subito e aspetterei l'anno prossimo per PS4. Invece, io prendo PS4 e attendero' l'anno prossimo per One aspettando l'abbassamento come tu hai scritto........ma per altri motivi non legati ai giochi......ma alle politiche commerciali che ha adottato MS. E intendo Kinect......e il vendere una console che non fa da console previo aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
cmq ora voglio vedere i dati di vendita dei primi 2 giorni di Xone in America/Europa.
a questo punto mi sento di dire che se non supera il milione sommando questi due continenti, allora si, dovrà rincorrere.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
|
si sono d'accordo con te per quell'aspetto, anche se ti dico che 500 mb di aggiornamento non son neppure troppo, su WiiU abbiamo aggiornato 3 giga mi pare, se ricordo bene, quindi non la vedrei oltre il semplice aggiornamento OS.
Più che altro mi disturba l'obbligo al kinect, si è vero che nella visione di MS è essenziale per godere di una console che sennò sarebbe solo una ps4 meno potente(non so di quanto), però sono obbligato ad una periferica. |
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Da quel che si legge in alcuni post, sembra che one sia destinata a prendere mazzate sonore da Ps4. Ma siete seri? Possibile vedere a parti invertite lo scempio di alcuni titoli multipiatta di questa oramai old gen? Io penso di no. Non mi sembrano hardware così distanti, ma magari sbaglio. Di certo se One aspira a diventare la nuova Wii puntando tutto su kinect, scaffale a vita.
Come sono messe con la riproduzione di mkv da HDD esterni? Sent from my iPad using Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.