Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2013, 12:52   #2341
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Ma quanti comprano la console da adesso x natale?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 12:59   #2342
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
Ma quanti comprano la console da adesso x natale?
Bhe, conta che ci sono quelli che l'hanno pre-ordinata con l'intenzione di regalarla per natale a figli - nipoti ecc.ecc......e che vogliono evitare il rischio di scarsi approvvigionamenti nel periodo natalizio che li costringerebbero a girare come matti in cerca dell'oggetto desiderato.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 13:38   #2343
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Al lancio è abbastanza facile.
Visto che per lo di più risulta esaurita si può approssimare distribuito = venduto.

Poi magari c'è qualche modello in qualche negozio sperduto nel midwest, oppure collegata come stazione di prova.

Ma se non sono un milione saranno 990k oppure facciamo 950k.

Cambia qualcosa?

Alla fine per i primi mesi il numero di venduto sarà il numero che si riesce produrre per tutte due le console.

Ultima modifica di lishi : 18-11-2013 alle 13:43.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 19:47   #2344
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Non ho capito. Allora quale è la migliore?

Se uno possiede già la X360, conviene rimanere in casa MS?
Old 18-11-2013, 19:49   #2345
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

KABOOOM
L'istinto di rispondere era troppo grande, in ogni caso lascio ad altri la parola
Old 18-11-2013, 20:04   #2346
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
In effetti bisogna ammetterlo... se non serve a questo il thread, a che serve?

(che poi la risposta è sempre la stessa: se preferisci i giochi di una, vai per l'una, e se preferisci i giochi dell'altra, vai per l'altra)
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:33   #2347
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

si,conviene rimanere in casa MS...con la 360
Old 18-11-2013, 23:41   #2348
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
XboX One vs PS4 (no flame plz)

Io vorrei chiedere una cosa.. Il giorno del lacio saranno disponibili alle vendita un certo numero di console o saranno consegnate solo quelle prenotate? Almeno per la One ci saranno console alla libera vendita presumo in quanto ho visto molte versioni con BF4 ancora disponibili/non prenotate, ma Ps4?

Edit: pare di si leggendo negli altri topic. Comunque indipendentemente dal fattore economico, che è uno sforzo non da poco, difficile scegliere. O meglio non voglio "sbagliare" come la scorsa gen. Finché avrò sviluppo per la 360 (unica console rimasta) penso di attendere.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica di Gefferson : 19-11-2013 alle 00:02.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 00:53   #2349
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

Io cercherò di risponderti nella maniera piu sincera possibile, e secondo il mio giudizio.

Se giochi prevalentemente i titoli multipiattaforma, prendi la PS4. E' piu potente e con ogni probabilità durante la generazione gireranno meglio (aka risoluzione superiore/frame rate piu alto/piu effetti)

Se ti piacciono le esclusive tipiche Sony o Microsoft, allora già sai la risposta, prendi la macchina che ha le esclusive di tuo piacimento..

Poi potresti essere galvanizzato dal Kinect, consideralo come una esclusiva MS (anche se le cose "base", come comandi vocali e gesture semplici ci saranno anche su PS4).
Old 19-11-2013, 08:07   #2350
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Io vorrei chiedere una cosa.. Il giorno del lacio saranno disponibili alle vendita un certo numero di console o saranno consegnate solo quelle prenotate? Almeno per la One ci saranno console alla libera vendita presumo in quanto ho visto molte versioni con BF4 ancora disponibili/non prenotate, ma Ps4?

Edit: pare di si leggendo negli altri topic. Comunque indipendentemente dal fattore economico, che è uno sforzo non da poco, difficile scegliere. O meglio non voglio "sbagliare" come la scorsa gen. Finché avrò sviluppo per la 360 (unica console rimasta) penso di attendere.

La scelta migliore... con il tempo vedrai meglio servizi e giochi proposte su entrambe, e potrai trovare anche una versione più stabile. Nel frattempo le attuali console saranno alimentate dagli stessi giochi.
Diffida da chi ti dice meglio una o l'altra tirando in ballo prestazioni, multipiatta, servizi online, server e quant altro... perché di fatto sono solo supposizioni non suffragate dai fatti, difficili anzi impossibili da dimostrare fino ad oggi.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 08:21   #2351
NighTGhosT
Senior Member

Se uno deve (vuole) scegliere oggi una fra le due, che lo faccia esclusivamente sui giochi che escono al dayone e nel periodo subito successivo (finestra temporale di uscita) senza farsi altre pippe mentali.

Quindi se uno e' interessato a Ryse, FM5 e compagnia cantanti....allora acquistera' One.

Se uno invece e' piu' interessato alle esclusive Sony quindi a Killzone, InFamous 2 e compagnia cantanti.....allora acquistera' Sony.

Tutto il resto viene lasciato ai vari funboy di sponda e alle console wars.....perche' alla fine dei conti, cio' che realmente importa sono i giochi e tutto il resto e' secondario.
Old 19-11-2013, 10:12   #2352
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
infamous 2?

sarebbe un gioco di lancio?

mi sembra che l'esclusiva sony sia solo KZ, o ho perso qualcosa?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:15   #2353
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
infamous 2?

Killzone e quello schifo di knack, per il resto qualcosa indie in DD.
Infamous se ne riparla il 31 Marzo.

Bisognerebbe nella scelta valutare anche eventuali esclusive future, se ti piace Uncarted o Halo, la cosa pesa.
Old 19-11-2013, 10:19   #2354
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
infamous 2?

Sì, ma sapendo che uscirà in tempo breve, mi sembra giusto considerarlo nelle tue scelte. Stessa cosa per TitanFall.

In altre parole, non guardare solo i titoli di lancio nella scelta di una console. Tanto i titoli di lancio fra due mesi non ci giocherai più. Guarda anche i titoli confermati (tipo Infamous SS) e i titoli che si suppone arriveranno (per esempio, è molto probabile che ci sarà prima o poi un nuovo God of War). Stesso discorso con la Xbox One.

E poi, vai anche un po' a "intuito". Per esempio, sapendo che la Sony ha tirato fuori un sacco di giochi di qualità nella scorsa generazione, potresti propendere per la PS4. Oppure, sapendo che nei primi anni della 360 MS ha finanziato diversi giochi di terze parti, potresti scegliere la One.

Ultima modifica di Malek86 : 19-11-2013 alle 10:22.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:36   #2355
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
infamous 2?

La finestra di lancio che ho menzionato va dai 3 ai massimo 6 mesi dall'uscita della console. Quella e'.

Quindi, ti conviene guardare anche cosa e' in arrivo e non solo cio' che troverai sugli scaffali quando comprerai la One.

Sony lancera' la console in Giappone solo in Febbraio-Marzo 2014.....ed e' il loro mercato piu' importante. Puoi star certo che per allora dei titoli interessanti saranno usciti o usciranno.

Dall'altra parte c'e' la One.......come ti facevan notare, se si e' interessati ad Halo come anche a tutte le esclusive MS viste la scorsa generazione su 360.....allora si valuta l'acquisto della One, perche' quei titoli arriveranno......non nell'immediato, ma arriveranno.

OGGI, forse, la scelta piu' sensata (considerando SOLO i games) sarebbe quella di prendersi una One.....giocarsi Ryse e FM5......e aspettare il 2014 (dove ci sara' gia' un probabile calo di prezzo secondo gli analisti)......per poi comprarsi la PS4.
Old 19-11-2013, 10:50   #2356
ALESSIO78X
Senior Member

per come la vedo io la X1 si troverà a rincorrere, e nel prossimo anno sarà costretta ad un abbattimento di prezzo e a far uscire bundle senza kinect e con un prezzo molto accattivante, a meno che la MS non voglia lasciar andare il comparto gaming. Potrebbe non sucedere ma è una previsione molto veritiera secondo me.
Quindi alla luce di ciò, sarebbe sensato anche questo:
prendere subito ps4 (sempre se si trova)...
aspettare cali di prezzo della X1 per potersi giocare anche giochi come Halo e Gears of War, nonché l'immancabile prossimo forza di vera nuova generazione, con tutti i suppellettili di xbox live sicuramente affascinanti.
in realtà non ho apprezzato molto le esclusive sony della ps3, però mi intriga come sony abbia convitno SH del calibro di Capcom a tornare a sviluppare in primis sul playstation (o ho capito male?).
c'è anche da valutare il network, xboxlive con i servizi cloud (ancora da valutare) e potenziali server dedicati potrebbe ancora dire la sua e far pendere l'ago della bilancia come nella vecchia generazione.
Old 19-11-2013, 10:57   #2357
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
per come la vedo io la X1 si troverà a rincorrere, e nel prossimo anno sarà costretta ad un abbattimento di prezzo e a far uscire bundle senza kinect e con un prezzo molto accattivante, a meno che la MS non voglia lasciar andare il comparto gaming. Potrebbe non sucedere ma è una previsione molto veritiera secondo me.
Quindi alla luce di ciò, sarebbe sensato anche questo:
prendere subito ps4 (sempre se si trova)...
aspettare cali di prezzo della X1 per potersi giocare anche giochi come Halo e Gears of War, nonché l'immancabile prossimo forza di vera nuova generazione, con tutti i suppellettili di xbox live sicuramente affascinanti.
in realtà non ho apprezzato molto le esclusive sony della ps3, però mi intriga come sony abbia convitno SH del calibro di Capcom a tornare a sviluppare in primis sul playstation (o ho capito male?).
c'è anche da valutare il network, xboxlive con i servizi cloud (ancora da valutare) e potenziali server dedicati potrebbe ancora dire la sua e far pendere l'ago della bilancia come nella vecchia generazione.
E' quello che faro' io ma per un altro motivo....non per i giochi in se che ci sono ORA, all'uscita.

Perche' come ho detto, se guardassi quello, prenderei One subito e aspetterei l'anno prossimo per PS4.

Invece, io prendo PS4 e attendero' l'anno prossimo per One aspettando l'abbassamento come tu hai scritto........ma per altri motivi non legati ai giochi......ma alle politiche commerciali che ha adottato MS.

E intendo Kinect......e il vendere una console che non fa da console previo aggiornamento.
Old 19-11-2013, 11:01   #2358
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
cmq ora voglio vedere i dati di vendita dei primi 2 giorni di Xone in America/Europa.

a questo punto mi sento di dire che se non supera il milione sommando questi due continenti, allora si, dovrà rincorrere.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:03   #2359
ALESSIO78X
Senior Member

si sono d'accordo con te per quell'aspetto, anche se ti dico che 500 mb di aggiornamento non son neppure troppo, su WiiU abbiamo aggiornato 3 giga mi pare, se ricordo bene, quindi non la vedrei oltre il semplice aggiornamento OS.
Più che altro mi disturba l'obbligo al kinect, si è vero che nella visione di MS è essenziale per godere di una console che sennò sarebbe solo una ps4 meno potente(non so di quanto), però sono obbligato ad una periferica.
Old 19-11-2013, 11:03   #2360
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Da quel che si legge in alcuni post, sembra che one sia destinata a prendere mazzate sonore da Ps4. Ma siete seri? Possibile vedere a parti invertite lo scempio di alcuni titoli multipiatta di questa oramai old gen? Io penso di no. Non mi sembrano hardware così distanti, ma magari sbaglio. Di certo se One aspira a diventare la nuova Wii puntando tutto su kinect, scaffale a vita.
Come sono messe con la riproduzione di mkv da HDD esterni?

Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian