|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mica l'ho fatta io la foto... l'ho reperita su un forum americano.
![]() azz.. come fate a preferire l'immagine del wled a quella del ccfl?? Io trovo quella del ccfl con colori più intensi e realistici (prendendo come colore reale quello del ledrgb) ![]() per me quindi 3 - 1 - 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
in realtà da una foto.. si può giudicare poco, il tutto può appunto essere falsato.
L'unica cosa è vedere i monitor uno a fianco ad un altro e dal vivo. ..non ti resta altro che recarti col notebook presso uno store Mac! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Bannato
|
attualmente questo è il top del monitor per laptop e che avrebbero dovuto montare anche sui top di serie della serie FW:
..anche l'utimo MacBookPro 17" monta tale tipo monitor e tecnologia. ..e sono i number one! ![]() ![]() ..a seguire i "dual lamp" montati sui top FW e.. a seguire.. il resto del mondo. Sarebbe però interessante sapere chi fa i pannelli di tali monitor perchè detta così, in effetti, dice poco. Dipende da chi li fa e le specifiche che non penso siano per tutti uguali. Qualcuno sa qualcosa di più in merito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
|
ma la tecnologia x-black non è utilizzata solo da sony??? Il macbook pro da 17 ha pure la x-black?
stambecco... vorrei così tanto che avessi ragione circa la prevalenza della doppia lampada sulla wled... ma non ne sono più tanto sicuro. cmq... ho cercato dappertutto... il modello di display e le caratteristiche del vaio fw31zj o del 21z (che sono uguali) ma nulla ho trovato. mi interessarebbe il grado di contrasto.... la luminosità la densità ecc.... se sei più fortunato, ti prego di postare il tutto in modo da poter conoscere la qualità dei ns display. Per me lo schermo in un pc è fondamentale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Bannato
|
anche per me, è forse la periferica del laptop che mi interessa di più e di primaria importanza.
![]() mo mi metto alla ricerca delle specifiche, da qualche parte le avevo lette.. e c'era anche il produttore del pannello, che per quanto riguarda i nostri, è diverso dal fornitore che avevano prima.. è stato cambiato perchè i pannelli non erano poi un gran che. In tutti i casi hai ragione, è stata una mia imprecisione (confusione).. x-black è una denominazione sony.. gli altri produttori, i stessi monitor, li chiamano con altre sigle.. anche se i pannelli sono uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
hahahahahhaha windows batte mac 3-1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io ho tutte e due e lo avete costantato tutti.. ma solo il trackpad del macbook riesce ad affossare completamente l'fw. solo quello.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
|
sono appena stato sul sito apple per leggere le specifiche del macbook pro da 17 e da nessuna parte parla di tecnologia rgbled. mah... come fanno a dire che è uno schermo del 60% superiore alla tecnologia precedente??? quale tecnolgia??? Perchè sempre vaghi e furbacchioni???
Il contrasto cmq del mbp da 17 è di 700:1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
roby, cosa abbiam constatato???? quello è un comunissimo macbook dalla scarsa potenza di processore e di scheda video, dalla scadente capacità di archiviazione (disco da 160gb usato nei netbook da 350 euro) ecc ecc ecc... ma dal prezzo assolutamente elevato e giustificato solo da un guscio in alluminio che in fin dei conti è nullo quanto a funzionalità. ripeto, col pc si lavora non si fa moda.
Non hai postato alcuna foto in modo da poter comparare i 2 pc e poi se il tuo modello di fw non è un 2ccfl è inutule anche fare comparative. riguardo al trackpad... mi dici quanto lo usi in percentuale??? anche il miglior trackpad sarà sempre più scomodo, a mio modo di vedere, di un mouse da 9 euro. Ultima modifica di Ken.Zen : 06-04-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Bannato
|
è vero, non vedo cosa hai da meravigliarti.. e poi io non ho parlato di windows.. per quanto riguarda Windows XP ad esempio hai pienamente ragione.. non c'è confronto con OSX... ma come è vero questo è altrettanto vero che OSX vs VISTA 64 quest'ultimo è una generazione avanti, non so se tu lo hai provato e lo sai usare, inoltre Windows7 64bit è proprio un altro pianeta... basta provarle le cose
![]() PS: anch'io ho usato e provato OSX, mica solo tu ![]() ![]() E quelle sono le mie valutazioni e conclusioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quali sono le caratteristiche tecniche del macbook?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
|
Di seguito le caratteristiche del mb base alla modica cifra di 1200 euro
![]() MacBook a 2,0GHz Guscio Unibody ad alta precisione in alluminio Processore Intel Core 2 Duo a 2,0GHz L2 cache 3MB condivisi Bus di sistema 1066MHz Memoria 2GB (2 SO-DIMM da 1GB) di SDRAM DDR3 a 1066MHz (PC3-8500); supporta fino a 4GB Disco rigido4 Serial ATA da 160GB; 5400 giri/min Unità ottica con caricatore automatico SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) 8x Grafica Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale3 Video Webcam iSight integrata; Schermo Widescreen lucido a retroilluminazione LED da 13,3" (diagonale), risoluzione di 1280x800 pixel USB Due porte USB 2.0 (fino a 480Mbps) Audio Altoparlanti stereo e microfono omnidirezionale integrati, ingresso combinato audio digitale ottico/analogico, uscita combinata audio digitale ottico/analogico Connessione in rete Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata Wireless AirPort Extreme Wi-Fi integrata (basata su una specifica draft IEEE 802.11n)2; modulo Bluetooth 2.1 + EDR integrato (Enhanced Data Rate) Se poi vuoi quello ultrapotente da 2.4 Ghz... devi aggiungere solo 300 euro ed avrai in più oltre al processore anche un capiente hd da 250 gb Insomma tecnologia all'avanguardia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
Gigi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
|
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
Gigi.. mannaggia
![]() ![]() ![]() ![]() (Da notare anche, nelle foto del macbook del buon roby, il trackpad in vetro ultra liscio con spettacolari caratteristiche, soppiantato da un tradizionale mouse ottico ![]() Ultima modifica di Ken.Zen : 07-04-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
Quello che voglio dire è che guardando la pagina ufficiale di configurazione dei MackBook Pro attuale, ma anche della serie precedente, non mi sembra di vedere "processori e schede più "antiche" di altri, con prestazioni inferiori" come li hai definiti tu nella pagina precedente.
Che il prezzo sia elevato è un altro discorso, ma la configurazione hardware non mi sembra affatto "antica".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
Gigi... vedo che non fai distinzione tra macbook e macbook pro (andrebbe fatta)
Secondo te.. un processore core 2 duo da 2.0 ghz è recente???? Una scheda grafica nvidia 9400 è recente???? Una ram da 2gb è prestante? uno schermo a led (in produzione da anni) è moderno???? vuoi che continui ??? ![]() per tua informazione.. i macbook ed i macbook pro della generazione precendete (ovvero di pochi mesi fa) montavano processori NON centrino 2. Dov'è la tanto decantata tecnologia ultramoderna di apple (che monta processori usati da altre case da tempo ormai, facendoli passare per nuovi ritrovati della tecnologia) ??? Il tuo vaio (di quasi 1 anno), monta un centrino 2 che è stato utilizzato da apple solo pochi mesi fa. Ultima modifica di Ken.Zen : 07-04-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.