|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
prendilo,costa il giusto e ne vale davvero la pena!! |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
direi che come primo portatile mi trovo mooolto bene...
leggero e potente in ottimo mix ad un costo ragionevole... costruzione non eccelsa, ma più che decente (l'hp che ho fatto prendere a mia zia è migliore come materiali e robustezza, ma pesa il doppio direi che è un buon acquisto l'unicapecca è il software fornito che non è all'altezza (es. windows xp installato su fat32... mah) PS ieri ho chiamato l'assistenza acer e in meno di un minuto mi hanno risposto fornendomi le informazioni cui avevo bisogno...
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho qualche difficoltà con i driver per la scheda video onestamente, gli unici che vanno alla grande sono proprio gli acer 5.4 inclusi nel cd, i driver mobility x700 del sito ATI non li installa proprio, li ATI catalyst 5.6 moddati mi danno una striscia laterale verde nella visualizzazione dei DVD e gli omega idem non riconoscono la scheda.
Ancora non ho capito se è normale o no. P.S. Cmq le 48 rate mica sono d'obbligo eh, io l'ho preso a 11 rate con un finanziamento findomestic da circa 3k € avendo comprato anche altra roba da euronics. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa quelli del sito acer... |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coi drivers del sito la vga si comporta molto benone in far cry!!! pensa te...far girare 1 gioco del genere su un notebook!!! impressive!!! |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
la soluzione a 12 rate mi sembra quella piu conveniente,,,,,,,,,,,,,,se non sbaglio dovrei pagare 120 euro al mese.
non è molto! doamdna: c'è qualcuno che come me usa il portatile per grafica 3d ? io uso 3d studio max.................vorrei qualche parere |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la storia del gps poi?? |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una domandina: come mai lo schermo ogni volta che lo accendo torna al valore max di luminosità che a mio parere è proppo alto, io lo verrei fissare al 70% di default, si può fare?
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
|
WEAR LEVEL 2% !!!
L'ho preso da 2-3 settimane(2-3 cariche complete) e il MobileMeter mi segnala già wear level 2% !!!!!!!!!
Possibile che ho sbagliato qualcosa nelle cariche di batteria?? Io come accorgimenti nn la faccio scendere mai sotto il 3/5 % di carica e poi lo attacco alla corrente, figuratevi che fino ad ora nn ho mai caricato a pc acceso proprio per salvaguardare la batteria... AIUTO!!!!! |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Voglio formattare il notebook in ntfs reistallando win xp.
Come posso fare? Non ho trovato nella confezion e il cd di windows xp. Ho il cd Norton Antivirus 2005, il cd Works 7.0, il cd Acer Dialer Cd, 2 cd Acer Empowering peole dove c'è scritto xp home e un cd Recovery cd. Ho provato a vedere cosa c'è nei 2 cd Acer Empowering peole ma in tutte e due i cd ci sono due file e una cartella "images". Qualcuno può aiutarmi ha formattare?
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
se magari dopo qualcosa non va, come fai? e poi tutta la reintallazione dei driver etc.... poi questo è un quesito da sezione Windows
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'ho caricato ieri sera e oggi accendendolo mi segnala Wear Level 3% !!! Possibile che con 100 cariche mi gioco la batteria????? A I U T O!!!
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
|
è da circa una settimana che uso questo notebook.
Da un paio di giorni ho notato un ronzio fastidioso proveniente dal notebbok dove c'è l'apertura per la ventilazione(almeno sembra). Ho provato a mettere tutte le funzioni al minimo (velocità cpu bassa, luminosità display 0, ho staccato lan, wlan, fireware e card bus) ma non è servito a niente. La ventola sembra sempre in funzione . Accostando la mano sull'uscita d'aria sento aria calda uscire (quindi presumo che siano le ventole in funzione). E' un rumore che mi da molto fastidio, soprattutto quando c'è molto silenzio nella mia stanza. Capita a qualcuno? Sarà colpa del caldo? |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
dimenticavo la temperatura della cpu con i settaggi al minimo e con il notebook collegato alla presa di corrente è 45-46 gradi.
Quella dell'HD è 40 gradi. Ho notato poi che il trasformatore dopo un paio d'ore di utilizzo diventa caldissimo!!! |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
allora la storia del gps poi???
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
|
La storia del ronzio lo risolto abbassando la frequenza di funzionamento della x700.
Volevo chiedervi ancora un cosa: ma a voi quanto scalda? Dopo 1 ora circa di utilizzo il mio notebook diventa bollente: tastiera. touchpad e parti in plastica circostanti. Posso fare qualcosa per raffredarlo? Ho la configurazione minimadi consumo energetico(Livello cpu, luminosità, frequenza x700) |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Città: RAVENNA
|
CI SONO DELLE BASI PER RAFFREDDAMENTO VIA USB.SONO MOLTO PRATICHE MA IN ITALIA NON SONO MOLTO FAMOSI -SPERIAMO PER POCO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.