Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2010, 18:48   #2181
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Ho un problema:

Ero arrivato quasi a finire il livello della barca poi oggi e arrivato mio fratello e ha ricominciato il gioco per vedere come è...ma ora come cavolo faccio a riprendere la modalità storia almeno dal livello precedente?? selezionando il singolo capitolo mi sà che non funziona!!??
Old 12-08-2010, 19:06   #2182
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.Gioco da poco acquistato per 8.99€

Che dire.Capolavoro!
Un tripudio di colori da lasciar a bocca aperta.
Sensazione di libertà eccellente.Nessun ostacolo ti può fermare
Shader a tratti fantastici,buone alcune texture,ma ciò che colpise di più sono proprio i colori.
Purtroppo non molto longevo,ma per un prezzo così irrisorio,ne vale veramente la pena!
Colonna sonora stupenda,tant'è che la metto in sottofondo mentre gioco
Ecco alcuni screen:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=610
Ti quoto in tutto. Gioco troppo sottovalutato imho. L'unico vero difetto è la longevità, ma ha portato una bella ventata di aria fresca nel mondo dei videogiochi.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 19:27   #2183
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Ti quoto in tutto. Gioco troppo sottovalutato imho. L'unico vero difetto è la longevità, ma ha portato una bella ventata di aria fresca nel mondo dei videogiochi.
E io riquoto!
Old 12-08-2010, 19:38   #2184
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
L'ho installato anche io, finalmente, e mi piace. L'unico problema e' che devo abituarmi a piccole dosi perche' ieri mi e' venuta una nausea pazzesca a causa della tipologia dei movimenti. (Soffro anche il mal d'auto, purtroppo)
Old 12-08-2010, 21:56   #2185
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
L'ho installato anche io, finalmente, e mi piace. L'unico problema e' che devo abituarmi a piccole dosi perche' ieri mi e' venuta una nausea pazzesca a causa della tipologia dei movimenti. (Soffro anche il mal d'auto, purtroppo)
Vuoi un consiglio? Attiva il V-SYNC!
Old 15-08-2010, 10:09   #2186
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Durante le mie vacanze qualche settimana fa ho avuto a disposizione un PC fisso un po' più potente di Zurg su cui ho prontamente installato Mirror's Edge comprato alcuni mesi fa su D2D.

Che dire: BELLO, bellissimi colori, bel concetto di gioco che non è uno sparatutto (le armi pesano, e se Faith imbraccia un mitra va mooolto più piano... mica come il marine di Doom) e trama non originalissima ma comunque affascinante.
Io l'ho trovato anche piuttosto difficile, giocando con mouse e tastiera. (Ho un joypad Saitek, ma il gioco non lo riconosce.) Comunque è sempre molto emozionante dover fare i salti al millimetro e al millisecondo mentre si è inseguiti da una mandria di SWAT inkatzati, un po' meno dover assistere per la centesima volta di fila alla scena di Faith che emozionando al suolo si spetascia perché il giocatore non ha capito bene quale dei millemila salti possibili è quello corretto

Una nota per il sonoro: sistema operativo in italiano, gioco che si installa automaticamente in italiano... e doppiaggio di Asia Argento che definire "orrendo" è una stima per eccesso
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 10:33   #2187
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
hai colto e riassunto perfettamente tutti i pregi e i difetti di questo titolo
ora attendiamo il prossimo capitolo

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
..che emozionando al suolo si spetascia..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 10:48   #2188
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
L'uso sapiente dei colori,fa sì che il gioco non risulti mai monotono.La città è la stessa,ma con il cambio dei colori avanzando nel gioco,tutto risulta diverso e nuovo.Davvero spettacolari
@Ziosilvio
Strano per i comandi.Già di default sono molto intuitivi,e non necessitano il "remap".L'unica cosa che ho fatto è mettere la sensibilità del mouse al massimo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 11:47   #2189
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Durante le mie vacanze qualche settimana fa ho avuto a disposizione un PC fisso un po' più potente di Zurg su cui ho prontamente installato Mirror's Edge comprato alcuni mesi fa su D2D.

Che dire: BELLO, bellissimi colori, bel concetto di gioco che non è uno sparatutto (le armi pesano, e se Faith imbraccia un mitra va mooolto più piano... mica come il marine di Doom) e trama non originalissima ma comunque affascinante.
Io l'ho trovato anche piuttosto difficile, giocando con mouse e tastiera. (Ho un joypad Saitek, ma il gioco non lo riconosce.) Comunque è sempre molto emozionante dover fare i salti al millimetro e al millisecondo mentre si è inseguiti da una mandria di SWAT inkatzati, un po' meno dover assistere per la centesima volta di fila alla scena di Faith che emozionando al suolo si spetascia perché il giocatore non ha capito bene quale dei millemila salti possibili è quello corretto

Una nota per il sonoro: sistema operativo in italiano, gioco che si installa automaticamente in italiano... e doppiaggio di Asia Argento che definire "orrendo" è una stima per eccesso

Basta usare la versione freeware di xpadder per rimappare i tasti
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 12:11   #2190
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Basta usare la versione freeware di xpadder per rimappare i tasti
Come sarebbe, la versione freeware? Xpadder è a pagamento, o almeno lo è la versione attuale.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 12:25   #2191
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Come sarebbe, la versione freeware? Xpadder è a pagamento, o almeno lo è la versione attuale.
Forse si riferisce alla 5.3 ? Però aspetta qualcuno più informato, io... odio il pad e cmq mirrors edge secondo me lo giochi meglio con Mouse e Tastiera, fare certi salti in velocità e di precisione con il pad mi pare più difficile.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 12:30   #2192
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io ho la versione freeware presa tanti anni fa, credo la 5.qualcosa. Sulla loro homepage trovi solo quella a pagamento ma in qualche angolo recondito del web dovresti trovare quella free.

Edit: Confermo è la 5.3 rilasciata con licenza gratuita per uso personale.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 10:41   #2193
PatrickBateman47
Junior Member

L'Avatar di PatrickBateman47

Iscritto dal: Aug 2009
Salve so che questo forum non è attivo da un bel pezzo ma magari c'è qualcuno che può aiutarmi lo stesso,io ho un Ati Radeon HD4870 ed il gioco settato tutto su massimo,AA8x,risoluzione 1920x1080,v-sync attivo,non mi va male perchè sugli esterni mi sta su i 30-35 (con qulache raro calo a 25) e su gli interni 40-42 ,la mia domanda è quanto devo overclockare la mia scheda perchè il gioco raggiunga in 60 fps fissi? Vi prego di aiutarmi e grazie in anticipo.
PatrickBateman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 10:51   #2194
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da PatrickBateman47 Guarda i messaggi
Salve so che questo forum non è attivo da un bel pezzo ma magari c'è qualcuno che può aiutarmi lo stesso,io ho un Ati Radeon HD4870 ed il gioco settato tutto su massimo,AA8x,risoluzione 1920x1080,v-sync attivo,non mi va male perchè sugli esterni mi sta su i 30-35 (con qulache raro calo a 25) e su gli interni 40-42 ,la mia domanda è quanto devo overclockare la mia scheda perchè il gioco raggiunga in 60 fps fissi? Vi prego di aiutarmi e grazie in anticipo.
se hai la fisica attiva, disattivala.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 11:54   #2195
PatrickBateman47
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se hai la fisica attiva, disattivala.
La fisica è già disattivata,se no il gioco non mi andrebbe neanche.
Old 15-10-2010, 14:18   #2196
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da PatrickBateman47 Guarda i messaggi
La fisica è già disattivata,se no il gioco non mi andrebbe neanche.
Abbassa l'AA e vedi se migliora,magari a x2
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:52   #2197
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
bellissimo gioco! lo finii dopo poco che era uscito! bei tempi...facevo ancora l'uni!
Old 15-10-2010, 16:29   #2198
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
E io riquoto!
riquoto anche io!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:31   #2199
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:

come nn darti torto...
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 21:29   #2200
PatrickBateman47
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Abbassa l'AA e vedi se migliora,magari a x2
Ma certo che migliorerebbe,il problema è che io non voglio abbassare nulla,semmai voglio alzare la scheda video e volevo chiedere se qualcuno di voi sa all'incirca quanta potenza ci vuole per far girare mirror's edge al massimo con 60 fps fissi,grazie,per carità non mi lamento neanche ora a 30 però 60 è un'altra cosa

Ultima modifica di PatrickBateman47 : 15-10-2010 alle 21:32.
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
S.T.A.L.K.E.R. 2: il DLC Cost of Hope ad...
I nuovi modelli di IA di Microsoft per l...
Come sta cambiando il mestiere dell'inst...
Meta sospende i test sull'abbonamento pe...
TCL OLED+ Pro X3B: monitor gaming o prof...
Safe Superintelligence stringe una partn...
Windows 11 divora RAM, Microsoft lo amme...
Recensione OPPO Reno16 5G: compatto, ele...
OPPO Reno 16 Series, fotografia ed editi...
BMW i4 Cabrio nel 2028: le indiscrezioni...
Un semplice errore di battitura gli stra...
Crepet: 'L'intelligenza artificiale ci r...
GrapheneOS cancella i dati di un Pixel a...
Far Cry: cancellato il progetto Maverick...
NVIDIA pronta a garantire fino a 250 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian